Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i rate fanno pena stando a reddit.

Conviene? Potresti avere ****, scegli te. Lucci v2 è forte ed è il sub perfetto nei powerhouse.

- - - Aggiornato - - -

sul prossimo sugo non si capisce.

Hanno skippato Sanji per passare a Neko, quindi potrebbero lasciarlo per l'anniversario. Ma prima di Neko c'era Enel, quindi il prossimo potrebbe essere lui. Oppure Magellan.

i rate fanno pena stando a reddit.Conviene? Potresti avere ****, scegli te. Lucci v2 è forte ed è il sub perfetto nei powerhouse.

- - - Aggiornato - - -

sul prossimo sugo non si capisce.

Hanno skippato Sanji per passare a Neko, quindi potrebbero lasciarlo per l'anniversario. Ma prima di Neko c'era Enel, quindi il prossimo potrebbe essere lui. Oppure Magellan.
ok grazie, mi sarebbe piaciuto pullare su Sanji infatti, non sapevo che lo avessero skippato.... vediamo un po' come mi prende:sisi:

Aspetta allora. Lui e Neko sono i migliori degli ultimi mesi insieme a G4.

Fossi ancora un global player... ammasserei per l'anniversario sperando garantiscano G4 come in jap.

Fossi ancora un global player... ammasserei per l'anniversario sperando garantiscano G4 come in jap.
Ma non lo sei più, quindi ogni sugo best sugo :rickds:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ma non lo sei più, quindi ogni sugo best sugo :rickds:

vero :rickds:

L'ultimo con Zoro, Neko, Lucci v2 e Borsalino (con Barto free legend) è stato assurdo.

Ma nel cuore ho ancora quello di TSLuffy/LawV1/Usopp

- - - Aggiornato - - -

8 giorni di sugo e east blue zoro+buggy :rickds:

mio *** stanno esagerando.

No raga hanno messo nuovi limit break, Bartolomeo va a 14 di CD e WB a 1.9k di attacco lol.

E dire che ho venduto un suo dupe allo scorso sugo, anche se mi viene da pensare che sia meglio così. Tanto le tavole si droppano anche nella nuova modalità, ed un dupe dà un solo livello, almeno per quanto riguarda i raid (ho provato solo con Sanji fino ad ora) .

Mi sa che faccio un multi al secondo giro per sperare di prendere Cavendish RR....forse. Non lo so, me sembrano sprecate 50 gemme per cercare un solo RR :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ah free pulls anche ai giorni del sugo lol

Non che la cosa mi tocchi, piglio solo argentoni

Io rimango coerente. Non pullo, userò solo i free.
te credo, non ti manca nessuno dei boostati :rickds:

io son curioso di capire come si prenderà Mihawk.

Ho 27 golden books e 56 silver, 4* entrambi.

Mihawk nun te temo.

Cmq ti porti sto nuovo mihawk + cavendish (o Dofla) ed hai due turni di fuoco con lo slasher team, fintanto che puoi manipolare le orbs. Dai che Zoro 6+ da full board e rendiamo sta classe stupida.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho fatto una multi su lucci nel global, e mi è uscito borsalino!!!! Sono contentissimo, va diretto insieme a SW ace nel suo team e nel team slasher.... in entrambi mi sembra meglio da sub giusto ?

yup. Trova i suoi usi anche da cap ovviamente, visto che tecnicamente è una rainbow lead.

- - - Aggiornato - - -

è un po' fuori meta, quello si. Ma è un gran pg. L'ho beccato pure io ultimamente e lo sto apprezzando tantissimo.

yup. Trova i suoi usi anche da cap ovviamente, visto che tecnicamente è una rainbow lead.
- - - Aggiornato - - -

è un po' fuori meta, quello si. Ma è un gran pg. L'ho beccato pure io ultimamente e lo sto apprezzando tantissimo.
Rainbow lead ma la special da matching solo a Shooter e Slasher, viene usati sopratutto in quei team

il boost all atk rimane però. Non sarà il massimo, questo si, ma se serve... vedi l'isola 20th anniversary part 2 che non ho potuto fare non avendo skill up su Brook o borsalino lead.

Comunque devono modificare il sistema del friend captain perché inizia a starmi veramente stretto. Mi chiedo come potevamo giocare quando mostrava solo quello up di ogni amico.

immaginavo fosse un po' fuori meta però sono contento lo stesso, era da una vita che non mi usciva una legend (in 904 giorni solo 4 legend). Purtroppo i primi tempi non sapevo come si giocasse realmente e da f2p ho pullato a caso molte volte, adesso almeno ho cambiato un po' qualcosa, stavo perdendo gli stimoli:sisi:

passare al jap è la cura :sisi:

Comunque devono modificare il sistema del friend captain perché inizia a starmi veramente stretto. Mi chiedo come potevamo giocare quando mostrava solo quello up di ogni amico.
C'erano meno legend ed ancora meno persone che le avessero. Quindi 2-3 team erano per quei 6* e gli altri erano f2p con raid boss usati come capitano.

Sul jap, ad esempio, neanche so cosa faccia raid Fuji come capitano: con 3000 legend è ovvio che sarà sub a vita, quindi perché scomodarsi? :rickds:

immaginavo fosse un po' fuori meta però sono contento lo stesso, era da una vita che non mi usciva una legend (in 904 giorni solo 4 legend). Purtroppo i primi tempi non sapevo come si giocasse realmente e da f2p ho pullato a caso molte volte, adesso almeno ho cambiato un po' qualcosa, stavo perdendo gli stimoli:sisi:
Forse come capitano un pochino sì, ma global parlando neanche tanto. Vedo ancora gente che si esalta quando pulla LL :patpat: . Alla fine è un 6x ogni 3 turni.Da sub è il top. Dovendone stimare il valore direi che si aggira sui 3-4 stipendi di Hickem :rickds: :rickds: .

Poi in linea generale il jap è più divertente. L'unico ***** ormai è appunto la friend list e il numero di crew up che ad alti livelli (/quantità di legend) diventa limitante.

Ma vi ricordate di quando si faceva la forest di Mihawk con raidHawk oppure la forest di Whitebeard con doppio G3.

Pullavi G3 e eri apposto forever proprio :rickds:

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro