PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
E poi boh guardi su AP e ti ritrovi...

FUJITORA come nuovo Boss!!!!!!!!!!!! :ivan: :hype:

OPURW.jpg

Day One di forza :superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
BOOOOOM

Ora manca solo LUI* e poi raggiungo la pace dei sensi

*spoiler ultimo capitolo manga, occhio

Sabo col frutto Mera Mera

BOOOOOM
Ora manca solo LUI* e poi raggiungo la pace dei sensi

*spoiler ultimo capitolo manga, occhio

Sabo col frutto Mera Mera
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque forse ci mettono pure altri Boss a sto punto se abbiamo fortuna, speriamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e magari non è nemmeno giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non negate che qui ci starebbe una co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come si può dire che sto gioco ha una grafica indecente??? :rickds:

I personaggi son realizzati perfettamente, sembrano usciti dall'anime!!! E a differenza di Storm ha un anti-aliasing :rickds: Cosa volevate? Il fotorealismo che non c'entra un tubo con un gioco come questo?

Al limite potete dire che le animazioni son bruttine, ma non di certo la grafica.

---------- Post added at 23:11:13 ---------- Previous post was at 23:07:54 ----------

Giusto per farvi vedere la grafica tanto osannata di Storm (immagine a caso)

36971tsuchikage_.jpg

non c'è neanche da mettere con naruto storm, questo world red ha una grafica indecente per essere su ps3 (ed infatti è un porting da 3ds, lì ha senso, una grafica così su ps3 e wii u non è giustificabile). Ha pure pochi nemici a schermo, si vede che è un titolo per console portatili e niente di più (infatti ha senso solo su 3ds e psvita).E' simile a monster hunter come gameplay, ma non puoi propormelo così su ps3, come un becero porting con risoluzione maggiore, si vede eccome, sembrano i porting hd della ps2 (splinter cell, jak & dexter ecc). Non solo i modelli 3D, anche l'ambiente è piattissimo (texture a bassa qualità everywhere).

E no, non tiratemi in ballo battle of z, lì deve gestire online a 8 giocatori ecc, non c'entra proprio nulla.
Un certo type-0 avrebbe da ridire. Come diavine si fa a lamentarsi della grafica che poi pur non fregandomene nulla come sempre, appena ho visto il primo trailer ho detto "wow sembra l'anime!"; spero solo che il gameplay lento non sia un gran difetto comunque day one su ps vita spettacolo c'è pure Fujitora :ivan:!!!

Ma come si può dire che sto gioco ha una grafica indecente??? :rickds:I personaggi son realizzati perfettamente, sembrano usciti dall'anime!!! E a differenza di Storm ha un anti-aliasing :rickds: Cosa volevate? Il fotorealismo che non c'entra un tubo con un gioco come questo?

Al limite potete dire che le animazioni son bruttine, ma non di certo la grafica.

---------- Post added at 23:11:13 ---------- Previous post was at 23:07:54 ----------

Giusto per farvi vedere la grafica tanto osannata di Storm (immagine a caso)

36971tsuchikage_.jpg
Concordo pienamente. Di 'sto gioco si può discutere su una lentezza delle animazioni (soprattutto nei combattimenti se si è abituati a Pirate Warriors 2)... ma la grafica è tutt'altro che indecente, o "poco adatta" alle casalinghe. La grafica è fantastica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, sì... l'annuncio di Fujitora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

E poi boh guardi su AP e ti ritrovi...

FUJITORA come nuovo Boss!!!!!!!!!!!! :ivan: :hype:

OPURW.jpg

Day One di forza :superhype:
Eddddaaaaaiiiiiii!!!!!! :ivan::hype::superhype::ooo::trip2::sardjack::gouki:

Sono davvero curioso di vedere che Moveset gli hanno dato......magari inizierà a sparare meteore a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A questo punto mi aspetto altri nuovi Boss visto che da qui al 12 Giugno c'è ancora tempo, l'unica cosa che un po mi dispiace è che probabilmente sia Doffy che Fujitora saranno Boss esclusivi della Modalità Colosseo ma sopratutto che non saranno giocabili :tragic:

Eddddaaaaaiiiiiii!!!!!! :ivan::hype::superhype::ooo::trip2::sardjack::gouki:
Sono davvero curioso di vedere che Moveset gli hanno dato......magari inizierà a sparare meteore a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A questo punto mi aspetto altri nuovi Boss visto che da qui al 12 Giugno c'è ancora tempo, l'unica cosa che un po mi dispiace è che probabilmente sia Doffy che Fujitora saranno Boss esclusivi della Modalità Colosseo ma sopratutto che non saranno giocabili :tragic:
Nah credo che

la mossa finale sarà il meteorite da come si nota anche l'immagine nella scan altrimenti sarebbe troppo overpower :rickds:

Speriamo in Magellan come Boss Mon almeno quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi non esageriamo, il cell shading di questo OP è buonissimo e trae quindi in inganno, ma di poligoni c'è ne son ben pochi in game, ambienti squadratissimi è texture slavate... il trailer fidatevi trae in inganno in quanto fan vedere diversi filmati con grafica migliorata nei primi piani, cioè per dire che siamo ben lontani da PW2 e soprattutto su ps3 e wiiU andate tranquilli che sti difetti si faranno più sentire, braccia e vestiti squadrati saranno all'ordine del giorno e si noterà tutto molto di più sun un bel tv-lcd , stessa cosa successa praticamente con MoF hd:sisi:

144nip.jpg

2vwdb1c.jpg

Poi che c'entra il gioco il fan lo prende solo per fujitora e soprattutto il padroncino ovvio:wush::rickds:

sempre a parlare di grafica:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la grafica non fa il gioco,naruto avrà una bella grafica anche se piena di aliasing:rickds: e il gioco non è nulla di che:sisi:

sempre a parlare di grafica:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla grafica non fa il gioco,naruto avrà una bella grafica anche se piena di aliasing:rickds: e il gioco non è nulla di che:sisi:
No non sono sempre a parlare di grafica, sono uno che campa di giochi jap, musou action jrpg, mi giocato un fps in vita mia tranne deus ex che lo è x metà, quindi figurarsi se metto la grafica al primo posto:kep88:, però non mi mi piace quando si fa sembrar le cose come non sono, ovvero:

Graficamente è bello sto gioco? Assolutamente NO!

A un buon gameplay? Bah 'nsomma

Tutto sommato però ha una formula che attira in generle almeno il sottoscritto quello si, personaggi, esplorazione, insomma e forse il gioco che si avvicina di più al mondo di one piece e ti permette di vivere un avventura piratesca con i tuoi pg preferiti e questo basta farmelo prendere:sisi:

No non sono sempre a parlare di grafica, sono uno che campa di giochi jap, musou action jrpg, mi giocato un fps in vita mia tranne deus ex che lo è x metà, quindi figurarsi se metto la grafica al primo posto:kep88:, però non mi mi piace quando si fa sembrar le cose come non sono, ovvero:Graficamente è bello sto gioco? Assolutamente NO!

A un buon gameplay? Bah 'nsomma

Tutto sommato però ha una formula che attira in generle almeno il sottoscritto quello si, personaggi, esplorazione, insomma e forse il gioco che si avvicina di più al mondo di one piece e ti permette di vivere un avventura piratesca con i tuoi pg preferiti e questo basta farmelo prendere:sisi:
il mio commento non era riferito a te,ma in generale:sisi:

so perfettamente a cosa giochi visto che ti vedo in tutti i topic che interessano anche a me:rickds:

il mio commento non era riferito a te,ma in generale:sisi:so perfettamente a cosa giochi visto che ti vedo in tutti i topic che interessano anche a me:rickds:
Ahahahh... vero, fossero tutti come noi sarbbero sempre i giochi provenienti dal jap ( musou su anime, hokuto no ken, jojo, saint seiya, gli One Piece, naruto ecc ) a vendere milioni non certo CoD e Halo ecc ecc ecc:rickds::rickds:

Spero che stiano facendo questo porting per guadagnare tempo mentre sviluppano un nuovo capitolo per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque da paura che ci sono alcuni personaggi dell'ultima saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nah credo che
la mossa finale sarà il meteorite da come si nota anche l'immagine nella scan altrimenti sarebbe troppo overpower :rickds:

Speriamo in Magellan come Boss Mon almeno quello//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perchè me lo hai ricordato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi sto pian piano disintossicando dalla mia mania di volerlo in ogni fottuttissimo gioco di One Piece e tu che fai? Mi dici di sperare che ci sia.......e allora sai che faccio?Ricomincio con la mia campagna di sensibilizzazione dal nome "Veleno o VelANO? Adotta Magellano!" per convincere i creatori del gioco ad inserirlo anche qui :house:

Qui sotto il regolamento per la campagna di sensibilizzazione:

"Aderire a questa campagna di sensibilizzazione è semplicissimo, basta mettere nella vostra firma un'immagine di Magellan e bere cianuro al posto dell'acqua fino all'uscita del gioco e vedrete che Magellan sarà inserito tra i personaggi giocabili o nella peggiore delle ipotesi come Boss" :sieghart2:

Aderite numerosi!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque per chi si lamenta della grafica vi ricordo che è pur sempre un porting (per di più da 3DS) e come tale la grafica sarà sempre inferiore rispetto a quella di un gioco fatto fin dall'inizio su PS3. Che poi diciamoci la verità, ci sono giochi PS3 fatti da subito per PS3, con una grafica di molto inferiore a questo. Io sinceramente preferisco molto di più questo tipo di grafica rispetto a quella "pongosa" di PW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me stanno guadagnando tempo per PW3 e aspettano la fine della saga di dressrosa così da mettere giocabili tutti i supporti di PW2 + nuovi pg tra cui Doflamingo, Fujitora e il biondino dell'ultimo capitolo uscito ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo me stanno guadagnando tempo per PW3 e aspettano la fine della saga di dressrosa così da mettere giocabili tutti i supporti di PW2 + nuovi pg tra cui Doflamingo, Fujitora e il biondino dell'ultimo capitolo uscito ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
su ps4!!!!sarebbe l'apoteosi!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi non esageriamo, il cell shading di questo OP è buonissimo e trae quindi in inganno, ma di poligoni c'è ne son ben pochi in game, ambienti squadratissimi è texture slavate... il trailer fidatevi trae in inganno in quanto fan vedere diversi filmati con grafica migliorata nei primi piani, cioè per dire che siamo ben lontani da PW2 e soprattutto su ps3 e wiiU andate tranquilli che sti difetti si faranno più sentire, braccia e vestiti squadrati saranno all'ordine del giorno e si noterà tutto molto di più sun un bel tv-lcd , stessa cosa successa praticamente con MoF hd:sisi:

144nip.jpg

2vwdb1c.jpg

Poi che c'entra il gioco il fan lo prende solo per fujitora e soprattutto il padroncino ovvio:wush::rickds:
Dai video che ho visto la visuale è molto più distante, quindi il basso numero di poligoni dei personaggi in-game non si dovrebbe notare. Gli unici momenti in cui i personaggi son così vicini in-game sono nei mini-filmati di attivazione delle mosse speciali, e in quel caso la grafica è migliore perché è fatta apposta per mostrare i personaggi da vicino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro