Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho iniziato oggi il Jap in occasione dell'anniversario, naturalmente non ci sto capendo granchè non avendo mai giocato al global. Ho fatto una pull da 30 da cui mi è uscita poca roba, per ora l'unico pg decente è Ben Beckman STR, ma ancora non ho ben capito che principio usare per mettere su un buon team. Tengo il resto delle gemme per il 10 quando esce la batch di Luffy Gear Fourth e Nami, intanto loggo per prendere i bonus e faccio qualche missione. Ho anche finito una volta la TM prima che finisse e ho portato subito a 5* Kizaru, avrò mica fatto una cazzata?
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm il mio consiglio? aspetta il sugo e rerolla un account lì, tanto si tratta di aspettare 5 giorni. Inizi subito con un paio di legend belle rotte così da partire spedito. La tm non penso l'avrai finita (i materiali per potenziare Kizaru al massimo si ottengono a 1KK punti, senza arrivare a quelli ti ritrovi con un pg incompleto). Puoi sfruttare questi giorni per conoscre un po' il gioco se vuoi :sisi: . Se hai telegram abbiamo un canale tra noi del forum, qui non ci scriviamo praticamente più. Dimmi se vuoi il link che te lo mando :sisi:

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm il mio consiglio? aspetta il sugo e rerolla un account lì, tanto si tratta di aspettare 5 giorni. Inizi subito con un paio di legend belle rotte così da partire spedito. La tm non penso l'avrai finita (i materiali per potenziare Kizaru al massimo si ottengono a 1KK punti, senza arrivare a quelli ti ritrovi con un pg incompleto). Puoi sfruttare questi giorni per conoscre un po' il gioco se vuoi :sisi: . Se hai telegram abbiamo un canale tra noi del forum, qui non ci scriviamo praticamente più. Dimmi se vuoi il link che te lo mando :sisi:
Grazie per il consiglio, comincio a informarmi su come rerollare in attesa di giovedì. Ci sono alcune cose che ancora non capisco, principalmente riguardo i pg e i potenziamenti, magari vengo a rompervi le balle su Telegram. Mandami pure il link

Oggi cè una lettera con delle scelte. Immagino che sia come l'area volta. Un leader + team. Che scelte ci sono?

Oggi cè una lettera con delle scelte. Immagino che sia come l'area volta. Un leader + team. Che scelte ci sono?
Checka reddit
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

penso di aver appena sbancato. ho fatto una summon é un oro mi si é trasformato in rosso, poi c'era già un rosso e la carta extra altro rosso.

trovati sia Do Flamingo agl e teq e Boa phy.

Buona pull [MENTION=71667]EvanGuardian[/MENTION]?

Mazza che culo :asd: ma sul global?
jp, nei banner 4° anniversario. due multi sulla prima versione e altre due sulla terza versione del banner.

Comunque giocando poco e pullando poco ho un discreto numero di legend alla fine.

Judge, Barbabianca, Boa1, Boa v2, Do Flamingo v1, Do Flamingo v2, Jinbe int, Inuarashi str, Mihawk int.

Ultima modifica da un moderatore:
ma la nuova sunny é a tempo? O rimane nell'arsenale?

ma la nuova sunny é a tempo? O rimane nell'arsenale?
Quella dell'anniversario che fa iniziare la fight con tutte le spacial già maxate? Se intendi quella, purtroppo è a tempo e sparisce tra un paio di giorni

ho continuato a giocare e ho trovato il feeling con questo gioco. Mi sta piacendo molto.

In più devo dire che con i pg buoni sto aqvendo molta fortuna. ho svariate legend e pg 5 stelle utili. e credo che da quando ho iniziato ho pullato pure poco. (non giocando assiduamente)

tipo negli ultimi giorno 2 legend da garp (una in singola e una in multi) e una dal banner TM parte 2.

A questo giro ho giocato abbastanza da completare il mio primo pg TM. Molto soddisfatto.

ma nelle TM si può selezionare la lega dove poter giocare?

oggi sono riuscito a fare la terza multi sul banner di buggy 6+.

oltre alla legend garantita ne ho beccate altre due. shanks giallo e Kuzan blu, nel garantito Marco blu. (il quarto)

il banner in tre multi mi é andata molto bene. nella prima beccai Katakuri giallo che non avevo e nella seconda ovviamente Buggy.

ultimamente sto giocando giornalmente, per uno che fino ad oggi ha giocato sempre ogni morte di papa ho fin troppe legend. :asd:

oggi sono riuscito a fare la terza multi sul banner di buggy 6+.

oltre alla legend garantita ne ho beccate altre due. shanks giallo e Kuzan blu, nel garantito Marco blu. (il quarto)

il banner in tre multi mi é andata molto bene. nella prima beccai Katakuri giallo che non avevo e nella seconda ovviamente Buggy.

ultimamente sto giocando giornalmente, per uno che fino ad oggi ha giocato sempre ogni morte di papa ho fin troppe legend. :asd:
Paradossalmente meno giochi e più vieni rewardato nei pull  :asd:  Katakuri psy è la miglior legend che potessi auspicare. Shanks psy è una old legend e fa schifo, Kuzan è sulla stessa barca. Marco pure. Sono tutte legend superate dalle nuove e in termini di new content come i coliseum da 50 non stanno più al passo

Paradossalmente meno giochi e più vieni rewardato nei pull  :asd:  Katakuri psy è la miglior legend che potessi auspicare. Shanks psy è una old legend e fa schifo, Kuzan è sulla stessa barca. Marco pure. Sono tutte legend superate dalle nuove e in termini di new content come i coliseum da 50 non stanno più al passo

peccato. :tristenev:

vabbe le art sono comunque molto fighe. :unsisi:

allora provedderò a potenziare quel Katakuri per bene.

ho pure lo shanks int, leggevo che non fosse male.

ultimamente gioco leader Big Mom str, e ogni tanto il team garma v1 che mi garba sempre.

peccato. :tristenev:

vabbe le art sono comunque molto fighe. :unsisi:

allora provedderò a potenziare quel Katakuri per bene.

ho pure lo shanks int, leggevo che non fosse male.

ultimamente gioco leader Big Mom str, e ogni tanto il team garma v1 che mi garba sempre.
Assolutamente Katakuri è uno dei capitani più versatili e la special unica che supera i coliseum ed invasion più tosti. Shanks Int è un altro mostro sia come sub che captain. Big Mom steamrolla il 100% del content game con i giusti sub

Pubblicità
Pubblicità
Indietro