One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
1162
ma non da fastidio a nessuno che gente come kaido e whitebeard abbiano combattuto a fianco di rocks contro demoni e prima di ora non avessero raccontato un cazzo?

Chiaro che certe cose non le avesse ancora inventate anni fa, però poteva anche evitare di far combattere certi soggetti

Mah, non mi ha convinto

1162
ma non da fastidio a nessuno che gente come kaido e whitebeard abbiano combattuto a fianco di rocks contro demoni e prima di ora non avessero raccontato un cazzo?

Chiaro che certe cose non le avesse ancora inventate anni fa, però poteva anche evitare di far combattere certi soggetti

Mah, non mi ha convinto
Posto che finora
god valley
tutto sommato mi sta piacendo, purtroppo ormai Oda ha mandato tutto a puttane sparandosi alle gambe, ha talmente diluito la trama con sottotrame, inciuci, plot twists, retcon, cloni, cazzi e mazzi, che il pacing insieme alle mille pause sta soffrendo malamente, ed è palese che nemmeno lui sappia veramente dove andare a parare

Sta distruggendo la sua stessa creatura e penso se ne sia reso conto, ma sta cercando di mascherare la realtà in ogni modo

Ultima modifica:
Posto che finora god valley tutto sommato mi sta piacendo, purtroppo ormai Oda ha mandato tutto a puttane sparandosi alle gambe, ha talmente diluito la trama con sottotrame, inciuci, plot twists, retcon, cloni, cazzi e mazzi, che il pacing insieme alle mille pause sta soffrendo malamente, ed è palese che nemmeno lui sappia veramente dove andare a parare

Sta distruggendo la sua stessa creatura e penso se ne sia reso conto, ma sta cercando di mascherare la realtà in ogni modo
Ma basterebbe un po’ di accortezza, certe cose son cavolate che puoi evitare per far rimanere tutto coerente e comunque riuscire a divertire il pubblico.

Comunque la prima frase è spoiler occhio

1162
tutti sti soggetti che per anni non hanno detto nulla e ora si scopre che hanno visto e combattuto con gente immortale, Saturn e pare Im…

Son retcon pesanti questi eh
Vabbè ma
kaido a forza di dare botte in testa cadendo dal cielo si è dimenticato, barbabianca alzava il gomito, ci sta avere la memoria un po annebbiata :asd: a parte gli scherzi si ha poco senso, vediamo che accade nei prossimi capitoli prima di trarre le conclusioni. Ma anche uno come garp che assiste a sta roba e sta zitto bhoooo

555.png
Fantastico
allora è davvero l'occasione per vedere la forza di Im. Già che il suo haki ha lasciato di stucco Garp e persino Roger.

Abbiamo un Newgate giovane con Gura Gura, Kaido agli inizi ma appena fruttato, Rocks che...è Rocks.

Però sappiamo che hanno perso, quindi la batosta devono averla subita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro