Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a 30 dici? io di rossi ho rufy g3,arlong,kidd,bepo e monster chopper non evoluto...potrei provare con kuma con guestse avete un blamenco o comunque un team rosso forte..perona è uno scherzo
a 30 dici? io di rossi ho rufy g3,arlong,kidd,bepo e monster chopper non evoluto...potrei provare con kuma con guest
a me non sono ancora droppati nonostante abbia già fatto tutti gli stage...la mia solita fortuna..presi sia Perona sia l'orsetto! ormai mi manca poco per evolvere Zoro all'ultima e sto continuando a livellare Arlong...spero nel sugo fest perchè fin'ora ho zero personaggi forti.
io l'ho droppata in quello con stamina 10, gli altri sono tropo difficili per la mia squadra...per una volta un po di fortuna.a me non sono ancora droppati nonostante abbia già fatto tutti gli stage...la mia solita fortuna..tra l'altro la skill di perona pare sia importante,quindi terrò le copie per il prossimo skillup event
non hai bisogno dei libri di perona per ora,dato che copie dello stesso pg funzionano alla stessa manieraio l'ho droppata in quello con stamina 10, gli altri sono tropo difficili per la mia squadra...per una volta un po di fortuna.
- - - Aggiornato - - -
ma i libri di Perona dove si trovano?
a non lo sapevo di questa cosa...ma l'aumento di skill vale anche se poi evolvo il personaggio?non hai bisogno dei libri di perona per ora,dato che copie dello stesso pg funzionano alla stessa maniera
poi comunque sia,se droppano saranno rari
no puoi dropparli in tutti i livelli. Sia Persona sia Arlong li ho presi nel secondo livello.ma nelle isole speciali i pg li droppa solo al livello di difficoltà massimo ? (tipo arlong)
a livello massimo hai il drop assicurato...cento per cento..negli altri no pero' di solito droppano spesso o quasi,specie rispetto alle isole normali della storiama nelle isole speciali i pg li droppa solo al livello di difficoltà massimo ? (tipo arlong)
se il personaggio ha sempre la stessa skill si,altrimenti no.a non lo sapevo di questa cosa...ma l'aumento di skill vale anche se poi evolvo il personaggio?
eh non ho ancora potuto fare raid boss per la mia squadra pessimase il personaggio ha sempre la stessa skill si,altrimenti no.
in pratica è quello che fai con i raid boss quando li farmi..ripeti decine di volte lo stage e usi le copie del boss come libro per aumentargli la skill
Nope, posso assicurarvi che il 30 sta non da il drop al 100%, Arlong m'ha fatto sudare e alla fine l'ho preso in un 20 sta fatta per non sprecare i punti col level up.a livello massimo hai il drop assicurato...cento per cento..negli altri no pero' di solito droppano spesso o quasi,specie rispetto alle isole normali della storia
Ah allora la cosa dei 5 minuti l'hanno già portata in Global, in Jap l'hanno portata con l'ultimo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno credimi,sto update è speciale,specie contando che oltre lo storage ora la stamina ricarica in 5 minuti
Idem, al primo girodroppata perona al 5 di stamina![]()