Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
piu' andiamo avanti e piu' pg ci saranno..figo...per prenderli tutti passeranno anni..

ma vafffffffff :rickds: ero convinto ci fosse proprio un super success 2x :rickds:
PS: ieri son capitato su un video di OPTC su youtube; mica lo sapevo che i 6 stelle sono manifesti wanted rossi. Fighissimo il Mihawk 6*. Preso dalla curiosità, mi sono visto anche i PG che ci sono in jap...sono un fottio.

da usare solo come capitano quindi? Avendo Laboon, non credo mi convenga livellarlo no?
Sono rossi solo in Jap. Eh si, in quella versione ci sono molti più personaggi. Quel Mihawk è forte, ma non sono sicuro che lo sia di più della sua versione Raid Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pell non dovresti livellarlo comunque, così come Laboon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è meglio averli del livello più basso possibile.

eh, basta che non fa come Arlong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza contare che c'è stato ad agosto...va a capire quando lo rimettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

eh, basta che non fa come Arlong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza contare che c'è stato ad agosto...va a capire quando lo rimettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
no no guarda alvida nel fortnight ne ho droppate tipo 15...droppava sempre e cmq..su questo stai tranquillo. e' che il giro e' ancora lungo quindi chissa quanto passa prima di rivederla..potresti avere fortuna nel pull e trovare la versione evoluta..sarebbe ottimo

Ultima modifica da un moderatore:
Ti conviene aspettare il fortnight invece di buttare stamina:asd:
Mi sa che per il prossimo fortnight di Alvida ci saranno da aspettare mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io la droppai dopo 10 tentativi col 2x nella sua isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che per il prossimo fortnight di Alvida ci saranno da aspettare mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io la droppai dopo 10 tentativi col 2x nella sua isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbe ma tanto se non l'ha usata fino ad ora non gli serviva, può pure aspettà:rickds:

ma vafffffffff :rickds: ero convinto ci fosse proprio un super success 2x :rickds:
PS: ieri son capitato su un video di OPTC su youtube; mica lo sapevo che i 6 stelle sono manifesti wanted rossi. Fighissimo il Mihawk 6*. Preso dalla curiosità, mi sono visto anche i PG che ci sono in jap...sono un fottio.

- - - Aggiornato - - -

da usare solo come capitano quindi? Avendo Laboon, non credo mi convenga livellarlo no?
mi pare che il diverso colore cel'hanno solo in giappone,nella global sono ancora gold come gli altri

almeno credo,mai pullato un 6 stelle e mai lo farò

- - - Aggiornato - - -

Lo segano entrambi ma meglio Nami/Vista imho, controlli gli orbs meglio. Sei riuscito a droppare Broggy o vai di Chopper? Quali sono gli altri membri del team?
ovviamente brogy non è uscito..non farmo un personaggio dal primo mese di gioco..la mia sfiga è un qualcosa di abissale

il tem credo sraà

towel nami (max) vista (max)

chopper (lv 40?) bagy (lv 60)

robin (lv 95)

e l'ultimo lo devo decidere...non è che ho molti altri tra cui scegliere..craig,mr 3,i 2 helmeppo,nami

non ricordo..garp ha qualche protezione contro gp usopp?

ovviamente brogy non è uscito..non farmo un personaggio dal primo mese di gioco..la mia sfiga è un qualcosa di abissale

il tem credo sraà

towel nami (max) vista (max)

chopper (lv 40?) bagy (lv 60)

robin (lv 95)

e l'ultimo lo devo decidere...non è che ho molti altri tra cui scegliere..craig,mr 3,i 2 helmeppo,nami

non ricordo..garp ha qualche protezione contro gp usopp?
Garp è immune alla special di GP Usopp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque come sesto di consiglio un orb booster, quindi Coby o Kaku.

io di int ho solo nami,mr 3 evoluto e hogback..non so magari provero' questi in un team con rugy g3 e qualche friend captain tipo vista

io di int ho solo nami,mr 3 evoluto e hogback..non so magari provero' questi in un team con rugy g3 e qualche friend captain tipo vista
Con questi è assolutamente impossibile, stavolta ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif C'è solo 40 stamina.

Con questi è assolutamente impossibile, stavolta ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif C'è solo 40 stamina.
ah ecco non ce il 30 stavolta..non lo sapevo...ci vorrebbe una pullata di qualche int fenomenale ma non ho ne il tempo ne le gemme..va bo pazienza..garp lo prendo al prossimo raid boss

- - - Aggiornato - - -

ragazzi vi ho mandato delle richieste di amicizia col secondo account,accettate! per adesso ho marco capitano,grazie!!

Decisamente 2 ore, sto qui da 30 minuti io.

il team nami+vista ha fallito..il team mihawk invece ha funzionato..vediamo se è stata solo fortuna

yep.team mihawk funziona,di poco,ma funziona..via al farming

il team nami+vista ha fallito..il team mihawk invece ha funzionato..vediamo se è stata solo fortuna
yep.team mihawk funziona,di poco,ma funziona..via al farming
ma quanta stamina hai per provare cosi tante volte?

ma quanta stamina hai per provare cosi tante volte?
sto gemmando...ho una sessantina di gemme (o devil fruit) da parte

comunque ho 99 stamina..quindi ogni refill sono 2 garp e 2 borgy giusto epr vedere se spunta fuori e non sprecare 20 stamina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro