ehi,a me serve un mr 2 per il team garp:morris82:Daje de Yolo pull, mr 2
:cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehi,a me serve un mr 2 per il team garp:morris82:Daje de Yolo pull, mr 2
:cry:
Lo posso usare come captain quando ti serviràehi,a me serve un mr 2 per il team garp:morris82:
Come captain non credo che gli serva a molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo posso usare come captain quando ti servirà
-20% di danno da fonti psy, meglio di niente:morristend:Come captain non credo che gli serva a molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vuoi metterlo con Garp Friend Captain? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli serve come sub perché ha una special che può essere combinata con quella del vecchiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif-20% di danno da fonti psy, meglio di niente:morristend:
Volevo essere gentile:cry:
Lo so, era per dire che più di così non posso fareVuoi metterlo con Garp Friend Captain? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli serve come sub perché ha una special che può essere combinata con quella del vecchiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prima ho sbagliato a scrivere, volevo dire "vuoi mettere", non "vuoi metterlo", nel senso che negli burst teams PSY serve per forza doppio Garp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo so, era per dire che più di così non posso fare
Lo segano entrambi ma meglio Nami/Vista imho, controlli gli orbs meglio. Sei riuscito a droppare Broggy o vai di Chopper? Quali sono gli altri membri del team?sono indeciso per garp...meglio doppio vista o vista + towel nami?
È un buon PG, ha una discreta special ( per ora ).niente, Arlong non mi esce proprio. Nel compenso però sono riuscito a prendere Smoker! com'è? buono?
Pure io preso ARLONG dopo tantissimi tentativi...ora devo far salire di livello lui e smoker, ma con i pirati ci si mette una vita.al trentesimo tentativo (come minimo), Arlong appare.Ho pure buttato 15 gemme in 3 pull nonostante la fregatura Nami tornado tempo: Pell evoluto, Vivi evoluta (ho feedato quella che avevo e almeno è salita la sua special, parzialmente inutile, al 2) ed Ace (non evoluto però).
Buonissimi pulls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se Vivi e Pell insieme è un po' una fregatura, te ne serviva solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal trentesimo tentativo (come minimo), Arlong appare.Ho pure buttato 15 gemme in 3 pull nonostante la fregatura Nami tornado tempo: Pell evoluto, Vivi evoluta (ho feedato quella che avevo e almeno è salita la sua special, parzialmente inutile, al 2) ed Ace (non evoluto però).
Pell sembra buono per la special che boosta per 3 turni.Buonissimi pulls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se Vivi e Pell insieme è un po' una fregatura, te ne serviva solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti il rate der Super Success è stato aumentato a 2x per queste settimane, ed esso corrisponde ad 1.5x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifson due settimane che c'è il 2x e non l'ho beccato mai una volta. L'unica botta di **** che ho avuto è stata un 1,5x con tre elder e due tartarughe medie su mihawk.
Nah, da sub è da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPell sembra buono per la special che boosta per 3 turni.
ma vafffffffffInfatti il rate der Super Success è stato aumentato a 2x per queste settimane, ed esso corrisponde ad 1.5x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da usare solo come capitano quindi? Avendo Laboon, non credo mi convenga livellarlo no?Nah, da sub è da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif