Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono ancora problemi mi sa.
Ma sto a rosicà per la email non so che cazz ce sta dentro :morris82: Ne ho ricevute 2 con 1 gemma, una con 10 gemme e credo una con una Hime. L'ultima che rimane non so che cosa è.
I friend points lol
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

lolz :asd:

- - - Aggiornato - - -

ho beccato una tavoletta per il critico. Sapete se è 100% skill up?

lolz :asd:
- - - Aggiornato - - -

ho beccato una tavoletta per il critico. Sapete se è 100% skill up?
Non lo so, prova :ahsisi:

:gio: e se poi me ne pento?

cmq troppe, troppe connessioni. Devono risolvere perché è veramente fastidioso giocare così.

- - - Aggiornato - - -

non me la fa usare

- - - Aggiornato - - -

img_20171016_2142313mj52.png

:gio: e se poi me ne pento?
cmq troppe, troppe connessioni. Devono risolvere perché è veramente fastidioso giocare così.

- - - Aggiornato - - -

non me la fa usare

- - - Aggiornato - - -

img_20171016_2142313mj52.png
Hai già sbloccato l'abilità dei perfect? Sembra strano che non vada. Comunque scarica Google translate sul Cell che fa anche le traduzioni da immagine

non lo sapevo, thx.

Cmq si, è sbloccata e ho pure energia. provato anche dal menù del LB ma nada. L'oggeto è come un normale CC o SB.

- - - Aggiornato - - -

"this chara can not be strength"

wtf?

Ammetto che è un po noiosetta sta modalità in effetti. Come diceva Maju va un po contro lo spirito mordi e fuggi di un mobile e del gioco in generale.

Adesso la noia è anche accentuata dal fatto che è facilina...non so con l'aumentare dei lvl quanto si impenna la difficoltà....ma anche qui, per raggiungere 1M di punti la devi rifare taaaaaante volte e a navigare su sta mappetta ti fracassi i còglioni sul serio, anche eprché so pure tanti stages da fare per arrivare alla fine di tutto.

Ammetto che è un po noiosetta sta modalità in effetti. Come diceva Maju va un po contro lo spirito mordi e fuggi di un mobile e del gioco in generale.
Adesso la noia è anche accentuata dal fatto che è facilina...non so con l'aumentare dei lvl quanto si impenna la difficoltà....ma anche qui, per raggiungere 1M di punti la devi rifare taaaaaante volte e a navigare su sta mappetta ti fracassi i còglioni sul serio, anche eprché so pure tanti stages da fare per arrivare alla fine di tutto.
Leggevo che ogni volta che si fa uno stage di Mihawk diventa più difficile e con più HP. Dopo 100 volte si arriva a 8 milioni

Leggevo che ogni volta che si fa uno stage di Mihawk diventa più difficile e con più HP. Dopo 100 volte si arriva a 8 milioni
Ecco, io anche solo a pensare di dover fare 100 volte sta cosa muoio dentro.

Tra l'altro le ricompense che servono sul serio stanno verso la fine, quindi per maxare sto cane di spadaccino serve tanto tempo.

ha droppato quando l'ho preso con i traguardi.

Evolve a 50 e per breakarlo si possono usare solo i materiali della modalità delle quest esclusivi per lui. Quindi è si god tier e f2p, ma serve taaaanta sbatta.

Fortuna che merita.

Ah quindi droppa random, ed io che pensavo di dover arrivare a 20k punti :asd: Per uno che ha iniziato al sugo di Lucy non è facile perché ci vuol tanto tempo e siccome è facilissimo è pure noioso :patpat:

[MENTION=50359]Gambit[/MENTION] c'è un bug che non permette di usare le tavolette (chtavoletta! Ed, Edd & Eddy reference) sui pg con max special-livello-cc.

Verrà fixato prossimamente :ahsisi:

[MENTION=50359]Gambit[/MENTION] c'è un bug che non permette di usare le tavolette (chtavoletta! Ed, Edd & Eddy reference) sui pg con max special-livello-cc.Verrà fixato prossimamente :ahsisi:

denghiu, pensavo di esser deficiente e di non aver capito come funzionasse :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ecco, io anche solo a pensare di dover fare 100 volte sta cosa muoio dentro.
Tra l'altro le ricompense che servono sul serio stanno verso la fine, quindi per maxare sto cane di spadaccino serve tanto tempo.
il reward vale la sbatta però. È veramente uber

attenzione a non morire mentre fate l'oceano di Mihawk. Evitate i rischi perché altrimenti resetta il livello a 1. Se gemmate invece non succede nulla.

Ora ho paura ad usare doppio buggy sottolivellato :rickds:

- - - Aggiornato - - -

4 silver su 4

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io Blamenco. Che mi mancava pure.

riparti dai mob idioti e prendi ovviamente meno punti. Può essere un escamotage quando si capisce che non si può più andare avanti, volendo.

Un altra rottura di palle è che ci sono troppi "connecting..." sulla mappa, per ogni càzzata che fai....rallenta tantissimo il tutto.

Spero che l'escalation dei punti aumenti sempre di più coi livelli, col x2 un gruzzoletto si fa. Dopo 4 volte da Mihawk sto a 35k (inoltre le monete sulla mappa arrivano a dare anche 3k punti col x2, se hai ****)

Edit: Un altra cosa sono pure i premi e l'exp ad ogni battaglia, imho farei una cosa unica alla fine che racchiude tutti i premi e tutta l'exp presa, che ogni volta è na mazzata sui ******** e mi vien voglia di evitare le battaglie iniziali.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro