Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh secondo me la notizia che era uscita questa mattina, e poi toltam riguardava solamente i pg dex e non il sugo vero e proprio che ancora devono annunciarlo:
12004903_10207820231170686_5104146926921597129_n.jpg
Namur è uno dei Pg del sugo, infatti hanno fatto un fail clamoroso ( o voluto ).

Namur è uno dei Pg del sugo, infatti hanno fatto un fail clamoroso ( o voluto ).
se ci sarà veramente il 22 tra domani e dopodomani verrà annunciato, altrimenti sarà più in la coi giorni

Ultima modifica da un moderatore:
sugofest anunciato ufficialmente.. il 23 alle 19,quindi 24 alle 5 di mattina da noi

- - - Aggiornato - - -

ciurma di barbabianca piu' sengoku 6 stelle

sugofest anunciato ufficialmente.. il 23 alle 19,quindi 24 alle 5 di mattina da noi
- - - Aggiornato - - -

ciurma di barbabianca piu' sengoku 6 stelle
ho poche gemme,potrei saltarla sta sugo..tanto non trovo nulla comunque....

No problem Jackals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Natan scrivi il tuo id se puoi.
volentieri: 048148377

ho voluto fare altri 4 pull: Shanks evoluto, Alvida cicciona, Marco e Usopp col martellone. Poteva andare peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come si fanno i friend games ? serve conoscere qualcuno che gioca o sbaglio ?

considera sempre che con un solo pull potresti trovare molto più di chi ne farà 30-40:asd:
se,con la mia fortuna

vengo da due sugo orrende a dir poco tra l'altro

Ah, c'è pure Sengoku legend, ha un'ottima captain ability per i pg che non superano 20 di costo ( o poco più, non ricordo ora )

034,283,254

Ho tanta voglia di fare amicizia

volentieri: 048148377
ho voluto fare altri 4 pull: Shanks evoluto, Alvida cicciona, Marco e Usopp col martellone. Poteva andare peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma cavolo è stato annunciato il sugo e ti sprechi le gemme così?:cry:

- - - Aggiornato - - -

Ah, c'è pure Sengoku legend, ha un'ottima captain ability per i pg che non superano 20 di costo ( o poco più, non ricordo ora )
Tanta roba:predicatore:

Ma cavolo è stato annunciato il sugo e ti sprechi le gemme così?:cry:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Aggiunti gli id degli utenti al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque l'abilità di Sengoku detta in modo dettagliato è

Reduces cooldown of all specials by 2 turns at the start of the fight, boosts ATK of characters with cost 20 or less by 3x

Bellissima la special di sengoku...e utilissima,trovarlo è il problema

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Bellissima la special di sengoku...e utilissima,trovarlo è il problema
Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
Quella è l'abilità capitano, la special è

Deals random PSY damage to all enemies, boosts ATK by 1.5x for 1 turn

Ok, nel sugofest Jap ho appena buttato 5 pulls: 4 argenti e un oro ( Chopper ), buon preavviso per quello Global //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

finalmente maxxato la Merry... quasi non ci credevo

Io comunque gli account Global mi sa che li regalo, ormai li loggo entrambi solo per prendere la gemma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se qualcuno è interessato, mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho Rayleigh di forte davvero nel primo, mentre nel secondo ho G3 Rufy, Towel Nami, Kuma,SWS Zoro, Garp, Mihawk e MC da evolvere, Marco, e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per le gemme mi pare 40 nel primo e 20 nel secondo.

Io comunque gli account Global mi sa che li regalo, ormai li loggo entrambi solo per prendere la gemma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se qualcuno è interessato, mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ho Rayleigh di forte davvero nel primo, mentre nel secondo ho G3 Rufy, Towel Nami, Kuma,SWS Zoro, Garp, Mihawk e MC da evolvere, Marco, e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per le gemme mi pare 40 nel primo e 20 nel secondo.
Ema in versione Babbo Natale, si potrebbe fare un Giveaway/Contest no?

Comunque come va con il farm di Perona? Il mio counter è a 20 (per ora :pffs:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro