Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' risaputo che...
11880366_10206208550727083_8234560150980553669_n.jpg
Bella questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

droppato al secondo giro pure a me. Potrei pure rischiare il 40 stamina con Vivi+Zoro di ema... ma non ho voglia di stare lì a tappare per due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la gemma la prendo la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: stanotte grazie allo Zoro tank di ema, ho fatto pure Crocodile (peccato non me lo abbia droppato). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Felice di esserti stato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quanto pare ho osopravvalutato il mio team..non sono in grado di battere monster chopper 40

vabbè,vorrà dire che mi tengo le gemme per farmare garp

ragazzi ma voi con le gemme come fate? nel senso,io adesso ho finito tutta la storia fino ad alubarna e per varie storie ho solo una gemma..va bene quella che si prende giornaliera..ma cosi si mette una vita anche per fare solo un pull

ho finito le mission a fushia e da alvida...voi come guadagnate le gemme avendo fatto tutto il fattibile?

ragazzi ma voi con le gemme come fate? nel senso,io adesso ho finito tutta la storia fino ad alubarna e per varie storie ho solo una gemma..va bene quella che si prende giornaliera..ma cosi si mette una vita anche per fare solo un pull
ho finito le mission a fushia e da alvida...voi come guadagnate le gemme avendo fatto tutto il fattibile?
Purtroppo le gemme giornaliere e quelle che si prendono dai regali che la Namco fa ogni tanto sono gli unici modi di ottenerle dopo che hai finito tutto. Se ci pensi sono 30 gemme in un mese, che sono 6 pull ad un Sugofest, non così pochi. Poi io penso che al prossimo sugo ne spenderò poche ( massimo 2 pulls ) in modo da trovarmene di più in futuro.

- - - Aggiornato - - -

Ho un team PSY scarsissimo, faccio uno Yolo pull e trovo Marco :morris82:

Purtroppo le gemme giornaliere e quelle che si prendono dai regali che la Namco fa ogni tanto sono gli unici modi di ottenerle dopo che hai finito tutto. Se ci pensi sono 30 gemme in un mese, che sono 6 pull ad un Sugofest, non così pochi. Poi io penso che al prossimo sugo ne spenderò poche ( massimo 2 pulls ) in modo da trovarmene di più in futuro.
- - - Aggiornato - - -

Ho un team PSY scarsissimo, faccio uno Yolo pull e trovo Marco :morris82:
eh,appunto vedi...mi servono personaggio psy...volevo fare 2-3 pull..va be vediamo quanto riescono a raccoglierne in questi giorni...

l'allargamento dell'inventario e' una palla...ora sono a 105 posti

eh,appunto vedi...mi servono personaggio psy...volevo fare 2-3 pull..va be vediamo quanto riescono a raccoglierne in questi giorni...
l'allargamento dell'inventario e' una palla...ora sono a 105 posti
Sull'altro account preso dalla scia ho fatto altri tre pulls: Kuma, mr.2 e Vivi 4*, non troppo bene, ma neanche troppo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque il prossimo sugofest sarà a fine mese/inizio mese prossimo, se non le sprechi dovresti riuscire a raccimularne 20/25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Risparmia giorno dopo giorno, ecco come fai:nev:
- - - Aggiornato - - -

Poi dici a me, tanto il coby ti aspetta
A 'sto punto posso pure accettare Coby, sono troppo felice per Marco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi ho visto che a meta' mese si aggiorna alla versione 2.3,cosa porta di nuovo?

ragazzi ho visto che a meta' mese si aggiorna alla versione 2.3,cosa porta di nuovo?
mistero.. al 90% una nuova evo di usopp vista l'immagine.. poi boom.. si spera un aumento di spazio nell'inventario

mistero.. al 90% una nuova evo di usopp vista l'immagine.. poi boom.. si spera un aumento di spazio nell'inventario
ma veramente oh..non se ne puo' piu con questo inventario ristretto..in jap a quanto stanno? qui da noi e' fermo a 200 da mesi

parlando di Sugofest, per me le ultime due sono state un disastro.. ho talmente tanta gente che non ho che se non becco qualcuno di decente manco alla prossima faccio prima a mollare tutto...

Speriamo bene con il prossimo aggiornamento, io ho appena battuto crocco e finito il gioco al livello 69.

Ora devo solamente expare pg e livello pirata sperando in un sugo redditizio che quasi solo pg str.

sto cercando di prendere arlong dall'isola e smoker nel livello della storia, ma senza risultati. Ma qual'è la probabilità del drop?

sto cercando di prendere arlong dall'isola e smoker nel livello della storia, ma senza risultati. Ma qual'è la probabilità del drop?
Molto bassa per Smoker, per Arlong dipende dalla difficoltà ( a Veteran e Rookie è difficile da droppare, ma prima o poi dropperà ).

- - - Aggiornato - - -

Comunque per il 2.3 ci saranno questi updates, così furono per il Jap

Unità da evoluzione ottenibili tramite FP ( evento limitato mi sa )

Sarà possibile evolvere Tabasco Star Usopp in GP Usopp

Gemme gratis

Fix per alcuni bugs

per dirla in inglese,"one in a fucking blue moon"

pensa che io l'ultima volta che ho farmato qualcosa con successo è stato il primo mese..da allora se ho droppato qualcosa,è stato epr sbaglio..

oggi per sempio sto provando per l'ennesima volta a droppare brogy

arlong però ora lo puoi prendere abbastanza facilmente dal fortnight

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro