Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
intanto quei bastardi della namco offrono sti raid DOPO che sarà già passato il 2x skill up event,e ancora rifiutano di darci un aumento di spazio nello storage..quindi non ho lo spazio per farmare raid bosses:morris82:
In Jap hanno messo il sugofest di Mihawk e Crocodile il giorno dopo il trio di raid boss Enel/Doffy/Aokiji, io ho 7 gemme :morris82:

ma i raid come funzionano e quanta stamina vogliono? Il drop rate dei pg è alto?

ma i raid come funzionano e quanta stamina vogliono? Il drop rate dei pg è alto?
I raid boss sono eventi che durano un giorno che riguardano pg molto forti ottenibili solamente tramite questo evento. I boss presenti in Global sono ad oggi Mihawk, Monster Chopper e Garp e nelle prossime 2-3 settimane arriveranno tutti e tre. Sono parecchio difficili, per alcuni sono presenti due versioni ( 30 stamina e 40 stamina ) e per alcuni solo una, e servono team specifici per completare queste isole. Tu che hai reiniziato ieri il gioco avresti possibilità solo in cui riuscissi a far fare 60-70 livelli a Vivi per formare uno Zombie team, ma a 'sto punto ti conviene non provarci neanche perché in tutti gli altri modi è un suicidio. Tanto ritorneranno, e con team più forti sarà più facile completare quelle isole.

Comunque, aggiornato il primo post. Sto scrivendo una guida d'introduzione al gioco ma mi prenderò il tempo necessario. Ho anche aggiornato i calendari degli eventi Global e Jap e aggiunto la lista ID al primo post. A proposito Gambit scrivi il tuo.

saranno presenti due versioni per mihawk e monster chopper (30 e 40 stamina) e una sola per garp (40 stamina),e saranno disponibili per 24 ore

gli stage a 40 stamina hanno 100% droprate,quelli da 30 sui 40/50%

sono tutti e tre nemici impegnativi,specie se si ha appena cominciato..online trovi delle guide ,ma c'è sempre l'alternativa di usare gemme per continuare ogni volta si viene fatti fuori per forzare la propria via lungo lo stage...cosìcche se vi interessa per ora solo prendere una copia del personaggio lo potete fare così..quando poi potrete finire gli stage senza morire,allora potrete farmarli.

EDIT: c'è qualcuno qui che ha lo scrigno dorato e vuole fare il friend game?ho ancora due tentativi

Ultima modifica da un moderatore:
687 684 324 :kep88:

- - - Aggiornato - - -

EDIT: c'è qualcuno qui che ha lo scrigno dorato e vuole fare il friend game?ho ancora due tentativi
dove si vede se ho lo scrigno d'oro?

- - - Aggiornato - - -

ho aggiunto tutti al primo post tranne Maju che mi da errore.

- - - Aggiornato - - -

PS: grazie per i chiarimenti sui raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 30/40 stamina, azz... ma i drop sono alti o si aggirano sempre sul 2%? Ho preso il Kraken comunque...non mi sembra un granchè, è un pg utile per determinati eventi?

687 684 324 :kep88:

- - - Aggiornato - - -

dove si vede se ho lo scrigno d'oro?

- - - Aggiornato - - -

ho aggiunto tutti al primo post tranne Maju che mi da errore.

- - - Aggiornato - - -

PS: grazie per i chiarimenti sui raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 30/40 stamina, azz... ma i drop sono alti o si aggirano sempre sul 2%? Ho preso il Kraken comunque...non mi sembra un granchè, è un pg utile per determinati eventi?

se la sesta cifra del tuo id è uno 0 o un 5,sei oro oggi

altrimenti guarda qui

link rimosso

funziona anche per i turtle time

per i drop come detto quelli da 40 sono 100%..alla fine dello stage il boss ti droppa...con i 30 invece mi pare sia la metà o poco meno

il mio codice ti da errore?che errore?la mia lista amici ha spazio

il kraken è utile come orb manipulator..in rpatica ti serve per rushare i raid boss..tipo lo porti assieme ad un personaggio che trasforma gli orb blu in rossi (blamenco) e fai random>rossi e blu>tutti rossi

il che con un team tutto rosso vuol dire parecchio danno..soprattutto perchè i rossi sono i personaggi con l'atk più alto

Per l'ID di Maju errore mio, avevo sbagliato una cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torno dal concerto dei Marlene Kuntz e mi faccio gli ultimi due stage del livello di smoker...easy win senza sbatta con Vivi e con della bella birra in corpo; Luffy g3 partner... un miss dietro l'altro :rickds: bon, 5 frutti a casa e decido di fare un pull: Rubber ciccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avrei preferito Crocodile ma mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Azz...la balena a metà stamina, me tocca finire pure 'sto stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

PS: best mobile games a mani basse. La combinazione r&g + GDR rulla di brutto. :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Btw...Vivi oltre il 30, vi faccio un bel favore per i raid boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif punto a maxarla :kep88:

(Ancora mille grazie big :.bip:)

Aspè, aspè... hai beccato Baloon Rufy? Comunque non puoi pullare Crocodile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

FFDdC7t.png

Sept. 1st (19:00) - Sept. 15th (18:59)

:kep88: è quello che evolve in g3 no?

:kep88: è quello che evolve in g3 no?
Si, è uno dei pg più forti del gioco anche in Jap, sei stato parecchio fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però cerca di non pullare quando non c'è il sugofest, è più facile che tu possa pullare un argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioe' gioco piu' a sto titolo che alla ps4...cmq oggi sono a caccia del granchione giallo per evolvere usopp...non droppa mai!

- - - Aggiornato - - -

aggiunti tutti gli id che ci sono in prima pagina...aggiungete anche il mio 243 438 266 lufy baloon capitano per ora

Appena evoluto Usopp, c'è l'evento granchi sull'isola. L'ultima missione m'ha droppato Laboon :ivan: stanotte mi ha ownato con l'attacco speciale... Non avevo GP per ritardarla e mi tirava 30000 punti danno, 'tacci sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Si, è uno dei pg più forti del gioco anche in Jap, sei stato parecchio fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però cerca di non pullare quando non c'è il sugofest, è più facile che tu possa pullare un argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh...non ho saputo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif m'ha detto bene dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho tutti i materiali per evolvere in g3 tranne il secondo; ad occhio, direi che manca il pinguino pirata, giusto?

Si esatto...visto che manca quello anche a me

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Ho ricominciato il gioco il giorno del sugofest e come pescata iniziale mi ha dato kuma 5 stelle

Poi ho aperto nami happiness da 5 stelle, jimbe, x drake e vista

Ho letto che nami è uno dei personaggi più forti del gioco, vero?

Ho ricominciato il gioco il giorno del sugofest e come pescata iniziale mi ha dato kuma 5 stellePoi ho aperto nami happiness da 5 stelle, jimbe, x drake e vista

Ho letto che nami è uno dei personaggi più forti del gioco, vero?
è uno dei migliori se non il migliore capitano per team viola

è uno dei migliori se non il migliore capitano per team viola
Quoto, e lo sarà per parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

cioe' gioco piu' a sto titolo che alla ps4...cmq oggi sono a caccia del granchione giallo per evolvere usopp...non droppa mai!
- - - Aggiornato - - -

aggiunti tutti gli id che ci sono in prima pagina...aggiungete anche il mio 243 438 266 lufy baloon capitano per ora
Hai la lista piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Oggi col nuovo account mi sono messo a farmare Buggy ad Orange Town col drop x2, dopo una ventina di tentativi l'ho droppato. Senza il drop rate aumentato non ci sarebbero stati santi :rickds: ma bazzecole in confronto a Crocodile e gli skillbook di GP Usopp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quoto, e lo sarà per parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Hai la lista piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Oggi col nuovo account mi sono messo a farmare Buggy ad Orange Town col drop x2, dopo una ventina di tentativi l'ho droppato. Senza il drop rate aumentato non ci sarebbero stati santi :rickds: ma bazzecole in confronto a Crocodile e gli skillbook di GP Usopp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dovrei aver liberato un po' di spazio adesso..

cmq ho droppato in tempo il paguro arcobaleno...vado ad evolvere luffy baloon in g3!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ammazza che sculato gambit, bella pullata senza sugo e laboon alla prima botta:morristend:

Ammazza che sculato gambit, bella pullata senza sugo e laboon alla prima botta:morristend:
Io l'ho beccato ieri sera Laboon al fortnight del Kraken, mentre oggi ho droppato Morgan al secondo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro