Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

chiedo scusa a Big per la sbatta di dovermi spiegare passopasso come fare il friend game :rickds::rickds::rickds::rickds:

alla fine 5 bottiglie di cola le ho prese :rickds: peccato perchè volevo chiavi, essendo oro tutti e due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Gestire tre account è troppo, ormai quello di Rayleigh lo loggo solo per prendere la gemma giornaliera, ma anche l'altro lo uso poco, mentre in quello Jap ci gioco più tempo.

Maxata la merry :rickds:

Ahahahah maju ogni giorno un colpo

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

guarda con le ultime credo di aver ampiamente superato le 500 cola sprecate sull'ultimo livello

mi sa proprio che è meglio che smetta e che mi accontenti del lv 9

guarda con le ultime credo di aver ampiamente superato le 500 cola sprecate sull'ultimo livello
mi sa proprio che è meglio che smetta e che mi accontenti del lv 9
caspita...e' frustrante lo capisco...pero' chissa,la prossima magari e' la volta buona,lo so che la pensi da mesi cosi:rickds:

Maju arriverà anche il tuo giorno, sii fiducioso;p

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
chiedo scusa a Big per la sbatta di dovermi spiegare passopasso come fare il friend game :rickds::rickds::rickds::rickds:

alla fine 5 bottiglie di cola le ho prese :rickds: peccato perchè volevo chiavi, essendo oro tutti e due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma figurati, ora conosci il procedimento. Era più semplice di quanto pensassi.

- - - Aggiornato - - -

Volevo chiedervi, come vi regolate coi cotton candy? Io sto dando principalmente attacco a wb

io devo farli,che team consigliate? specie il 30 stamina
Il 30 stamina non è proprio una passeggiata, il boss finale sarà immune per 999 turni quindi niente usopp. Io ho usato un team slasher con doppio mihawk e zoro asura in squadra

Attenzione

Il prossimo Sugo potrebbe esserci tra qualche giorno, e riguarderà l'altra parte della ciurma di WB, io alcuni pg ce li ho nell'account Jap e sono buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attenzione
Il prossimo Sugo potrebbe esserci tra qualche giorno, e riguarderà l'altra parte della ciurma di WB, io alcuni pg ce li ho nell'account Jap e sono buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oh wait,ste notizie cosi di botto;p sara' tipo fine mese no? speriamo di riuscire a fare almeno 4-5 pull

Attenzione
finalmente!!!! userò tutte le mie 50 gemme e più sperando in personaggi decenti...altrimenti faccio parecchia fatica a proseguire così

Attenzione
Boh secondo me la notizia che era uscita questa mattina, e poi toltam riguardava solamente i pg dex e non il sugo vero e proprio che ancora devono annunciarlo:

12004903_10207820231170686_5104146926921597129_n.jpg

finalmente!!!! userò tutte le mie 50 gemme e più sperando in personaggi decenti...altrimenti faccio parecchia fatica a proseguire così
Ti consiglio di spenderle finché non trovi 1-2 pg veramente buoni, e di conservare il resto per i prossimi, è buono ma non è il massimo come sugofest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ad esempio c'è il sugofest Strong World che è una bomba, non so quanto arriverà, ma vorrei arrivare a 100+ gemme per quel momento.

Ti consiglio di spenderle finché non trovi 1-2 pg veramente buoni, e di conservare il resto per i prossimi, è buono ma non è il massimo come sugofest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ad esempio c'è il sugofest Strong World che è una bomba, non so quanto arriverà, ma vorrei arrivare a 100+ gemme per quel momento.
si si, ma con la mia fortuna dovrò spenderle tutte per beccare due personaggi buoni...:tragic:

il 29 arriva pure Jaya :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro