Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif eh si quello stage è proprio tosto da completare.finalmente sbloccata la barca di mihawk non ne potevo più di rifare lo stesso stage dozzine di volte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif eh si quello stage è proprio tosto da completare.finalmente sbloccata la barca di mihawk non ne potevo più di rifare lo stesso stage dozzine di volte
immagino tu intenda gli orb..le palline colorate affianco ai personaggiRagazzi ho da farvi alcune domande per capire alcune cose
Quando le lettere di fianco ai personaggi si illuminano o lampeggiano, si fanno più danni o altre robe?
Inoltre volevo sapere sono arrivato all'isola di arlong, c'è qualche stage che si deve ripetere per farmare qualcosa in particolare?? Vedo che tutti voi rifate sempre alcuni stage, aiutatemi a capire per favore :kappe:
Il mio team è composta da rubber ultra rare, zoro super ultra rare, buggy, don krieg e nami. I rari li ho ottenuti tramite evoluzione, non so se per fortuna o diventano automaticamente rari quando si evolvono
global dall'uscitaAaah ma lo sapevo che doveva esserci un topic anche qui!
Presente!
Quanti giocano sul Jap e sul Global qui? Io sono sul Global //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
immagino tu intenda gli orb..le palline colorate affianco ai personaggi
ogni personaggio ha un "elemento" di appartenenza (rosso,verde,blu,giallo e viola),che si intrfacciano con un sistema simile a carta forbice sasso...se hai il vantaggio fai il doppio del danno,se sei in svantaggio ne fai la metà,con le altre combinazioni normale.
i rapporti sono
rosso batte verde
verde batte blu
blu batte rosso
mentre viola e giallo si fanno doppio danno a vicenda
a tutto questo si aggiungono gli orb,che possono essere dei 5 colori di prima + recovery (il cosciotto di pollo) o "tandem"
gli orb sono dati a caso all'inizio di ogni turno (ma ci sono abilità speciali che ti e permettono di manipolarli),e sfruttano lo stesso sistema..se un personaggio ha un rob dello stesso suo colore,ha l'attacco raddoppiato,se ha il colore opposto (per esempio un personaggio rosso con orb blu) l'atk è dimezzato.
ovviamente avere un orb a favore è un gran vantaggio..difatti ci sono diversi team incentrati sulla manipolazione degli orb e quello che viene chiamato "burst"..in pratica lo sconfiggere boss in 1 o 2 turni sfruttando l'enorme potere offensivo.
sugli stage da ripetere..dipende molto da che personaggi prendi con la sugofest (che mi pare sia dopodomani)
diciamo che in generale fino all'isola di arlong ci sono 3 personaggi che sarebbe il caso di avere ..alvida (che però puoi prendere anche dal fortnight attualmente in corso),zeff (utile a bassi livelli col suo poco costo e 2,5 di moltiplicatore attacco per i personaggi "brawl",e arlong che è uno dei personaggi con il più alto atk del gioco e da un discreto x2 atk a tutti i personaggi "slasher"..ah e ovviamente evolvi il tuo usopp fino al secondo stage (golden pound usopp) e TIENILO A QUELLO STAGE..golden pound usopp è uno dei personaggi migliori del gioco col suo ritardare il timer avversario di 3 turni,l'evoluzione aggiunge anche un bonus atk ma ci mette molto di più a caricarsi come skill ed è meglio rimanere con la versione intermedia
per il team,devi cercare di mettere sul campo un team che ci azzecchi con l'ablità del tuo capitano...per esempio luffy normale (per favore non chiamarlo rubber:tragicda 2x atk ai personaggi rossi...quindi se riesci a schierare un team tutto rosso potrai fare molti più danni.
ora come ora contando che hai 3 viola e il turtle time ti da tartarughte viola,fossi in te punterei su quello..bagy da 2x atk ai personaggi viola,quindi potresti cominciare con lui come capitano..ma come detto dopodomani c'è la sugofest,e se hai conservato le gemme avrai l'occasione di pescare personaggi ben più potenti
se domani dovessi pescare uno fra rayleight e barbabianca,hai praticamente finito il gioco
preview dei personaggi della sugofest
Captain of the largest pirate ship in the world, and leader of an army of zombies, Moria is coming to Sugo-fest!
His Captain Ability can triple ATK for INT types when your HP is maxed. With his Special, you'll be able to boost your ATK power even higher by changing DEX and STR slots to INT!
He's stepping out of the shadows into Sugo-fest, so don't miss this chance to get him for your crew!(Aug.25 19:00 - Aug.26 18:59 PST)
Keep your eyes open for more info on the mysterious Warlords of the Sea...
"Having forged a deep bond with the Strawhats, the Master of fishman Karate is coming to Sugo-Fest!
With a powerful Captain Ability that boosts ATK for fighter types by 2.5x, and the potential for more than 3000 HP, Jimbe will be a powerful ally!
You'll have your chance to Recruit him during Sugo-Fest! (Aug.25 19:00 - Aug.26 18:59 PST)
Keep your eyes open for more info on the mysterious Warlords of the Sea..."
Kuma: once a pirate so vicious, he became known as "Tyrant.” Rumored to now be a human weapon for the government, his true agenda is shrouded in mystery.
Kuma's Captain Ability, Prototype Human Weapon, doubles ATK and HP for STR characters, he's sure to be an asset to a STR-type crew!
You'll have a chance to recruit the enigmatic Kuma during Sugo-fest! (Aug.25 19:00 - Aug.26 18:59 PST)
Keep your eyes open for more info on the mysterious Warlords of the Sea...
ricevi 1 gemma ogni giorno,+ alcuni stage (solitamente 3 ogni isola) te ne danno 1 più 5 ogni volta che finisci un'isolaTu hai creato il gioco vero??Grazie mille per avermi spiegato per bene il tutto
Purtroppo ho solo 4 gemme e non so come farne altre, consigli?
verso le 5 di domani mattina se non dico una cavolata:morristend:A che ora parte?
Scrivo qui per condividere il mio Box nella speranza che qualche utente più esperto possa darmi qualche consiglio.
![]()
![]()
Qualche informazione in più:
- Gioco da 66 giorni.
- L'unico Raid Boss che ho incontrato è stato Mihawk che ho prontamente fatto come potete vedere, non l'ho evoluto per scelta mia, l'evoluzione costa 50 e con l'attuale livello non potrei tenerlo in quasi tutte le mie ciurme. Sono riuscito quantomeno a diminuire il cooldown della sua special di circa 5-6 turni.
- Per il Sugofest di domani ho pronte 60 gemme più un'eventuale trentina se le cose vanno male.
- Visti i Rate UP spero di pullare:
Nico Robin per il Team INT.
Impact Dial Usopp per il Team PSY (Mancherebbero lui, Garp e Coby v2 che conto di fare appena riappariranno).
Streaming Wolf Zoro (lo preferisco di gran lunga a Lion Song per la sua special).
Jozu (sia per rinforzare un minimo il team QCk sia per la sua special in ottica di Doflamingo!)
Ovviamente il sogno proibito è Rayleigh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scrivo qui per condividere il mio Box nella speranza che qualche utente più esperto possa darmi qualche consiglio.
![]()
![]()
Qualche informazione in più:
- Gioco da 66 giorni.
- L'unico Raid Boss che ho incontrato è stato Mihawk che ho prontamente fatto come potete vedere, non l'ho evoluto per scelta mia, l'evoluzione costa 50 e con l'attuale livello non potrei tenerlo in quasi tutte le mie ciurme. Sono riuscito quantomeno a diminuire il cooldown della sua special di circa 5-6 turni.
- Per il Sugofest di domani ho pronte 60 gemme più un'eventuale trentina se le cose vanno male.
- Visti i Rate UP spero di pullare:
Nico Robin per il Team INT.
Impact Dial Usopp per il Team PSY (Mancherebbero lui, Garp e Coby v2 che conto di fare appena riappariranno).
Streaming Wolf Zoro (lo preferisco di gran lunga a Lion Song per la sua special).
Jozu (sia per rinforzare un minimo il team QCk sia per la sua special in ottica di Doflamingo!)
Ovviamente il sogno proibito è Rayleigh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è da dire che Hancock in Jap è probabilmente la 6* meno forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi se rerollate puntate soprattutto a Rayleigh e WB, quelli si che vi cambiano la vita.
- - - Aggiornato - - -
Buon box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif pecchi in STR, ma presto ci sará il fortnight di Arlong, che è buono. Poi arriverá anche Absalom che non è male, e ovviamente tieni d'occhio Monster Chopper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Doflamingo è tostissimo, ci vuole un team davvero forte e anche utilizzando G3 Rufy non dovresti sbagliare mai i perfect altrimenti sarebbero guai, ovviamente a 60 stamina. Mihawk miraccomando non portarlo al lv massimo perchè devi prima maxare la special, perciò aspetta il suo ritorno. GP Usopp è maxato? Comunque 85 per il box è un po' poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Davvero? Non ci avevo mai provato, ho sempre evitato di maxare un pg più per paura che per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Beh si quando bisogna livellare i pg che sono giá alti di lv ci si deve affidare al turtle time. In Jap è ogni tre giorni quindi è abbastanza più facile. Comunque ho visto Mihawk maxati con special di lv 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh da qui in poi tutti i fortnight hanno delle condizioni pe i livelli più alti..dunque consigliare un solo team è impossibile visto che potresti non poterlo utilizzare
- - - Aggiornato - - -
beh puoi sempre continuare a dare in pasto skillbooks o personaggi ad un tuo personaggio anche se ha raggiunto il lv max..tra l'altro poi maxxare mihawk è un'impresa..ha bisogno di tonnellate di exp..il mio ha lv 88 e mi prende 100k di exp per livello
beh se ci but tu tutte le tartarughe su un solo personaggio c'è la fai.. io ho maxxato g3 luffy, ma non ne vale la pena. in compenso il mio mihawk ha la Skill al maxDavvero? Non ci avevo mai provato, ho sempre evitato di maxare un pg più per paura che per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Beh si quando bisogna livellare i pg che sono giá alti di lv ci si deve affidare al turtle time. In Jap è ogni tre giorni quindi è abbastanza più facile. Comunque ho visto Mihawk maxati con special di lv 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh conta che per Doflamingo 60 stamina se vuoi farti un team con Monster Chopper capitano devi maxarlo o quasi, e anche gli altri membri del team devono essere di alto livello con special livellate il più possibile. Ma questo vale anche per i team con Barbabianca/G3. Quindi se ora i livelli di un pg non contano più di tanto, con l'avvento dei raid boss da 60 saranno più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh se ci but tu tutte le tartarughe su un solo personaggio c'è la fai.. io ho maxxato g3 luffy, ma non ne vale la pena. in compenso il mio mihawk ha la Skill al max
c'è ancora parecchio di mezzo prima di doflamingo;pBeh conta che per Doflamingo 60 stamina se vuoi farti un team con Monster Chopper capitano devi maxarlo o quasi, e anche gli altri membri del team devono essere di alto livello con special livellate il più possibile. Ma questo vale anche per i team con Barbabianca/G3. Quindi se ora i livelli di un pg non contano più di tanto, con l'avvento dei raid boss da 60 saranno più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In Jap Doflamingo è arrivato dopo che Mihawk è apparso 5 volte e MC 6, ma i raid boss sono praticamente giornalieri in quella versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in teoria dovrebbe arrivare pure in Global dopo il fortnight di Absalom. Poi ad esser precisi in Jap è uscì il giorno dopo il sugo di Hancock, ma non credo sia questo il casoc'è ancora parecchio di mezzo prima di doflamingo;p
il prossimo raid per noi global è Z..ma prima mi pare che tornerà monster chopperQualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In Jap Doflamingo è arrivato dopo che Mihawk è apparso 5 volte e MC 6, ma i raid boss sono praticamente giornalieri in quella versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in teoria dovrebbe arrivare pure in Global dopo il fortnight di Absalom. Poi ad esser precisi in Jap è uscì il giorno dopo il sugo di Hancock, ma non credo sia questo il caso![]()