lol, ho finito la wave a -4k da 1 milione. Mi tocca farne un'altra per sfregio (e perché mi servono quei cosi per Akainu).
- - - Aggiornato - - -
ho chiuso così. 10 gemme circa dovrei aver usato.
Qualche considerazione sulla modalità: è noiosa e lunga. Ma il premio è un pg legend tier, ci sta. Andando avanti si sale PIÙ velocemente. Io ho fatto le ultime 400k comodamente col livello oceano 30/38 con cui ho chiuso. Premetto che avevo Buggy, che i ha aiutato enormemente soprattutto nei midstage dove con doppio buggy tiri su pochi punti ma che alla fine sono tantissimi.
Hanno fatto una gran cazzata a boostare 1.2 solo Lucy, un nuovo legend, imho dovevano dare più pg boostati con quel moltiplicatore.
Servono un fottio di beli per i limit break. Io ho sempre guardando le legend che richiedono un sacco di roba e con questa modalità mi sono reso conto che invece i rr, i raidboss e i colochara possono essere maxati con uno sforzo medio.
Tanti caricamenti e scoccia il fatto che non ci siano ciurme apposite. Sta cosa devono risolverla.
Ora mi godo il mio Mihawk, finalmente.
e speriamo che la gente si fermi al milione e non mi superi in classifica... almeno guadagno qualcosina visto che dalla lottery, non ho ripreso nulla
- - - Aggiornato - - -
facendo un conto, non mi posso neanche lamentare dei socket di Mihawk: Bind4/despair3/ah5/dr4/orbs5.
In grand line mi pare fossero 39 quelli garantiti e in 38 run ho preso una decina di copie extra circa. Quindi mi tengo i socket che ho e li finisco con calma.
ah. Ho 31 book di avanzo. Quanto non vorrei aver usato i 6 gold 4* il primo giorno. Spreco assurdo.
- - - Aggiornato - - -
[MENTION=125528]Markedge[/MENTION]: il tomo vjump da random socket e 200k di exp.