Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2 nuove leggende dal primo ranking su global, marco e ts luffy:morris82:

2 nuove leggende dal primo ranking su global, marco e ts luffy:morris82:
Ahaha maju sta volando
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Io sul global non le.ho manco aperte le tre isole :asd: dite che mi danno qualcosa?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Uff un altro sugo come quello di Magellan. Che noia il fatto che questa batch venga boostata nella prossima treasure map, chi non prende Judge cosa dovrebbe fare? Usare raid Fuji come capitano?
Io non so se fare un multi. Anche nella sculata atomica di prendere Judge mi servono almeno Reiju e il nuovo cavendish, che non prenderò mai (manco è boostato), per fare un team decente. Oppure tutta la batch assieme, che presi a pezzi servono relativamente reiju esclusa....il che è impossibile.

Mah. Per i punti del nuovo adventure pazienza, spero che il nuovo Whitebeard sia un merdone :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non so se fare un multi. Anche nella sculata atomica di prendere Judge mi servono almeno Reiju e il nuovo cavendish, che non prenderò mai (manco è boostato), per fare un team decente. Oppure tutta la batch assieme, che presi a pezzi servono relativamente reiju esclusa....il che è impossibile.

Mah. Per i punti del nuovo adventure pazienza, spero che il nuovo Whitebeard sia un merdone :sad2:
Non penso, sarà sicuramente forte visto che devono spingere la gente a farmare, anche se a me bastano i materiali del limit break come incentivo. Finito Mihawk nella lega oro hai abbastanza pietre per maxare una Legend per colore, per farti capire :ahsisi: .

Raga voi che fn state farmando? Io non ho bisogno di niente al di là dei libri di qck Ray (che non ho mai usato), e l'unica cosa da fare sarebbe socketare 3d2y Zoro e Robin, che comunque non ho mai usato xD. Di Sicilian ho già fatto 42 copie, quindi altre 4 run a doppia stamina e ho chiuso anche con i colo.

Non ho mai avuto tutto questo tempo libero su optc xD.

E non ho neanche Netflix per poter vedere la seconda stagione di Stranger Things :bruniii: , come le passerò le prossime sere?

Io ho farmato un pochettino quello con sanji/robin/zoro che mi seve qualche socket per sanji raid e per robin ts (anche se non l'ho quasi mai usata da quando ho scoperto che la sailor riduce il blind e non il bind :dsax: ).

Comunque ritiro quanto dissi su qck lucci, è decisamente meglio di str lucci adesso che lo sto usando. E lo è in senso generale, è meglio come powerhouse leader (ed è meglio anche di Akainu, offre molta più flessibilità senza pippe sui colori ed il danno è comunque stupido), è migliore come sub di tantissimo. Lo sto usano spesso con Lucy e lo uso nei Rainbow, ha un quantitativo di atk stupido e fa sempre il suo lavoro vista la sua utilità coerente col meta attuale, inoltre sbloccando le varie sailor si ritrova spesso con un matching (se lo si usa con Lucy è praticamente fisso). Insomma se lo pescate avrete sicuramente modo di usarlo più e più volte. Un po' come Aokiji, che da quando l'ho preso sta ovunque come il prezzemolo (ed è un figo della Madonna :morris82: ). Anche il suo essere QCK è buono, ha poca concorrenza tra i PH, giusto Marco c'è (che imho sta calando sempre più d'utilità, escluse rare eccezioni in cui sono richieste strategie di resistenza....tipo alcuni eventi passati uber difficili e qualche foresta)

EDIT: Ah e la nuova Reiju completa definitivamente il team con Zoro 20th anni, rendendolo di fatto uno dei migliori sulla piazza senza aver bisogno di mezza leggenda. GG :dsax:

ragaziz una domanda.

quando l'attacco ha lo stesso colore del tipo della carta ipotizzo che l'attacco verrà potenziato.

ma quando un agl ha un attacco str verrà sferrato un attacco agl o str?:morristend:

Per ora nell'account global ho solo pg free. c'è stato quel sogu fest, ma é durato manco due giorni. (é questa la media tempo di questi banner?:morristend:)

- - - Aggiornato - - -

ma i "recommended recruitables" sono le carte droppabili? o pg consigliati per un evento?

ragaziz una domanda.
quando l'attacco ha lo stesso colore del tipo della carta ipotizzo che l'attacco verrà potenziato.

ma quando un agl ha un attacco str verrà sferrato un attacco agl o str?:morristend:

Per ora nell'account global ho solo pg free. c'è stato quel sogu fest, ma é durato manco due giorni. (é questa la media tempo di questi banner?:morristend:)
In genere, poi ci sono variazioni. Non durano praticamente mai come quelli di Dokkan, tranne uno recente sul Jap che è durato 8 giorni tipo.

Per la domanda non capisco bene, che intendi con un "un agl che ha attacco str"? Idem la prima frase, le forze/debolezze seguono lo schema banale che hai in alto a sinistra (mi pare sinistra). Un Str toglie di più ad un Dex e meno ad un Agl, per dire.

In genere, poi ci sono variazioni. Non durano praticamente mai come quelli di Dokkan, tranne uno recente sul Jap che è durato 8 giorni tipo.
Per la domanda non capisco bene, che intendi con un "un agl che ha attacco str"? Idem la prima frase, le forze/debolezze seguono lo schema banale che hai in alto a sinistra (mi pare sinistra). Un Str toglie di più ad un Dex e meno ad un Agl, per dire.

intendo in battaglia ogni pg vicino alla sua sfera col colore del suo tipo ne ha un altra con un colore a caso o la carne o il TNT.

Ah le orbs.

Se sono dello stesso colore l'atk è aumentato (dovrebbe illuminarsi) se sono del colore opposto è abbassato (dovrebbe avere un aura nera attorno). Tutte le altre altre orbs sono neutre a meno di buff o debuff specifici (o sailor ability che hanno alcuni personaggi). L'unica che fa eccezione è la rcv orb (la meat) che ti curerà la vita se fai un good/great in base alla rcv totale della tua squadra.

Poi ci sono altre orbs che imparerai a conoscere

Ah le orbs.
Se sono dello stesso colore l'atk è aumentato (dovrebbe illuminarsi) se sono del colore opposto è abbassato (dovrebbe avere un aura nera attorno). Tutte le altre altre orbs sono neutre a meno di buff o debuff specifici (o sailor ability che hanno alcuni personaggi). L'unica che fa eccezione è la rcv orb (la meat) che ti curerà la vita se fai un good/great in base alla rcv totale della tua squadra.

Poi ci sono altre orbs che imparerai a conoscere
ah ok.:sisi:

la rcv cos'é?

ah ok.:sisi:la rcv cos'é?
RecoveryOvvero la quantità di vita che recuperi quando prendi un orb con la carne.

Raga ho bisogno di un gruppo di sostegno per malati di pull :rickds: . Neanche l'Unico Anello aveva un simile effetto sul suo portatore :rickds: .

Come si faceva per ottenerle? :morristend:
competizione a chi farma più volte 3 stage corrispondenti ai 3 ammiragli

i primi 2500 giocatori di ogni ammiraglio prendevano una leggenda, in più i primi 1000 di akainu, 500 di kizaru e 100 di aokiji prendevano un'altra leggenda

in totale c'erano 6 only-legend pull vincibili

competizione a chi farma più volte 3 stage corrispondenti ai 3 ammiragli
i primi 2500 giocatori di ogni ammiraglio prendevano una leggenda, in più i primi 1000 di akainu, 500 di kizaru e 100 di aokiji prendevano un'altra leggenda

in totale c'erano 6 only-legend pull vincibili
Ah... Peccato, l'ho reinstallato pensando fossero gratis :asd: tornerà nell'oblio

Ah non guardare me. Io dico che resisto, poi vedo la taverna rossa e pullo :rickds:
Pls qualsiasi cosa dovesse accadere al prossimo sugo non scrivere qui prima della sua fine o mi avrai sulla coscienza :rickds: .

Raga ho bisogno di un gruppo di sostegno per malati di pull :rickds: . Neanche l'Unico Anello aveva un simile effetto sul suo portatore :rickds: .
Dai il permesso a quale amico/fratello/sorella/parente di smerdarti in qualche modo (messaggio alla ex, a quella che ti piace, su fb, qualcosa di imbarazzante e non riparabile) se pulli. A fine sugo si fa il conto delle gemme e del conto in banca (o dei RP se fai il furbo) :ahsisi:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro