Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Droppato anche l orsetto e sono riuscito a maxare la merry!! Porta l attacco a 1.5 della crew,ottimo! Giornata fortunata oggi,l update è stato una spinta
Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
cioè fammi capire hai maxato prima la merry te di me che gioco dal day one:rickds:

sparatemi:tragic:

Pazzesco non potevo crederci! L ho maxata 5 minuti fa,effettivamente gioco solo da 2 mesetti,ci vuole anche sedere lo capisco

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

cioè fammi capire hai maxato prima la merry te di me che gioco dal day one:rickds:
sparatemi:tragic:
però hai portato la barca di Mihawk al lvl 8, magari con quella cola, beccavi l'agognato lvl up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

mhm... Coby/Helmeppo training ground quando c'è stato in global? e, più in generale, quanto ci mettono a rotare tutti gli eventi?

- - - Aggiornato - - -

ah, rileggendo i primi post, mi pare di capire che oltre a Chopper/Garp/Mihawk, c'è soltanto un altro raid boss in global, o sbaglio?

però hai portato la barca di Mihawk al lvl 8, magari con quella cola, beccavi l'agognato lvl up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

mhm... Coby/Helmeppo training ground quando c'è stato in global? e, più in generale, quanto ci mettono a rotare tutti gli eventi?

- - - Aggiornato - - -

ah, rileggendo i primi post, mi pare di capire che oltre a Chopper/Garp/Mihawk, c'è soltanto un altro raid boss in global, o sbaglio?
i raid global per ora sono stati solo quei 3

ma il quarto,Z,dovrebbe essere in arrivo a breve

per il training ground di cobymeppo,qui trovi la lista dei fortnight (e raid) in ordine di apparizione (sono per la versione jap ma seguono lo stesso ordine)

http://optc-guide.com/boss-guides-events/

Ultima modifica da un moderatore:
thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Va a **** potrebbe volerci 1 anno come un giorno:cry:
allora sono fregato..quando esco di casa mi sorprenso che non mi piglia un meteorite:sisi:

fuse sopra 5/6 Perona e special ancora al lvl 2... **** con i drop, ma sfiga nel resto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tranquilli, faccio compagnia io a maju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma si sa niente del sugo? :morristend:
son 1 al mese,intorno a fine mese/inizio del seguente.

oggi sculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho droppato zoro versione Ashura

p.s. sapevo che davano nami maxxata con la possibilità di farla evolvere.... e me l'han data ieri: il drop è solo uno o nei prossimi giorni ci saranno altri drop del genere?

invece non ho capito la storia di usopp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che poi poco mi serviva visto che ho già l'altro usopp)

Ultima modifica da un moderatore:
oggi sculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho droppato zoro versione Ashurap.s. sapevo che davano nami maxxata con la possibilità di farla evolvere.... e me l'han data ieri: il drop è solo uno o nei prossimi giorni ci saranno altri drop del genere?

invece non ho capito la storia di usopp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che poi poco mi serviva visto che ho già l'altro usopp)
Rimani deluso se ti dico che è un brutto pull? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sogeking, Kuma pacifista e X Drake in dinosaur form come sono? Non li ho visti nelle tier list, presumo siano scarsetti

Rimani deluso se ti dico che è un brutto pull? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
immaginavo in realtà, però mi piace e sono ancora all'inizio (Logue Town) quindi per ora mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi sculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho droppato zoro versione Ashurap.s. sapevo che davano nami maxxata con la possibilità di farla evolvere.... e me l'han data ieri: il drop è solo uno o nei prossimi giorni ci saranno altri drop del genere?

usopp normalmente si divideva alla prima evoluzione,potevi prendere gp usopp o tabasco usopp

ora,dato che gp usopp è sicuramente la migliore,anche tabasco usopp può evolvere in golden pound usopp,(o sogeking)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro