Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il prossimo raid per noi global è Z..ma prima mi pare che tornerà monster chopper:ahsisi:
In Jp ci sarebbero stati tutti e tre in un mese o addirittura in una settimana, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io voglio Mihawk:tristenev:
sei in ritardo..è già passato..ora immagino dovranno rifare il giro..quindi monster chopper,garp e poi di nuovo mihawk

che poi mihawk diventa veramente utile solo se maxxate la skill..e quella presuppone un bel team e tante gemme d spendere..io l'ultima volta ne avrò buttate una ventina per maxxarlo del tutto.

beh se ci but tu tutte le tartarughe su un solo personaggio c'è la fai.. io ho maxxato g3 luffy, ma non ne vale la pena. in compenso il mio mihawk ha la Skill al max

maju ma te hai ancora one plus one? a me non lo fa installare

maju ma te hai ancora one plus one? a me non lo fa installare
Si.. l'ho installato tramite apk.. il problema è che su oneplus one c'è un bug che lo fa bloccare se ci sono la musica e gli effetti sonori attivati.

quindi in teoria devi installarlo su un altro device, passare il tutorial, fare il cambio di device con la password e quindi portare il tuo account su 1+ one, accedere alle opzioni e disattivare musica e effetti sonori.

intanto fatte 6 pull alla Sugofest.. 5 ***** che argento e un kuma 5 stelle che non è male...

Si.. l'ho installato tramite apk.. il problema è che su oneplus one c'è un bug che lo fa bloccare se ci sono la musica e gli effetti sonori attivati. quindi in teoria devi installarlo su un altro device, passare il tutorial, fare il cambio di device con la password e quindi portare il tuo account su 1+ one, accedere alle opzioni e disattivare musica e effetti sonori.

intanto fatte 6 pull alla Sugofest.. 5 ***** che argento e un kuma 5 stelle che non è male...

oddio:asd:

credo di passare:asd:

oddio:asd:credo di passare:asd:
beh non è difficile se hai un altro cellulare compatibile.. e la roba con la. password si fa in 2 minuti.. certo devi giocare senza musica...

Ho fatto 7 pulls, i primi 5 sono stati la ***** pura, tra cui la bellezza di tre chopper diversi :rickds: Poi gli ultimi due sono stati nientepopodimeno che Baloon Rufy e Kuma :ivan:

Eh Kuma a tutto spiano, io ne ho beccati 3 di cui uno evoluto. Poi è stato il turno di Kidd evoluto:lucatm:

Per il resto anche un buon Helmeppo:morristend:

Eh Kuma a tutto spiano, io ne ho beccati 3 di cui uno evoluto. Poi è stato il turno di Kidd evoluto:lucatm:Per il resto anche un buon Helmeppo:morristend:
Ottimi pulls, Kidd evoluto è il miglior capitano striker al momento se non vado errato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora sto facendo qualche reroll, se trovo qualcuno di veramente forte mi faccio un secondo account su IOS, gli altri li regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimi pulls, Kidd evoluto è il miglior capitano striker al momento se non vado errato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora sto facendo qualche reroll, se trovo qualcuno di veramente forte mi faccio un secondo account su IOS, gli altri li regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vorrei provare anche io just for fun, se salvo l'account cancello i dati dell'app e la riavvio mi assicuri che non perdo niente?:morristend:

No, ma su android non basta cancellare i dati dell'app?
In quel caso dovresti rifare il tutorial e riscaricare il gioco da capo ( la parte in cui devi premere 500 volte sullo schermo ), e ci vuole parecchio. In alternativa puoi rerollare anche su PC, se sei interessato mandami un mp perchè qui non se ne può parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho beccato Arlong evoluto, luffy g2, kuma evo, kid evo e la 590...il ribelle qck di alubarna.

sul cell mr 2 evo, blamenco evo, mr 4 raro, il tipo qck di cui sopra e coby evo.

kuma l'han trovati cani e porci proprio

Buon box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif pecchi in STR, ma presto ci sará il fortnight di Arlong, che è buono. Poi arriverá anche Absalom che non è male, e ovviamente tieni d'occhio Monster Chopper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Doflamingo è tostissimo, ci vuole un team davvero forte e anche utilizzando G3 Rufy non dovresti sbagliare mai i perfect altrimenti sarebbero guai, ovviamente a 60 stamina. Mihawk miraccomando non portarlo al lv massimo perchè devi prima maxare la special, perciò aspetta il suo ritorno. GP Usopp è maxato? Comunque 85 per il box è un po' poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie mille per le varie considerazioni, questo è il mio bottino di oggi:

EWYvNt0.jpg

Quindi, dopo aver fatto la sculata immonda di WB il fronte rosso si è capovolto, visto? Mi avevi detto che avevo pochi STR e questo sugofest ha cambiato la situazione XD

Comunque si le prossime gemme andranno assolutamente ad ampliare il box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Trovato bb evoluto con il reroll...porca trota. Mi tocca ricominciare. Peccato che costi 40 e non posso utilizzarlo per un bel po':morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro