Se usi il cellulare puoi caricare immagini con il loader di Tapatalk. Altrimenti da pc puoi usare imgur, tinypick e simili

.Evolvendo un personaggio sblocchi più buchi per i socket, ne aumentano le statistiche portandolo al livello massimo (che da 70 passa a 99) e conservi il livello della special che hai raggiunto prima di evolverlo SE è soltanto SE la special mantiene lo stesso nome in entrambe le evoluzioni. Questa però è una cosa che si applica ai primi personaggi usciti nel gioco (roba di 3 anni fa quindi). Con quelli nuovi puoi stare tranquillo e dare loro i libri anche se non evoluti. Ovviamente questa cosa va fatta quando c'è l'evento Skill Up x2.
Ah non evolvere Usopp oltre a Golden Pound. I cotton ti conviene stockarli in qualche evolver/tartaruga piccola (aggiungila ai preferiti sennò rischi di feedarla a qualcuno involontariamente) finché non raggiungi i +100 in UNA stat.
Io per esempio do i CC verdi alle tarte blu, i rossi alle rosse e gli arancioni alle verdi.
Quando mi servono 100 di qualcosa le tolgo dai favoriti e le feddo al personaggio da potenziare, perché sì, i cc accumulati sono trasferibili. Ed è così che ti salvi spazio nel box

. Comunque se hai telegram noi ormai stiamo lì. Se vuoi ti mando il link d'invito.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk