Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai il permesso a quale amico/fratello/sorella/parente di smerdarti in qualche modo (messaggio alla ex, a quella che ti piace, su fb, qualcosa di imbarazzante e non riparabile) se pulli. A fine sugo si fa il conto delle gemme e del conto in banca (o dei RP se fai il furbo) :ahsisi:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Unico problema è che sono peggio di me con questo gioco :rickds: però è un'idea :ahsisi: .
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Unico problema è che sono peggio di me con questo gioco :rickds: però è un'idea :ahsisi: .
Vi aiutate a vicenda :ahsisi:

Vi aiutate a vicenda :ahsisi:
Scoprirai che il jap è più tentatore del global :rickds: .

A te però sconsiglio di pullare perché non hai Legend garantita al terzo multi e comunque Natale è relativamente vicino :ahsisi: .

Ultima modifica da un moderatore:
Scoprirai che il jap è più tentatore del global :rickds: .

A te però sconsiglio di pullare perché non hai Legend garantita al terzo multi e comunque Natale è relativamente vicino :ahsisi: .
Ho mille pg da livellare, evolvere, maxare di socket, ho ancora Croco da evolvere, WB, Sabo e TS Luffy da evolvere in 6*+, non ho mai spazio nel box non pullo fino a capodanno o al prossimo anni

Ho mille pg da livellare, evolvere, maxare di socket, ho ancora Croco da evolvere, WB, Sabo e TS Luffy da evolvere in 6*+, non ho mai spazio nel box non pullo fino a capodanno o al prossimo anni
Eeee il prossimo anniversario, che esagerato :rickds: .A capodanno c'è un sugo che è la stessa cosa :ahsisi: .

Scrivo qui, su Discord e ti mando MP :pffs:
Sei un vero amico :bruniii:

Il nuovo Garp è tipo un 6* (tipo uno dei primi usciti ma è free quindi tanta roba)

2.75x ai Fighter e 15% DR

Special: DEF a 0 per 1 turno, HP cut del 30% se il nemico (si presume 1 visto che traducono con "target enemy") ha gli HP >25% altrimenti instakill

:asd:

Ah poi a 1550 atk e 3710 hp quindi scala la classifica come hard hitter del gioco

E a quanto pare ha 10mln di HP :rickds: ci sarà da divertirsi

Per il global:Quanto è ancora performante la shooter dream team?

Non so se provare a riprendere in mano questo gioco o abbandonarlo definitivamente
non ho una lòeggenda shooter quindi non so dirti sinceramente..so che su reddit molti si lamentano della classe shooter,soprattutto per la mancanza/rarità di buoni orb booster

E niente...ho fatto un multi.

Ichiji, Niji e Yonji si uniscono alla ciurma :asd: Tra l'altro Niji è super forte con G4, che ho ricordato oggi di avere :sard: Miglior booster per i fighters al momento. Idem Ichiji in realtà, non avrai il delay ma 2 turni con 2.5 di lock chain sono tanta roba.

Soddisfatto dai, poi coi colo che non avevo fatto ho incassato tante gemme quindi ho ammortizzato la spesa. Mi spiace per Reiju ma francamente senza Judge non credo l'avrei mai utilizzata, se non con 20th Zoro.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro ho trovato anche Ikaros, il nuovo Burges, Mr. Mani di forbice e Rufy 20th anni. Non li butto via di certo :asd:

Io ci sono riscascato. 3 rossi dupe (Due Neko tra l'altro....) e mi mancano solo il power ranger blu e Judge. In compenso avrò trovato tipo 5/6 Reiju

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Barcollo ma non mollo!!11!!

Adesso il mio sogno proibito è che Akainu 6+ diventa uno Psy e va a rompere il gioco con la batch dei Germa :sard:

Lasciatemi sognare

Cmq ho incominciato a potenziare come si deve Ace. Il team shooter coi giusti personaggi è tanta roba....però certo senza Marguerite RR il mio team avrebbe perso tantissimo. Inoltre Boa è molto migliore rispetto a Borsalino che ritengo necessiti di un 6+ quanto più in fretta possibile.

Adesso il mio sogno proibito è che Akainu 6+ diventa uno Psy e va a rompere il gioco con la batch dei Germa :sard:
Lasciatemi sognare

Cmq ho incominciato a potenziare come si deve Ace. Il team shooter coi giusti personaggi è tanta roba....però certo senza Marguerite RR il mio team avrebbe perso tantissimo. Inoltre Boa è molto migliore rispetto a Borsalino che ritengo necessiti di un 6+ quanto più in fretta possibile.
Perché paragoni Boa a Borsalino? Dovresti paragonarla ad Ace :ahsisi: .Boa Psy è fortissima, chi non lo capisce è tonto: 3k di cura a turno, moltiplicatore alto e fisso (se tappi un good è sempre un 2.75x), 2 turni di full table, delay, 120k fisso ed uno dei migliori LB del gioco.

Unica nota negativa è la sprite, quella fa cacare assai.

Perché paragoni Boa a Borsalino? Dovresti paragonarla ad Ace :ahsisi: .Boa Psy è fortissima, chi non lo capisce è tonto: 3k di cura a turno, moltiplicatore alto e fisso (se tappi un good è sempre un 2.75x), 2 turni di full table, delay, 120k fisso ed uno dei migliori LB del gioco.

Unica nota negativa è la sprite, quella fa cacare assai.

Perché la special di Boa è generalmente meglio rispetto a Borsalino, per un team con Ace.

Ace e Boa non competono, si uniscono molto bene. Come leader doppio Ace è forte se ti servono tanti boost, tipo nel colo, ma anche Ace+Boa friend è tanta roba. Ma si adatta da *** anche come sub, Boa.

Marguerite fissa in ogni composizione, assieme a Aokiji poi hai 4 turni di boost da spalmare come si vuole.

Edit: Ovviamente parlo di Ace 6+, che perde il lock orbs

- - - Aggiornato - - -

Ah e il team shooter ha la grossa fortuna di avere Usopp TS, che nel meta attuale è perfetto.

Non capisco tutto questo astio nei confronti di questa classe, è vero che se non hai quelle pochissime e specifiche unità perde tutto, ma se le hai gira da ***.

io nel global ad oggi, ho un team shooter così:

ACE ACE

Borsalino (orb booster, mi manca frankie)

Zephir usoop SW

e adesso non è che funzioni più bene come prima, i colo non li faccio molto bene con questo team:stema:

Sì beh il mio team non è molto user friendly, prevede 3/4 leggende di cui due sono 6+ ancora non usciti sul global :asd: Inoltre Marguerite è essenziale per fare i contenuti difficili e anch'essa è un RR ancora non presente su global (se nn erro).

Se non hai le giuste unità arranca parecchio come team.

Maxato Caesar con 33 copie bibliche.

Sono rimasti solo i mugi halloween. Zoro lo farei per completezza, magari sotto Sengoku... :rickds: . Però forse Mcguy è meglio, anche se non l'ho farmato :bruniii:

Sprite e animazione del nuovo Garp sono fighissime, però leggendo come si svolge la battaglia mi sembra estremamente difficile :asd: Cioè, dipende se attacca ogni turno oppure no, che quando fa revive devi aspettare almeno due turni se non hai qualche psy unit....E devi pur sempre fare un totale di 12M circa :dsax: 10 alla prima botta e 2 quando resuscita

Edit: Ah niente, mi sa che ho già trovato il team giusto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

E cmq attacca ad ogni turni, mortacci sua :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro