Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono anche io, ho iniziato da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (qualcuno lo ho già in lista). Mio ID:828 345 470
Al momento sono arrivato a Little Garden con questa situazione (purtroppo sono estremamente sfortunato con i drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
![]()
In prospettiva del sugofest è meglio avanzare con la trama (in modo da recuperare gemme aggiuntive ma non sapendo l'abilità degli avversari nella nuova zona) o fermarsi a farmare sulle isole? Dovrei cercare il granchio viola per far evolvere nami ma non me lo vuole droppare
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
:kep88: pull della scorsa settimana, dopo che avete postato di aver preso il mondo... ho buttato una ventina di frutti pure io ed è uscito fuori giusto Ace, di buono.Pure ace c hai?:morristend:
- - - Aggiornato - - -
Ci sono millemila guide in rete per le isole, butta un occhio così per le nuove zone ti prepari il team e sai che ti aspetta
sengoku è dietro l angolo:morristend:sono tentato di mollare la sugo e usare quelle gemme durante i turtle time da 1 ora che ci saranno questa settimana...facendo un rapido calcolo,riesco a fare intorno a 7 run ogni quarto d'ora,il che vuol dire 28 run di turtle time di colori diversi,per 4 giorni diversi
è un sacco di exp..però userei 4 gemme per turtle time,quidi 16 in totale..equivalente a 3 pulls.
lo. so.. ma tanto in quei 3 pull troverei 3 mugiwara argento o roba simile.. invece così almeno maxxo un po' di gente... male non farebbesengoku è dietro l angolo:morristend:
non dovevi maxare neanche la merry Maju :leon: l'exp piano piano, la riprendi... Sengoku da quel che ho capito, non sta in tutti i sugofest e va a capire quando lo rimettono.lo. so.. ma tanto in quei 3 pull troverei 3 mugiwara argento o roba simile.. invece così almeno maxxo un po' di gente... male non farebbe
no,che io sappia tutti i 5/6 stelle che entrano in una sugo restano nel pool per sempre..così come alla seconda sugo c'era solo whitebeard..poi si è aggiunto rayleight e scorsa volta boa..ora si aggiunge sengoku..ma buona fortuna a trovarlonon dovevi maxare neanche la merry Maju :leon: l'exp piano piano, la riprendi... Sengoku da quel che ho capito, non sta in tutti i sugofest e va a capire quando lo rimettono.
btw... Crocodile non vuole uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ho pure smesso di farmare Perona per questo stronzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
crocodile rimane Perona tornerà dopo un bel po', farma lei;pnon dovevi maxare neanche la merry Maju :leon: l'exp piano piano, la riprendi... Sengoku da quel che ho capito, non sta in tutti i sugofest e va a capire quando lo rimettono.
btw... Crocodile non vuole uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ho pure smesso di farmare Perona per questo stronzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
I 6 stelle però solo durante il sugo li puoi pullare eh, ti puoi uscire con un try così come mai. Secondo me la exp si recupera la fortuna può girareno,che io sappia tutti i 5/6 stelle che entrano in una sugo restano nel pool per sempre..così come alla seconda sugo c'era solo whitebeard..poi si è aggiunto rayleight e scorsa volta boa..ora si aggiunge sengoku..ma buona fortuna a trovarlo![]()
beh io faccio pull solo durante le sugofest,quindi se non è questa,sarà la prossimacrocodile rimane Perona tornerà dopo un bel po', farma lei;p
- - - Aggiornato - - -
I 6 stelle però solo durante il sugo li puoi pullare eh, ti puoi uscire con un try così come mai. Secondo me la exp si recupera la fortuna può girare![]()
scaricala da uno dei tanti siti che offrono gli apk delle applicazioni sullo storeragazzi il play store dice che l'app non è compatibile con il mio onepluse one.. soluzioni?
sì infatti sto gioco lo scarica a luglio in questo modo però dopo il tutorial si freezava..scaricala da uno dei tanti siti che offrono gli apk delle applicazioni sullo storefino alla socrsa versione avresti dovuto prima scaricarlo su un device,passare il tutorial,salvare id e password con l'opzione "change device" e importarlo sul oneplus one di modo da poter saltare il tutorial e andare in opzioni a levare il sonoro che faceva freezare il gioco.
ora per fortuna con l'ultima versione il bug è stato risolto e si può giocare con il sonoro anche su oneplus one
pg in versione limitata se non erro furono il trio ace,sabo e rufy da bimbi.sì infatti sto gioco lo scarica a luglio in questo modo però dopo il tutorial si freezava..
edit: solo una cosa, per caso in questo lasso di tempo mi son perso qualcosa del tipo pg o oggetti in versione limitata che mo non si possono più avere?
diamine ci son pure pg del genere?!pg in versione limitata se non erro furono il trio ace,sabo e rufy da bimbi.
aspetta fino al 24 ,quando c'è la sugofest e pesca durante quella finestradiamine ci son pure pg del genere?!Comunque cosa mi consigliate di fare all'inizio? tipo ho già spesso 5 gemme e preso uno degli uomini di barbabianca(quello coi baffi) ora sta facendo un mega aggiornamento e dice se faccio 500tap(ovviamente li ho fatti) mi danno altre 5 gemme. Ecco come consigliate di spendere queste ultime? Ci son pg che è meglio potenziare rispetto ad altri? tipo nami invece di usop ecc.
le gemme che ti danno conservale che giovedi ce il sugofest e hai maggiori possibilita' di prendere pg forti...appena parte il gioco dovresti avere usop in regalo da evolvere in golden pound,uno dei pg piu' utili in assolutodiamine ci son pure pg del genere?!Comunque cosa mi consigliate di fare all'inizio? tipo ho già spesso 5 gemme e preso uno degli uomini di barbabianca(quello coi baffi) ora sta facendo un mega aggiornamento e dice se faccio 500tap(ovviamente li ho fatti) mi danno altre 5 gemme. Ecco come consigliate di spendere queste ultime? Ci son pg che è meglio potenziare rispetto ad altri? tipo nami invece di usop ecc.