Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come captain non credo che gli serva a molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-20% di danno da fonti psy, meglio di niente:morristend:

Volevo essere gentile:cry:

-20% di danno da fonti psy, meglio di niente:morristend:
Volevo essere gentile:cry:
Vuoi metterlo con Garp Friend Captain? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli serve come sub perché ha una special che può essere combinata con quella del vecchiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vuoi metterlo con Garp Friend Captain? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli serve come sub perché ha una special che può essere combinata con quella del vecchiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, era per dire che più di così non posso fare

Lo so, era per dire che più di così non posso fare
Prima ho sbagliato a scrivere, volevo dire "vuoi mettere", non "vuoi metterlo", nel senso che negli burst teams PSY serve per forza doppio Garp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono indeciso per garp...meglio doppio vista o vista + towel nami?

sono indeciso per garp...meglio doppio vista o vista + towel nami?
Lo segano entrambi ma meglio Nami/Vista imho, controlli gli orbs meglio. Sei riuscito a droppare Broggy o vai di Chopper? Quali sono gli altri membri del team?

al trentesimo tentativo (come minimo), Arlong appare.

Ho pure buttato 15 gemme in 3 pull nonostante la fregatura Nami tornado tempo: Pell evoluto, Vivi evoluta (:bah!: ho feedato quella che avevo e almeno è salita la sua special, parzialmente inutile, al 2) ed Ace (non evoluto però).

al trentesimo tentativo (come minimo), Arlong appare.Ho pure buttato 15 gemme in 3 pull nonostante la fregatura Nami tornado tempo: Pell evoluto, Vivi evoluta (:bah!: ho feedato quella che avevo e almeno è salita la sua special, parzialmente inutile, al 2) ed Ace (non evoluto però).
Pure io preso ARLONG dopo tantissimi tentativi...ora devo far salire di livello lui e smoker, ma con i pirati ci si mette una vita.

al trentesimo tentativo (come minimo), Arlong appare.Ho pure buttato 15 gemme in 3 pull nonostante la fregatura Nami tornado tempo: Pell evoluto, Vivi evoluta (:bah!: ho feedato quella che avevo e almeno è salita la sua special, parzialmente inutile, al 2) ed Ace (non evoluto però).
Buonissimi pulls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se Vivi e Pell insieme è un po' una fregatura, te ne serviva solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
son due settimane che c'è il 2x e non l'ho beccato mai una volta. L'unica botta di **** che ho avuto è stata un 1,5x con tre elder e due tartarughe medie su mihawk.

- - - Aggiornato - - -

Buonissimi pulls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se Vivi e Pell insieme è un po' una fregatura, te ne serviva solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pell sembra buono per la special che boosta per 3 turni.

son due settimane che c'è il 2x e non l'ho beccato mai una volta. L'unica botta di **** che ho avuto è stata un 1,5x con tre elder e due tartarughe medie su mihawk.
Infatti il rate der Super Success è stato aumentato a 2x per queste settimane, ed esso corrisponde ad 1.5x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, ho fatto Alvida circa 1000 volte e manco un drop, 'tacci sua.

Infatti il rate der Super Success è stato aumentato a 2x per queste settimane, ed esso corrisponde ad 1.5x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma vafffffffff :rickds: ero convinto ci fosse proprio un super success 2x :rickds:

PS: ieri son capitato su un video di OPTC su youtube; mica lo sapevo che i 6 stelle sono manifesti wanted rossi. Fighissimo il Mihawk 6*. Preso dalla curiosità, mi sono visto anche i PG che ci sono in jap...sono un fottio.

- - - Aggiornato - - -

Nah, da sub è da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da usare solo come capitano quindi? Avendo Laboon, non credo mi convenga livellarlo no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro