Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse come capitano un pochino sì, ma global parlando neanche tanto. Vedo ancora gente che si esalta quando pulla LL :patpat: . Alla fine è un 6x ogni 3 turni.Da sub è il top. Dovendone stimare il valore direi che si aggira sui 3-4 stipendi di Hickem :rickds: :rickds: .

Poi in linea generale il jap è più divertente. L'unico ***** ormai è appunto la friend list e il numero di crew up che ad alti livelli (/quantità di legend) diventa limitante.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non ci mettevo interi stipendi :rickds:

Io sto usando troppo Lucy, dovrei smetterla.

Ho pure preso Ace come free legend, ma non me lo sono cagato di striscio :dsax:

Mi sento un alcolista anonimo.

il nuovo buggy dai free pull.

Non male dai.

il nuovo buggy dai free pull.Non male dai.
Blamenco.. lol

e rompe il ***** a me per un buggy che mi favorisce al massimo questo mese nella mod nuova sulla quale non ho speranze di classificarmi decentemente in quanto non shopperò i miliardi.

Oggi sono 300 giorni di giappo per me. Come vola il tempo quando si farma duro :patpat: . Volevo fare una discussione su reddit ma onde evitare secciate infami da parte di giocatori meno fortunati ho deciso di lasciar perdere :rickds: .

[MENTION=50359]Gambit[/MENTION] ho preso Buggy :rickds: . Anche a te è uscito con special maxata?

[MENTION=50359]Gambit[/MENTION] ho preso Buggy :rickds: . Anche a te è uscito con special maxata?
yup.

io wanda dupe.

Informazione di servizio sul limit break delle legend:

Così come con le RR/raid, dare un dupe ad una legend garantisce 1 solo punto in 1 sola statistica. Ciò significa che ce ne vogliono 15 per maxare una legend.

Il mio consiglio a questo punto è continuare a dare i 6* dupe non necessari a Ray. Considerando che nella modalità in uscita domani dovremmo poter droppare anche le targhette che servono ad aumentare il limit break.

a meno che non sei hickem e non hai già 100 milioni di raypoints.

Io sto tenendo i dupe cmq. Non mi serve nulla dal rayshop e ho sempre paura che esca un 6+ stile boa, Usopp o g4.

Un po na chiavica sto sistema limit break per potenziare le varie abilità secondarie.

Comunque mi sa che evolvo Usopp al 6+, ora che ho Lucy. Fondamentalmente è un conditional assicurato.

a me rompe il 13 di cd. Per il resto 5 turni sono assurdamente troppi e lo uso più per il boost alla chain che altro :asd:

a me rompe il 13 di cd. Per il resto 5 turni sono assurdamente troppi e lo uso più per il boost alla chain che altro :asd:
Il punto è che ho notato come ormai non uso quasi mai il delay e quando lo faccio basta pure uno/due turni.

Il 13 non è un problema, con Lucy tra CD red. e nave stai apposto ed in linea con tutti gli altri PG (anche perché lo userei solo come aggancio al conditional fondamentalmente, quando i boss hanno immunità generali). Inoltre lo stesso god usopp ha un CD altissimo per i 5 turni.

Ultima modifica da un moderatore:
sei proprio un "morto di fame" :sard:

- - - Aggiornato - - -

a proposito. Escludendo Lucy, avete team per Harjucoso?

quello più easy e che richieda meno sbatta possibile.

Mi basta farlo una volta per la gemma e gli skullbook per ora. Ho provato Lucy+Cabbage ma non sapevo che il bruttone mettesse il revive sotto la soglia.

quello più easy e che richieda meno sbatta possibile.Mi basta farlo una volta per la gemma e gli skullbook per ora. Ho provato Lucy+Cabbage ma non sapevo che il bruttone mettesse il revive sotto la soglia.
Lucy Cabbage ci sta (o Lucy Blackbeard per le barriere), lo si fa easy se tieni a mente che sotto il 20% mette il resilience

Il mio doppio Lucy è: Lucy Lucy/ God Usopp Kanjuro RR/ Doffy Lucy Rufy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro