Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno si, il problema è che ho pochi amici con Borsalino e spesso devo scegliere un altro slasher ..... in generale però mi ha aiutato un sacco pullare Borsalino, ho anche un team shooter con SW Ace e un team zombie con Corazon e quindi bene o male con questi tre team riesco a fare quasi tutti i colo
Prova a cercare su reddit amici che usino Borsalino come capitano. Sul jap sarebbe difficile vista la grande varietà e quantità di Legend che ognuno possiede, ma sul global dove c'è molta gente che ne ha solo un paio sicuramente qualcuno lo trovi :ahsisi: .
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

mi pare di capire che sono i vinsmoke, no?

ma le ca e le special si sanno già?

- - - Aggiornato - - -

cmq per ***... dateci unaa pausa. Troppa, troppa roba.

Mi sto stufando per eccesso di cose da fare, unità da cercare.

Sì, è la famiglia di Sanji.

Per ora si sanno per sommi capi le special. Tipo Ichiji (dovrebbe essere quello rosso) boosta la chain e locka le orbs, tipo Zeo.

Due batch al mese sono insostenibili però. A questo punto Big Mom esce prima di Natale.

Vabbè regà, basta saltarle alla fine. So che è difficile, ma ce la possiamo fare :dsax: Certo, Reiju è una delle best waifu...però vabbè :sad2: E a seconda di ciò che cura potrebbe anche essere un eccellente pg.

Cmq non maxerò mai Mihawk, troppo na rottura de ******** per me :dsax: Spiace per Zoro, si dovrà accontentare di Cavendish e Dofla.

Vabbè regà, basta saltarle alla fine. So che è difficile, ma ce la possiamo fare :dsax: Certo, Reiju è una delle best waifu...però vabbè :sad2: E a seconda di ciò che cura potrebbe anche essere un eccellente pg.
Cmq non maxerò mai Mihawk, troppo na rottura de ******** per me :dsax: Spiace per Zoro, si dovrà accontentare di Cavendish e Dofla.
Sappiamo già che si pullerà.Siamo degli alcolisti (poco) anonimi :patpat: .

dopo aver fatto lo young rayleight raid su global,dubito ancora di più che finirà anche su jap.

sembra una di quelle imitazioni tipo il kung-fu luffy sulla versione line..non per l'artwork o l'unità, ma per lo stage che mi pare riciclato dalle invasion e l'assenza totale di quaslaisi cutscene la prima votla che lo affronti:rickds:

se avete Violet me la potete mettere come captain in una ciurma? Denghiu.

Ho finito 18 milioni di berry, sto a 100k di numero.

A che cazz serve il libro del V-Jump? :morris82:

se avete Violet me la potete mettere come captain in una ciurma? Denghiu.
Ho finito 18 milioni di berry, sto a 100k di numero.
Sei passato al casinò? :rickds:

ho breakkato akainu e mihawk :dsax:

il tomo dovrebbe essere un forbidden tome ma che da molta exp.

aspe. Io sto a 600 eh

Volevo testare il nuovo Lucci quindi ho maxato raid Sanji coi tomi 4* argentoni e poi l'ho evoluto.

Ammetto che è parecchio forte, coi giusti sub :asd: Il problema è che mi serve la sua special maxata, ho fatto solo 2 livelli coi tomi 5* argento.

Vorrei un altro orb booster al posto di fujitora (che devo ancora maxare, cmq) però, con una utility diversa. Quella che ha lui è irrilevante con Lucci.

E ho notato che con il limite break riceva una valanga di bonus all'attacco, credo superi tranquillamente i 2000

incredibile.

Non ho visto un singolo despair socket e mi rimangono 10 copie. Non riuscirò a completarlo sicuro e mi toccherà chiuderlo con raidhawk o con gli skullbook.

Altre 100k e ho chiuso con questo calvario.

incredibile.Non ho visto un singolo despair socket e mi rimangono 10 copie. Non riuscirò a completarlo sicuro e mi toccherà chiuderlo con raidhawk o con gli skullbook.

Altre 100k e ho chiuso con questo calvario.
In che posizione sei?

1400 circa.

Dopo questa ammazzata vado di stamina naturale sperando che non ci siano folli che nell'ultimo giorno risalvano 5000 posizioni.

Io sto in grand line a differenza vostra però.

- - - Aggiornato - - -

il nuovo zoro è situazionale ma per me ha i migliori sprite tra tutte le versioni del personaggio. Pure quelle dell'attacco sono bellissime.

1400 circa.Dopo questa ammazzata vado di stamina naturale sperando che non ci siano folli che nell'ultimo giorno risalvano 5000 posizioni.

Io sto in grand line a differenza vostra però.

- - - Aggiornato - - -

il nuovo zoro è situazionale ma per me ha i migliori sprite tra tutte le versioni del personaggio. Pure quelle dell'attacco sono bellissime.
Vero, vorrei averlo pullato ma niente, la Bandai dà solo a Mark :patpat: .

lol, ho finito la wave a -4k da 1 milione. Mi tocca farne un'altra per sfregio (e perché mi servono quei cosi per Akainu).

- - - Aggiornato - - -

img_20171021_165631v3re6.png

ho chiuso così. 10 gemme circa dovrei aver usato.

Qualche considerazione sulla modalità: è noiosa e lunga. Ma il premio è un pg legend tier, ci sta. Andando avanti si sale PIÙ velocemente. Io ho fatto le ultime 400k comodamente col livello oceano 30/38 con cui ho chiuso. Premetto che avevo Buggy, che i ha aiutato enormemente soprattutto nei midstage dove con doppio buggy tiri su pochi punti ma che alla fine sono tantissimi.

Hanno fatto una gran cazzata a boostare 1.2 solo Lucy, un nuovo legend, imho dovevano dare più pg boostati con quel moltiplicatore.

Servono un fottio di beli per i limit break. Io ho sempre guardando le legend che richiedono un sacco di roba e con questa modalità mi sono reso conto che invece i rr, i raidboss e i colochara possono essere maxati con uno sforzo medio.

Tanti caricamenti e scoccia il fatto che non ci siano ciurme apposite. Sta cosa devono risolverla.

Ora mi godo il mio Mihawk, finalmente.

e speriamo che la gente si fermi al milione e non mi superi in classifica... almeno guadagno qualcosina visto che dalla lottery, non ho ripreso nulla :asd:

- - - Aggiornato - - -

facendo un conto, non mi posso neanche lamentare dei socket di Mihawk: Bind4/despair3/ah5/dr4/orbs5.

In grand line mi pare fossero 39 quelli garantiti e in 38 run ho preso una decina di copie extra circa. Quindi mi tengo i socket che ho e li finisco con calma.

ah. Ho 31 book di avanzo. Quanto non vorrei aver usato i 6 gold 4* il primo giorno. Spreco assurdo.

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=125528]Markedge[/MENTION]: il tomo vjump da random socket e 200k di exp.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro