Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se fate Telegram mi aggiungo anche io :sisi:
Pensavo(/avamo) che non giocassi più.Sei sul global o sul jap?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Vale la pena pullare sul banner di Ener sul global ??
Solo se hai Marco 6*/Shirahoshi/Mansherry. Ma alla fine non è neanche boostato, quindi potresti pullarlo sempre ad un sugo successivo, con RR migliori nel pool.

Solo se hai Marco 6*/Shirahoshi/Mansherry. Ma alla fine non è neanche boostato, quindi potresti pullarlo sempre ad un sugo successivo, con RR migliori nel pool.
Mansherry ce l’ho, tecnicamente ho anche corazon non funzionano bene insieme ?

Mansherry ce l’ho, tecnicamente ho anche corazon non funzionano bene insieme ?
Enel funziona così: più overheal fai e più aumenta il danno della sua special. Più ti curi nel turno precedente, e più aumenta il moltiplicatore danno della ca (da 2 a 3,25).Ovviamente con Marco/Shirahoshi carichi più velocemente il danno massimo della special (2kk), cosa che torna comodo (e lascia meno spazio al fallimento) in ogni content. Corazõn non è un top sub ma è sicuramente meglio di, che ne so, sw chopper xD

GLOBAL: ho fatto 3 multi su Enel, prima dei multi avevo come legend solo corazon borsalino e sw ace, quindi qualsiasi legend era nuova..... e invece NO!! tre multi=tre legend

Raileigh

SW ACE Dupe

Jinbe

con ace ci ho preso la rocketman, che mi apre qualche altro evento.... oltre alle legend ho pullato anche i vari personaggi del banner (crocodile, lucci, etc...).

non so se ritenermi soddisfatto :bah!:

GLOBAL: ho fatto 3 multi su Enel, prima dei multi avevo come legend solo corazon borsalino e sw ace, quindi qualsiasi legend era nuova..... e invece NO!! tre multi=tre legendRaileigh

SW ACE Dupe

Jinbe

con ace ci ho preso la rocketman, che mi apre qualche altro evento.... oltre alle legend ho pullato anche i vari personaggi del banner (crocodile, lucci, etc...).

non so se ritenermi soddisfatto :bah!:
Mamma mia, per carità è sempre buono pullare Legend che non hai ma sono abbastanza vecchie.. Bene invece per Lucci e Croco.

Mamma mia, per carità è sempre buono pullare Legend che non hai ma sono abbastanza vecchie.. Bene invece per Lucci e Croco.
eh lo so... almeno rayleigh ha una 6+ guardiamo il bicchiere mezzo pieno

qual è la procedura da fare per traferire il gioco su altro device con stesso sistema operativo?

non vorrei sbagliare qualcosa e perdere tutti i pg:paura:

qual è la procedura da fare per traferire il gioco su altro device con stesso sistema operativo?
non vorrei sbagliare qualcosa e perdere tutti i pg:paura:
c'è l'opzione fra le impostazioni..c'è "change device" mi pare e puoi decidere se usare lsns (con twitter o facebook) o usare la password

se usi l'sns ti verràchiesto di loggarti col tuo account social media e da quel momento il tuo save e l'account saranno legati, quindi quando reinstalli la app devi solo premere il pulsante verde in alto nellaschermata del titolo e selezionare l'opzione per recuperare un account pre esistente..il gioco ti chiederà quindi qual'è il sito social media che hai sceltoe se sei già loggato dal device usato fa tutto lui,altrimenti devi reinserire nome e password

ti darei info piùprecise ma l'ho fatto una sola volta.

c'è l'opzione fra le impostazioni..c'è "change device" mi pare e puoi decidere se usare lsns (con twitter o facebook) o usare la password
se usi l'sns ti verràchiesto di loggarti col tuo account social media e da quel momento il tuo save e l'account saranno legati, quindi quando reinstalli la app devi solo premere il pulsante verde in alto nellaschermata del titolo e selezionare l'opzione per recuperare un account pre esistente..il gioco ti chiederà quindi qual'è il sito social media che hai sceltoe se sei già loggato dal device usato fa tutto lui,altrimenti devi reinserire nome e password

ti darei info piùprecise ma l'ho fatto una sola volta.
ok grazie:nev:........mi ha riempito il telefono sta app:bah!:

c'era una delle tante lettere che arrivano giornalmente che non si oscurava. ho scrollato e in fondo c'erano vari bottoni, ho premuto il primo a caso.:asd: Mi sono ritorvato dei pg nel box. sicuramente avrei dovuto verificare prima quale era meglio premere.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
c'era una delle tante lettere che arrivano giornalmente che non si oscurava. ho scrollato e in fondo c'erano vari bottoni, ho premuto il primo a caso.:asd: Mi sono ritorvato dei pg nel box. sicuramente avrei dovuto verificare prima quale era meglio premere.:rickds:
immagino su japan?

hanno regalato una leggenda a scelta fra 5 , e assieme alla legend ti dava anche alcuni personaggi utili per costruire un team..

Mihawk + 3D2Y zoro, Pedro, Saga, FN Whitey Bay, FN Mr. 3 (INT?)

Shanks + Choppermask, Franky (TS?), FN Coby, FN Thatch, FN Mr.3 Galdino

Boa Hancock V1 + Usopp (TS?), Snr Pink V1, FN Franky, FN Blueno, FN Shachi

Jinbe + TS Sanji, Koala, Carrot FN, FN Keimi, Funk Bros FN

Sabo + TS Brooke, Monet, FN Kinemon, Alvida (Colo?), FN Mansherry

immagino su japan?
hanno regalato una leggenda a scelta fra 5 , e assieme alla legend ti dava anche alcuni personaggi utili per costruire un team..

Mihawk + 3D2Y zoro, Pedro, Saga, FN Whitey Bay, FN Mr. 3 (INT?)

Shanks + Choppermask, Franky (TS?), FN Coby, FN Thatch, FN Mr.3 Galdino

Boa Hancock V1 + Usopp (TS?), Snr Pink V1, FN Franky, FN Blueno, FN Shachi

Jinbe + TS Sanji, Koala, Carrot FN, FN Keimi, Funk Bros FN

Sabo + TS Brooke, Monet, FN Kinemon, Alvida (Colo?), FN Mansherry

Si JP.

Immagginavo. ho preso il primo, quindi Mihawk.:sisi:

Ma la de-evoluzione ridà gli oggetti per l'evoluzione?

ragazzi conviene pullare su banner di oggi e domani? contando che ho Judge. (portato a 6 stelle insieme a Barbabianca str e Mihawk int)

Mi era stato detto che i figli servono tantissimo (ho solo il rosso), ho 170 gemme da parte. Consigli?

ragazzi conviene pullare su banner di oggi e domani? contando che ho Judge. (portato a 6 stelle insieme a Barbabianca str e Mihawk int)Mi era stato detto che i figli servono tantissimo (ho solo il rosso), ho 170 gemme da parte. Consigli?
Pulla e prega. Sono quasi fondamentali con Judge. Se sei ad inizio gioco (ed hai pochi pg) lo sono ancora di più.

Pulla e prega. Sono quasi fondamentali con Judge. Se sei ad inizio gioco (ed hai pochi pg) lo sono ancora di più.
Grazie, però la summon é già cambiata nel frattempo.:rickds: Sarà per la prossima volta.

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto sul global vivo di soli free, però grazie a questa versione sto capendo meglio il gioco.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro