Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il prossimo global sugofest celebrerà il 3° anniversario, sarà diviso in 3 parti e vedrà l'introduzione di lucy legend.

avendo io abbastanza gemme da fare 3 multipull in che parte dell'evento converebbe pullare per avere più probabilità di beccare lucy legend o pg buoni?

Io ogni tanto ritorno su sto gioco ma mi sembra mille volte più complicato di Dokkan, mi perdo tra le miriadi di cose da fare.

Nella mail mi dice che posso prendere un pg sugofest gratis, chi scelgo? Ho già Barbabianca.

Aspetto per pullare vero? Ho visto che il 22 c'è un banner con il 3x rate delle legends.

Io ogni tanto ritorno su sto gioco ma mi sembra mille volte più complicato di Dokkan, mi perdo tra le miriadi di cose da fare.
Nella mail mi dice che posso prendere un pg sugofest gratis, chi scelgo? Ho già Barbabianca.

Aspetto per pullare vero? Ho visto che il 22 c'è un banner con il 3x rate delle legends.
Non prendere ancora nessuno visto che tra pochi giorni c'è il sugofest dell'anniversario.E comunque il bello/brutto di questo gioco è proprio il fatto che non sia un gioco scemo da 10 minuti al giorno.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Non prendere ancora nessuno visto che tra pochi giorni c'è il sugofest dell'anniversario.E comunque il bello/brutto di questo gioco è proprio il fatto che non sia un gioco scemo da 10 minuti al giorno.

Quindi che ci faccio con la mail che mi da un pg gratis a scelta tra Barbabianca, Boa, Shanks, ecc? La lascio così? Per i pull aspetto il 22 vero?

Il problema è che non so proprio come muovermi in questo gioco. Anche con le guide ci capisco poco perché ogni volta escono pg nuovi e qui ce ne stanno una marea e non riesco a capire chi può essere forte e chi no.

Quindi che ci faccio con la mail che mi da un pg gratis a scelta tra Barbabianca, Boa, Shanks, ecc? La lascio così? Per i pull aspetto il 22 vero?
Il problema è che non so proprio come muovermi in questo gioco. Anche con le guide ci capisco poco perché ogni volta escono pg nuovi e qui ce ne stanno una marea e non riesco a capire chi può essere forte e chi no.
Sì lasciala lì per il momento, se temi di cancellarla aprila e fai "lock" così da scongiurare ogni rischio.

Per i personaggi beh, ti puoi informare sul sub reddit (r/optc è mooolto seguito), al database per aiutarti col team building (optc-db) e chiedendo qui o nel topic delle domande su reddit come ti conviene muoverti col tuo box di personaggi attuale. Ovviamente allegando uno screen.

Sì lasciala lì per il momento, se temi di cancellarla aprila e fai "lock" così da scongiurare ogni rischio.Per i personaggi beh, ti puoi informare sul sub reddit (r/optc è mooolto seguito), al database per aiutarti col team building (optc-db) e chiedendo qui o nel topic delle domande su reddit come ti conviene muoverti col tuo box di personaggi attuale. Ovviamente allegando uno screen.

Ok, grazie! Mi potresti spiegare, gentilmente, come posso postare le immagini?

Un'altra cosa: ho il box pieno di evolver e cotton candy di ogni tipo, mi conviene cominciare a evolvere qualcuno vero? Cosa perdo se li evolvo? Ho paura a dare qualcosa di sbagliato a qualcuno perché non so come funzionano qui con l'ability o i socket.

Ok, grazie! Mi potresti spiegare, gentilmente, come posso postare le immagini?
Un'altra cosa: ho il box pieno di evolver e cotton candy di ogni tipo, mi conviene cominciare a evolvere qualcuno vero? Cosa perdo se li evolvo? Ho paura a dare qualcosa di sbagliato a qualcuno perché non so come funzionano qui con l'ability o i socket.
Se usi il cellulare puoi caricare immagini con il loader di Tapatalk. Altrimenti da pc puoi usare imgur, tinypick e simili :ahsisi: .Evolvendo un personaggio sblocchi più buchi per i socket, ne aumentano le statistiche portandolo al livello massimo (che da 70 passa a 99) e conservi il livello della special che hai raggiunto prima di evolverlo SE è soltanto SE la special mantiene lo stesso nome in entrambe le evoluzioni. Questa però è una cosa che si applica ai primi personaggi usciti nel gioco (roba di 3 anni fa quindi). Con quelli nuovi puoi stare tranquillo e dare loro i libri anche se non evoluti. Ovviamente questa cosa va fatta quando c'è l'evento Skill Up x2.

Ah non evolvere Usopp oltre a Golden Pound. I cotton ti conviene stockarli in qualche evolver/tartaruga piccola (aggiungila ai preferiti sennò rischi di feedarla a qualcuno involontariamente) finché non raggiungi i +100 in UNA stat.

Io per esempio do i CC verdi alle tarte blu, i rossi alle rosse e gli arancioni alle verdi.

Quando mi servono 100 di qualcosa le tolgo dai favoriti e le feddo al personaggio da potenziare, perché sì, i cc accumulati sono trasferibili. Ed è così che ti salvi spazio nel box :ahsisi: . Comunque se hai telegram noi ormai stiamo lì. Se vuoi ti mando il link d'invito.

Se usi il cellulare puoi caricare immagini con il loader di Tapatalk. Altrimenti da pc puoi usare imgur, tinypick e simili :ahsisi: .Evolvendo un personaggio sblocchi più buchi per i socket, ne aumentano le statistiche portandolo al livello massimo (che da 70 passa a 99) e conservi il livello della special che hai raggiunto prima di evolverlo SE è soltanto SE la special mantiene lo stesso nome in entrambe le evoluzioni. Questa però è una cosa che si applica ai primi personaggi usciti nel gioco (roba di 3 anni fa quindi). Con quelli nuovi puoi stare tranquillo e dare loro i libri anche se non evoluti. Ovviamente questa cosa va fatta quando c'è l'evento Skill Up x2.

Ah non evolvere Usopp oltre a Golden Pound. I cotton ti conviene stockarli in qualche evolver/tartaruga piccola (aggiungila ai preferiti sennò rischi di feedarla a qualcuno involontariamente) finché non raggiungi i +100 in UNA stat.

Io per esempio do i CC verdi alle tarte blu, i rossi alle rosse e gli arancioni alle verdi.

Quando mi servono 100 di qualcosa le tolgo dai favoriti e le feddo al personaggio da potenziare, perché sì, i cc accumulati sono trasferibili. Ed è così che ti salvi spazio nel box :ahsisi: . Comunque se hai telegram noi ormai stiamo lì. Se vuoi ti mando il link d'invito.

Grazie mille per la spiegazione!

Telegram è tipo Discord? Comunque mi faresti un favore, magari li è più comodo. :sisi:

Grazie mille per la spiegazione!
Telegram è tipo Discord? Comunque mi faresti un favore, magari li è più comodo. :sisi:
Più tipo WhatsApp, adesso ti mando il link d'invito.

la mia fortuna a questo gioco è tornata a girare, per il terzo anniversario global mi ero tenuto 200 stone.

Dal free pull di giovedì mi è uscito Lucci V1

dal multi pull di ieri niente di interessante

da 3 multi pull di oggi lucci V2, law V2, vinsmoke Sanji e Akainu

più dalla mail ho preso mihawk

e dai giorni consecutivi di settimane fa mi è uscito fujitora

senza dimenticare i vari RR utili tipo marguerite per il mio shoter team con ace 6+.....finalmente posso farmi un sacco di team potenti e puntare a completare tutti gli eventi, problema adesso è evolverli e sockettarli tutti:sisi::sisi:

la mia fortuna a questo gioco è tornata a girare, per il terzo anniversario global mi ero tenuto 200 stone.Dal free pull di giovedì mi è uscito Lucci V1

dal multi pull di ieri niente di interessante

da 3 multi pull di oggi lucci V2, law V2, vinsmoke Sanji e Akainu

più dalla mail ho preso mihawk

e dai giorni consecutivi di settimane fa mi è uscito fujitora

senza dimenticare i vari RR utili tipo marguerite per il mio shoter team con ace 6+.....finalmente posso farmi un sacco di team potenti e puntare a completare tutti gli eventi, problema adesso è evolverli e sockettarli tutti:sisi::sisi:
anch'io in questo sugo ho fatto 3 multi il primo giorno e ho beccato:

legend boa qck, legend nekomamushi, legend fujitora, legend law qck....nei pull singoli precedenti l'evento ho pullato magellan legend e aokiji legend; legend luffy qck che già avevo e legend ace dex che ho preso dalla mail.

è da anni che giocavo e mò mi ritrovo in neanche un mese con tutte ste leggende:rickds:

ora sono pronto a spaccare il gioco:ahsisi:

anch'io in questo sugo ho fatto 3 multi il primo giorno e ho beccato:
legend boa qck, legend nekomamushi, legend fujitora, legend law qck....nei pull singoli precedenti l'evento ho pullato magellan legend e aokiji legend; legend luffy qck che già avevo e legend ace dex che ho preso dalla mail.

è da anni che giocavo e mò mi ritrovo in neanche un mese con tutte ste leggende:rickds:

ora sono pronto a spaccare il gioco:ahsisi:
Il secondo qck Luffy tienilo ed evolvilo in g4.

Il secondo qck Luffy tienilo ed evolvilo in g4.
no scusa, luffy qck lo avevo già non l'ho ripullato....ok che le leggende sono fioccate in sto sugo ma non l'ho ripullato:sisi:

non capisco però la captain ability di magellan...devo avere ogni colore in ciurma o ogni classe(fighter,striker, driven ecc...)?

no scusa, luffy qck lo avevo già non l'ho ripullato....ok che le leggende sono fioccate in sto sugo ma non l'ho ripullato:sisi:
non capisco però la captain ability di magellan...devo avere ogni colore in ciurma o ogni classe(fighter,striker, driven ecc...)?
Ogni colore

tre single oggi e pullata anche Boa Phy.... ho provato un po' a metterla nello shoter team, mi pare di capire che forse è meglio metterla come cap insieme ad ace friend perché come danni fanno più o meno uguale ad un team doppio ace, però ti permette di recuperare 1000 hp a turno :stema::stema: ovviamente per quanto riguarda hp ne ha un po' meno (doppio ace siamo sui 46K, mentre ace e boa siamo sui 32K).

Veramente troppe leggende tutte in pochi giorni, chissà quanto ci metterò a maxarle tutte :stema:

tre single oggi e pullata anche Boa Phy.... ho provato un po' a metterla nello shoter team, mi pare di capire che forse è meglio metterla come cap insieme ad ace friend perché come danni fanno più o meno uguale ad un team doppio ace, però ti permette di recuperare 1000 hp a turno :stema::stema: ovviamente per quanto riguarda hp ne ha un po' meno (doppio ace siamo sui 46K, mentre ace e boa siamo sui 32K).Veramente troppe leggende tutte in pochi giorni, chissà quanto ci metterò a maxarle tutte :stema:
Meglio doppia boa con Ace sub.

Ogni tanto ci sto giocando, ieri ho fatto qualche clash alla stamina più facile, qualcuno lo sono riuscito a fare e a droppare anche le carte.:sisi:

Sto cercando un mobile game da passare un po' il tempo, e conoscendo il mondo one piece sarei interessato.. L'ho provato ma almeno all'inizio lo scontro è un grande qte senza possibilità strategiche o di scelta attacchi etc.. Cambia o rimane questa formula..?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ho iniziato oggi il Jap in occasione dell'anniversario, naturalmente non ci sto capendo granchè non avendo mai giocato al global. Ho fatto una pull da 30 da cui mi è uscita poca roba, per ora l'unico pg decente è Ben Beckman STR, ma ancora non ho ben capito che principio usare per mettere su un buon team. Tengo il resto delle gemme per il 10 quando esce la batch di Luffy Gear Fourth e Nami, intanto loggo per prendere i bonus e faccio qualche missione. Ho anche finito una volta la TM prima che finisse e ho portato subito a 5* Kizaru, avrò mica fatto una cazzata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro