Drop a underground di kid osceno, due barre di stamina solo per della cola
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco i contenuti nuovi, da domani è tutto un crescendo fino al sugo-fest (che è un must), ranking, lotterie, multi gratuitaDrop a underground di kid osceno, due barre di stamina solo per della cola
Visto. Però c'è un altro kizuna clashecco i contenuti nuovi, da domani è tutto un crescendo fino al sugo-fest (che è un must), ranking, lotterie, multi gratuita
Cosa intendi?Visto. Però c'è un altro kizuna clash![]()
Ma tu non hai dei tempi di connecting allucinanti?
Quando esce fuori la scritta connecting, per esempio quando apri il gioco, sta li quasi un minuto con la barchettina a girare. Oppure ieri facevo uno stage della storia e skippando un filmato è rimasto li a caricare per una vitaCosa intendi?
ah ho inteso, capita, mi pare di averlo letto anche a giro sul web. Io quando mi fa così solitamente sono in wi-fi e la prende male, e allora passo alla rete cellulare, però ti ripeto ho letto che a tanti capita in quest'ultimo periodo.Quando esce fuori la scritta connecting, per esempio quando apri il gioco, sta li quasi un minuto con la barchettina a girare. Oppure ieri facevo uno stage della storia e skippando un filmato è rimasto li a caricare per una vita
Pullando al sugo fest di settimana prossimaCome si ottengono Rufy e Zoro di Wano?
Ah ok, adesso ho visto che è garantito se si pulla 30 volte di filaPullando al sugo fest di settimana prossima
eh qui è da sempre così, fanno 2/3 part con personaggi differenti boostati (è successo anche ora nel jap con le batch buoni/cattivi per l'anniversario), però tante volte poi negli ultimi giorni mettono il banner unico, detto questo si possono trovare tutti i personaggi in tutti i banner, solo non sono in rate up; comunque quello che dici è vero, infatti so già che andrò a pullare da Sanji perchè ha una meccanica unica come personaggio. Tieni comunque presente che al contrario di Dokkan, qua prima di trovare il nuovo 6 stelle del banner possono servire un sacco di gem (da qui appunto gli step-up); da che mi ricordi l'unica volta in cui mi uscì il personaggio appena uscito fu al terzo anniversario con Big Mom&Zeus.Ecco una cosa che, se la ho capita bene, non mi piace è sulle batch. Mi mettono batch con luffytaro e nami wano e batch con sanji e komurasaki. Fin qui ok. Poi però mi mettono un'altra batch con luffytaro e, ne sparo una a caso, big mom & zeus. Non possono fare come dokkan, una batch sola o due, se si tratta di due pg, e non tante batch? Non è la fine del mondo eh.
Si l'ho letto anche io che trovare il pg nuovo è da tragedia giapponese.eh qui è da sempre così, fanno 2/3 part con personaggi differenti boostati (è successo anche ora nel jap con le batch buoni/cattivi per l'anniversario), però tante volte poi negli ultimi giorni mettono il banner unico, detto questo si possono trovare tutti i personaggi in tutti i banner, solo non sono in rate up; comunque quello che dici è vero, infatti so già che andrò a pullare da Sanji perchè ha una meccanica unica come personaggio. Tieni comunque presente che al contrario di Dokkan, qua prima di trovare il nuovo 6 stelle del banner possono servire un sacco di gem (da qui appunto gli step-up); da che mi ricordi l'unica volta in cui mi uscì il personaggio appena uscito fu al terzo anniversario con Big Mom&Zeus.
Straquoto ahahahSi l'ho letto anche io che trovare il pg nuovo è da tragedia giapponese.
Penso andrò anche io da sanji, avendo lawluffy. Poi onami è figa
Dai che si trovano guide ovunque, basta scrivi su YouTube e trovi gli eventi fatti in ogni modo possibile, poi se vai su reddit trovi il sub con veramente una community enorme.La cosa che mi frena di più dal giocare è che non trovo wiki belle dettagliate/complete come quelle di dokkan.
E' tutto un po' troppo confusionario e mi passa la voglia di starci dietro.
bravo te lo volevo scrivere che nami e cavendish sono scontati al bazar. Per smothie e karasu, sono molto buoni, soprattutto karasu (che nn riesco a trovarlo)... comunque come vedi con un po’ di rare recruit ti rendi subito conto che tanti raid e anche alcuni colo sono “inutili”,Coi primi due ticket delle missioni speciali ho trovato karasu quick e smoothie strx. Sembrano buoni entrambi. Smoothie è praticamente una otsuru quick ftp fatta meglio però, perché cura di più, riduce molte più penalità sempre per due turni e cambia anche alcuni slot. Spero che ci sia un evento che permetta di maxarle i socket perché vorrei usarla. Certo in alcuni stage sto cambio slot è un problema, tipo se usi una special che cambia gli slot da kid colo dex si incazza come una bestia
Mi sono preso nami christmas tm. Le ho maxato l'ability e con alcune copie le abilità uniche e il support. Purtroppo ho avuto un solo level up, ma prenderò i manuali quando ci sarà il level up x2
Si ho provato a buttare giù un mezzo team free spirit con luffyace, vivi che cambia gli slot adiacenti in rcv, ambush shanks che rende gli slot rcv efficaci, sto karasu per alcuni status e corazon per altri status. Non l'ho ancora usato perché hanno zero socket.Dai che si trovano guide ovunque, basta scrivi su YouTube e trovi gli eventi fatti in ogni modo possibile, poi se vai su reddit trovi il sub con veramente una community enorme.
bravo te lo volevo scrivere che nami e cavendish sono scontati al bazar. Per smothie e karasu, sono molto buoni, soprattutto karasu (che nn riesco a trovarlo)... comunque come vedi con un po’ di rare recruit ti rendi subito conto che tanti raid e anche alcuni colo sono “inutili”,
Al momento tre, ma ogni volta che potrò pullero, sono arrivato un po’ corto ma tanto qui ogni giorno ti danno due gem, i banner stanno per 10 giorni, quindi ci saranno tante possibilità. Però io ho già tanti 6 stelle e quindi sarà durissima trovare qualcuno di nuovo, io spero almeno uno tra kata psy, koala/sabo, sanji/judge... perché sarei ad un passo dal poter fare la sesta challenge di garp che da 30 gem al completamento e richiede dei personaggi specifici altrimenti è infattibileSi ho provato a buttare giù un mezzo team free spirit con luffyace, vivi che cambia gli slot adiacenti in rcv, ambush shanks che rende gli slot rcv efficaci, sto karasu per alcuni status e corazon per altri status. Non l'ho ancora usato perché hanno zero socket.
Per il momento, a non farmi dormire la notte è il colo chaos di kid dex, non riesco proprio a farlo sto cornuto
Quante multi fai al sugo?