Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi se ho capito bene Judge:

Judge / Judge

Marigold / V2 Lucci

Sandersonia / Reiju

Ed hai un team coperto da praticamente ogni punto di vista (debuff remover, full board, boost di 3 tipologie spalmati su più turni, def red, def boost, block remover, heal) e che mena come un treno. Uhm.

Mi deve dire **** e pescare Judge e Reiju in un multi....che dite, la lancio sta sfida alla fortuna? :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
ma non vedi matching al di fuori del boost.

Judge è tipo Shanks e tutta la batch ha la sailor che tratta psy da matching.

Non vedo a che serva mixare in quel modo visto che ci fai al massimo i fn e qualche vecchio raid.

A me non entusiasma. Mi rode avere solo tre+judge legend mancanti dal pool e mi toccherà pullare per le unità boostate per l'eventuale treasure nuova.

Mi rode parecchio perché l'avrei skippata volentieri questa.

- - - Aggiornato - - -

pure Caesar non è niente di che.

Sì gira bene solo con i figli in effetti (e anche qui va visto quanto è persistente l'accumulo di Psy), il resto è più da boost in due turni dove t'arrangi per arrivare al boss o al massimo ai due boss di un colo. Va detto che meni forte, quindi basterebbe anche un solo teorico boost (quello di Judge + un full board dato da lucci) per togliersi dalle balle un boss (o uno stage particolare di un raid), per poi passare all'ultimo stage. Però certo ci sono talmente tante variabili negli ultimi eventi che devi avere necessariamente una flessibilità che questo leader non permette.

è quel cazz di PSY che cozza, non capisco perché inserirlo. Smorza molto la costruzione del team che richiede tutti i colori, un po' un controsenso. Idem poi abbinarci una classe, powerhouse si può fare, driven boh.

devi shoppare per tutta la batch, easy :asd:

sono i power ranger in fondo :asd:

devi shoppare per tutta la batch, easy :asd:
sono i power ranger in fondo :asd:
Eh ma lo uccide come leader anche nel futuro, cioè non si adatta con un ***** di nulla a meno di far uscire unità con sailor apposita. Un po' troppo limitato.

Rimane un buon sub, essendo un x2 universale. Giusto quello, avrà anche stats molto alte suppongo ed un limit break a supporto.

Vediamo se mi gira di pullare, sennò mantengo il gruzzolo.

- - - Aggiornato - - -

E' probabilmente il primo leader che è sailor dipendente :rickds:

con i figli,judge è un akainu legend potenziato..senza però resta un po' fregato dato che deve per forza portare un rainbow team ma aumenta la frequenza di psy e come akainu fa molti danni con psy come matching orb...insomma senza avere sub molto specifici non avrai mai matching orb e x4 atk assieme.

da un altro lato,legend shanks ha appena trovato 4 nuovi sub che possono aiutarlo parecchio dato che lo fanno uscira dal monocolore

akainu boosta pure i DEX con rosso però. Judge, no. I suoi sub sono quelli. Può usare RR Cabbage DEX e gli PSY, poi tutti quelli con sailor per gli orbs psy. Senza e con un 2x, fatica al di fuori della full table. Per carità, un quasi 4x anche solo su 3/4 unità è un botto, usi quelli a 2,25 ad inizio chain e via. Però rimane il fatto che è una legend lead troppo situazionale in un meta che cambia spesso ultimamente e con svariate gimmick.

Può brillare per un periodo come il "perfect shooter team" di Ace eh, sia chiaro, però boh.

- - - Aggiornato - - -

Su Shanks non ho capito cosa intendi Maju... Shanks boosta il tipo e se i sub sono STR/QCK/DEX/INT non prendono il buff della CA.

merdone no.

Alla fine la pagnotta la porta a casa sempre dato che sei perennemente a 2.75+atk x2 dato dall'orb. Poi in danno doppio o neutro, mai negativo.

Il problema di Shanks è che è Shanks: uno dei pg più misteriosi che ferma chiunque... solo camminando. Dovevano dargli una Captain action col 6+ (tipo instakill di Shyriu).

- - - Aggiornato - - -

cmq notavo che siamo arrivati a 1000 pagine quasi :asd:

e postiamo in quanti, 7/8? :asd: GG a noi :ahsisi:

Ma pure nel manga sarà un merdone che morirà off panel, dai retta a me :sard:

Il resto è una recita fatta per mantenere il suo status ottenuto a suon di mazzette :.bip:

Tornando al gioco: è una leggenda vecchia che semplicemente non regge il passo, oltre ad avere il problema di essere un pg molto noto e apprezzato. Pure se fa 3 cose in 800 e passa capitoli di manga. 3. Tre. Mortacci di Oda. Però a Marineford è stato un figo, almeno quello.

il problema è il powercreep degli altri :asd:

Cmq leggevo di un concept 6+ per Sengoku in cui gli danno una CA che boosta l'exp stile Neptune.

Sarebbe perfetto per la miseria.

- - - Aggiornato - - -

ovviamente fanculo il 20... minimo 30 di costo in restrizione per usare almeno i RR.

il problema è il powercreep degli altri :asd:Cmq leggevo di un concept 6+ per Sengoku in cui gli danno una CA che boosta l'exp stile Neptune.

Sarebbe perfetto per la miseria.

- - - Aggiornato - - -

ovviamente fanculo il 20... minimo 30 di costo in restrizione per usare almeno i RR.
Già, è piaciuta anche a me l'idea. Ovviamente con costo delle unità alzato a 30 (per forza)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

che mostro il nuovo Mihawk :asd:

2 run shooter ed ho finito.

Aspetto con ansia il prossimo 6+ :bruniii:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Il nuovo Garp:

Riduce la difesa dei nemici a 0. Se un nemico ha più del 25% di vita fa un cut del 30%, se ha meno del 25% di vita instakill come Sugar.

Boh, non so come inquadrarlo...

Il nuovo Garp:
Riduce la difesa dei nemici a 0. Se un nemico ha più del 25% di vita fa un cut del 30%, se ha meno del 25% di vita instakill come Sugar.

Boh, non so come inquadrarlo...
a me pare fortissimo

a me pare fortissimo
Se puoi portare un boss al 25℅ di vita senza attaccare si. Se devi attaccare...boh, alcuni boss ti devastano il **** se li porti così bassi.

E se devi farti un team heavy cut poi ai colossei te la vedi brutta. Lo vedo molto bene con Magellan (se non è Dex, cosa che non credo sia), ma oltre a quello non saprei. Cioè è ottimo, per me, solo perché gli hanno messo il def red. che si può collegare al boost.

Se è Fighter lo posso mettere con G4, visto che uso spesso Robin col conditional.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro