Namur è uno dei Pg del sugo, infatti hanno fatto un fail clamoroso ( o voluto ).Boh secondo me la notizia che era uscita questa mattina, e poi toltam riguardava solamente i pg dex e non il sugo vero e proprio che ancora devono annunciarlo:![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Namur è uno dei Pg del sugo, infatti hanno fatto un fail clamoroso ( o voluto ).Boh secondo me la notizia che era uscita questa mattina, e poi toltam riguardava solamente i pg dex e non il sugo vero e proprio che ancora devono annunciarlo:![]()
se ci sarà veramente il 22 tra domani e dopodomani verrà annunciato, altrimenti sarà più in la coi giorniNamur è uno dei Pg del sugo, infatti hanno fatto un fail clamoroso ( o voluto ).
ho poche gemme,potrei saltarla sta sugo..tanto non trovo nulla comunque....sugofest anunciato ufficialmente.. il 23 alle 19,quindi 24 alle 5 di mattina da noi
- - - Aggiornato - - -
ciurma di barbabianca piu' sengoku 6 stelle
considera sempre che con un solo pull potresti trovare molto più di chi ne farà 30-40ho poche gemme,potrei saltarla sta sugo..tanto non trovo nulla comunque....
volentieri: 048148377No problem Jackals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Natan scrivi il tuo id se puoi.
daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif così provo il friend gamenatan ti mando l'amicizia con i miei 2 account
se,con la mia fortunaconsidera sempre che con un solo pull potresti trovare molto più di chi ne farà 30-40![]()
Ma cavolo è stato annunciato il sugo e ti sprechi le gemme così?:cry:volentieri: 048148377
ho voluto fare altri 4 pull: Shanks evoluto, Alvida cicciona, Marco e Usopp col martellone. Poteva andare peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanta robaAh, c'è pure Sengoku legend, ha un'ottima captain ability per i pg che non superano 20 di costo ( o poco più, non ricordo ora )
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa cavolo è stato annunciato il sugo e ti sprechi le gemme così?:cry:
Quella è l'abilità capitano, la special èBellissima la special di sengoku...e utilissima,trovarlo è il problema
Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
Ema in versione Babbo Natale, si potrebbe fare un Giveaway/Contest no?Io comunque gli account Global mi sa che li regalo, ormai li loggo entrambi solo per prendere la gemma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se qualcuno è interessato, mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Ho Rayleigh di forte davvero nel primo, mentre nel secondo ho G3 Rufy, Towel Nami, Kuma,SWS Zoro, Garp, Mihawk e MC da evolvere, Marco, e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per le gemme mi pare 40 nel primo e 20 nel secondo.