Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se avete un blamenco o comunque un team rosso forte..perona è uno scherzo

se avete un blamenco o comunque un team rosso forte..perona è uno scherzo
a 30 dici? io di rossi ho rufy g3,arlong,kidd,bepo e monster chopper non evoluto...potrei provare con kuma con guest

a 30 dici? io di rossi ho rufy g3,arlong,kidd,bepo e monster chopper non evoluto...potrei provare con kuma con guest

si in tutti gli stage..solo ricordati di portarti gp usopp (che tra l'altro ci hanno appena regalato qualora già non lo avessi) in modo da far passare indenne i 3 turni di "gloom"

poi usa kuma o blamenco per metterti più orb rossi che puoi e mazzuolala

doppio g3 funziona comunque,ma devi stare attento ai perfect..kuma e blamenco sono più permissivi

tra l'altro per chi ha kuma e barbabianca (maledetti),se li usate in coppia,la special di perona dovrebbe portarvi automaticamente a 50% hp e attivare barbabianca (alla fine dei turni di glooom ovviamente)

nel tuo caso specifico ho visto anche team kidd con

wcoVcWS.png

Ultima modifica da un moderatore:
presi sia Perona sia l'orsetto! ormai mi manca poco per evolvere Zoro all'ultima e sto continuando a livellare Arlong...spero nel sugo fest perchè fin'ora ho zero personaggi forti.

presi sia Perona sia l'orsetto! ormai mi manca poco per evolvere Zoro all'ultima e sto continuando a livellare Arlong...spero nel sugo fest perchè fin'ora ho zero personaggi forti.
a me non sono ancora droppati nonostante abbia già fatto tutti gli stage...la mia solita fortuna..

tra l'altro la skill di perona pare sia importante,quindi terrò le copie per il prossimo skillup event

a me non sono ancora droppati nonostante abbia già fatto tutti gli stage...la mia solita fortuna..tra l'altro la skill di perona pare sia importante,quindi terrò le copie per il prossimo skillup event
io l'ho droppata in quello con stamina 10, gli altri sono tropo difficili per la mia squadra...per una volta un po di fortuna.

- - - Aggiornato - - -

ma i libri di Perona dove si trovano?

io l'ho droppata in quello con stamina 10, gli altri sono tropo difficili per la mia squadra...per una volta un po di fortuna.
- - - Aggiornato - - -

ma i libri di Perona dove si trovano?
non hai bisogno dei libri di perona per ora,dato che copie dello stesso pg funzionano alla stessa maniera

poi comunque sia,se droppano saranno rari

non hai bisogno dei libri di perona per ora,dato che copie dello stesso pg funzionano alla stessa maniera
poi comunque sia,se droppano saranno rari
a non lo sapevo di questa cosa...ma l'aumento di skill vale anche se poi evolvo il personaggio?

ma nelle isole speciali i pg li droppa solo al livello di difficoltà massimo ? (tipo arlong)

ma nelle isole speciali i pg li droppa solo al livello di difficoltà massimo ? (tipo arlong)
a livello massimo hai il drop assicurato...cento per cento..negli altri no pero' di solito droppano spesso o quasi,specie rispetto alle isole normali della storia

a non lo sapevo di questa cosa...ma l'aumento di skill vale anche se poi evolvo il personaggio?
se il personaggio ha sempre la stessa skill si,altrimenti no.

in pratica è quello che fai con i raid boss quando li farmi..ripeti decine di volte lo stage e usi le copie del boss come libro per aumentargli la skill

se il personaggio ha sempre la stessa skill si,altrimenti no.
in pratica è quello che fai con i raid boss quando li farmi..ripeti decine di volte lo stage e usi le copie del boss come libro per aumentargli la skill
eh non ho ancora potuto fare raid boss per la mia squadra pessima :bah!:

a livello massimo hai il drop assicurato...cento per cento..negli altri no pero' di solito droppano spesso o quasi,specie rispetto alle isole normali della storia
Nope, posso assicurarvi che il 30 sta non da il drop al 100%, Arlong m'ha fatto sudare e alla fine l'ho preso in un 20 sta fatta per non sprecare i punti col level up.

btw... droppati Perona, Il pavesino e il dog penguin :rickds: visto che ho fatto lo stage una decina di volte, beccandolo solo in quel caso, credo sia il secret boss no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho pure buttato 7 gemme per il refill ma niente, Crocodile non è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

- - - Aggiornato - - -

Merry finalmente al 9... mo viene il difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

no credimi,sto update è speciale,specie contando che oltre lo storage ora la stamina ricarica in 5 minuti
Ah allora la cosa dei 5 minuti l'hanno già portata in Global, in Jap l'hanno portata con l'ultimo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque Perona è uno dei damage reducer più forti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

insomma solo io non ho droppato una cippa finora...

e per maxare perona mi serviranno 40 copie se va bene

vabbè che ora si ha il doppio di stamina..io ho 100..12 ogni ora vuol dire che in 8 ore e 20 ho un refill

droppata perona al 5 di stamina:rickds:
Idem, al primo giro:asd:

Al 30 stamina poi mi ha droppato pure il boss segreto e il resto;p

Comunque gran bell'aggiornamento, i 5 minuti sono una manna e i 300 box erano richiesti da tanto

Droppato anche l orsetto e sono riuscito a maxare la merry!! Porta l attacco a 1.5 della crew,ottimo! Giornata fortunata oggi,l update è stato una spinta

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro