Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono rossi solo in Jap. Eh si, in quella versione ci sono molti più personaggi. Quel Mihawk è forte, ma non sono sicuro che lo sia di più della sua versione Raid Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma vafffffffffero convinto ci fosse proprio un super success 2x
PS: ieri son capitato su un video di OPTC su youtube; mica lo sapevo che i 6 stelle sono manifesti wanted rossi. Fighissimo il Mihawk 6*. Preso dalla curiosità, mi sono visto anche i PG che ci sono in jap...sono un fottio.
da usare solo come capitano quindi? Avendo Laboon, non credo mi convenga livellarlo no?
Ti conviene aspettare il fortnight invece di buttare staminaah, ho fatto Alvida circa 1000 volte e manco un drop, 'tacci sua.
no no guarda alvida nel fortnight ne ho droppate tipo 15...droppava sempre e cmq..su questo stai tranquillo. e' che il giro e' ancora lungo quindi chissa quanto passa prima di rivederla..potresti avere fortuna nel pull e trovare la versione evoluta..sarebbe ottimoeh, basta che non fa come Arlong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza contare che c'è stato ad agosto...va a capire quando lo rimettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi sa che per il prossimo fortnight di Alvida ci saranno da aspettare mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io la droppai dopo 10 tentativi col 2x nella sua isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi conviene aspettare il fortnight invece di buttare stamina![]()
Vabbe ma tanto se non l'ha usata fino ad ora non gli serviva, può pure aspettàMi sa che per il prossimo fortnight di Alvida ci saranno da aspettare mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io la droppai dopo 10 tentativi col 2x nella sua isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi pare che il diverso colore cel'hanno solo in giappone,nella global sono ancora gold come gli altrima vafffffffffero convinto ci fosse proprio un super success 2x
PS: ieri son capitato su un video di OPTC su youtube; mica lo sapevo che i 6 stelle sono manifesti wanted rossi. Fighissimo il Mihawk 6*. Preso dalla curiosità, mi sono visto anche i PG che ci sono in jap...sono un fottio.
- - - Aggiornato - - -
da usare solo come capitano quindi? Avendo Laboon, non credo mi convenga livellarlo no?
ovviamente brogy non è uscito..non farmo un personaggio dal primo mese di gioco..la mia sfiga è un qualcosa di abissaleLo segano entrambi ma meglio Nami/Vista imho, controlli gli orbs meglio. Sei riuscito a droppare Broggy o vai di Chopper? Quali sono gli altri membri del team?
Garp è immune alla special di GP Usopp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque come sesto di consiglio un orb booster, quindi Coby o Kaku.ovviamente brogy non è uscito..non farmo un personaggio dal primo mese di gioco..la mia sfiga è un qualcosa di abissale
il tem credo sraà
towel nami (max) vista (max)
chopper (lv 40?) bagy (lv 60)
robin (lv 95)
e l'ultimo lo devo decidere...non è che ho molti altri tra cui scegliere..craig,mr 3,i 2 helmeppo,nami
non ricordo..garp ha qualche protezione contro gp usopp?
Con questi è assolutamente impossibile, stavolta ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif C'è solo 40 stamina.io di int ho solo nami,mr 3 evoluto e hogback..non so magari provero' questi in un team con rugy g3 e qualche friend captain tipo vista
ah ecco non ce il 30 stavolta..non lo sapevo...ci vorrebbe una pullata di qualche int fenomenale ma non ho ne il tempo ne le gemme..va bo pazienza..garp lo prendo al prossimo raid bossCon questi è assolutamente impossibile, stavolta ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif C'è solo 40 stamina.
No io alla fine ho trovato una vivi al livello 80 e ho fatto un team con mihawk, ci ho messo 25 minuti più o meno;pDecisamente 2 ore, sto qui da 30 minuti io.
ma quanta stamina hai per provare cosi tante volte?il team nami+vista ha fallito..il team mihawk invece ha funzionato..vediamo se è stata solo fortuna
yep.team mihawk funziona,di poco,ma funziona..via al farming
sto gemmando...ho una sessantina di gemme (o devil fruit) da partema quanta stamina hai per provare cosi tante volte?