PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ovviamente prima di prenderlo, mi informerò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma aaolutamente ho quelli che ho visto su yt sono a rallentatore o senno nn si spiega qui é tetto piu velocee fluido[WIKI][/WIKI]
Non sperare neanche per sogno sia simile a storm come qualitá parliamo di un gioco 3ds, non farti iganannare dal trailer parrecchi son filmati migliorati in game insomma non reggecil confronto neanche con un gioco jap di serie b x home eh:sisi:

Su ps3 si vedrá peggio il port da 3ds, sicuro, su vita grazie allo schermo piu piccole le cose andranno molto meglio son convinto, e se lo prendo lo prendo li
Appunto è più fluido grazie alla Play ma la velocità rimane comunque quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su 3DS purtroppo non riusciva ad esprimere bene la sua vera velocità su Ps3 ci riesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto me ne può fregare sul port da 3DS per me rimane un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto me ne può fregare sul port da 3DS per me rimane un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
This! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

This! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yeah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi se a uno gli sembra un gioco a rallentatore (:pffs: :rickds:) cavoli suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

probabile che lo prendo su vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma alla fine sembra un mosou, ma quando si decidono a fare un picchiaduro su one piece?

Raga visto che sto finalmente seguendo One Piece, che dite, aspetto questo?Anche perché graficamente mi ricorda Naruto Storm e sono il top(graficamente parlando)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente? io punterei sui due PW, sopratutto per via dell'online!

Bello quanto volete, senza online perde molto.

Sinceramente? io punterei sui due PW, sopratutto per via dell'online!
Bello quanto volete, senza online perde molto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Io online con un Musou non ci gioco praticamente mai e da offline un Musou principalmente, questo di certo perchè non ha l'online non perde molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nell'ultimo trailer non parlavano di una modalità multiplayer?
Per Ps3 dovrebbe essere solo in locale mentre per 3DS e Ps Vita non ho capito sinceramente se vale sia locale con più console che anche online.

Ribadisco mio su 3DS e PS3.C'avessi un Wii U e una PS Vita lo prendevo pure per queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente tecnicamente su ps3 è molto ma molto meglio che nella prima versione per 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sto punto sono indeciso, quasi quasi lo prendo solo su Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Altro gioco che attendo con ansia...spero annuncino una data europea presto, a sto giro vorrei prenderlo direttamente pal!!!

I personaggi utilizzabili ancora non si conoscono vero? Ci sarà la coop online e locale? Speriamo!!

Tutti i Mugiwara New World. In più Barbabianca, Jimbe, Ace e Boa ma quest'ultimi sono utilizzabili solo in alcune missioni secondarie. In più è giocabile anche Law ma solo nella Modalità Coliseum.

Raga visto che sto finalmente seguendo One Piece, che dite, aspetto questo?Anche perché graficamente mi ricorda Naruto Storm e sono il top(graficamente parlando)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non c'è neanche da mettere con naruto storm, questo world red ha una grafica indecente per essere su ps3 (ed infatti è un porting da 3ds, lì ha senso, una grafica così su ps3 e wii u non è giustificabile). Ha pure pochi nemici a schermo, si vede che è un titolo per console portatili e niente di più (infatti ha senso solo su 3ds e psvita).E' simile a monster hunter come gameplay, ma non puoi propormelo così su ps3, come un becero porting con risoluzione maggiore, si vede eccome, sembrano i porting hd della ps2 (splinter cell, jak & dexter ecc). Non solo i modelli 3D, anche l'ambiente è piattissimo (texture a bassa qualità everywhere).

E no, non tiratemi in ballo battle of z, lì deve gestire online a 8 giocatori ecc, non c'entra proprio nulla.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Io online con un Musou non ci gioco praticamente mai e da offline un Musou principalmente, questo di certo perchè non ha l'online non perde molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Ps3 dovrebbe essere solo in locale mentre per 3DS e Ps Vita non ho capito sinceramente se vale sia locale con più console che anche online.
Un musou può benissimo avere l'online.

Op PW senza online toglie molto, non diciamo prociate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In questi giochi l'online porta solo cose positive, quindi, senza toglie molto al gioco.

La città base si chiama Trans Town...:rickds:la città dei trans...incominciamo bene...spero che alla fine Nami e Robin non si rivelino dei trans. :travello3:

Comunque sarà mio al day one su ps3 (e la lista dei giochi su ps3 aumenta, c'è da giocare fino a fine 2015, in attesa di persona 5, sempre su ps3.)

Un rpg sul mondo di One Piece l'ho sempre voluto.

Adesso manca un rpg fatto come si deve su dragon ball e stiamo a posto.

La città base si chiama Trans Town...:rickds:la città dei trans...incominciamo bene...spero che alla fine Nami e Robin non si rivelino dei trans. :travello3:
Comunque sarà mio al day one su ps3 (e la lista dei giochi su ps3 aumenta, c'è da giocare fino a fine 2015, in attesa di persona 5, sempre su ps3.)

Un rpg sul mondo di One Piece l'ho sempre voluto.

Adesso manca un rpg fatto come si deve su dragon ball e stiamo a posto.
Tutto molto bello, ma questo non è un rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto molto bello, ma questo non è un rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende da cosa si intende per RPG, ma questo non è un normale picchiaduro o il solito gioco alla dinasty warrior...

Ecco il comunicato stampa ufficiale di Bandai Namco:

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi ONE PIECE Unlimited World Red, un GDR d'azione e avventura sviluppato da Ganbarion Co. e basato sull'acclamata serie manga di ONE PIECE, creata dal celebre mangaka Eiichiiro Oda. ONE PIECE Unlimited World Red sarà disponibile in Europa e Australasia nel 2014 per PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e Nintendo Wii U.

Il Nuovo Mondo e le sue avvincenti sfide attendono Rufy e i suoi nakama. In ONE PIECE Unlimited World Red, i giocatori potranno intraprendere una nuova ed emozionante avventura in uno scenario assolutamente inedito, dove non mancheranno missioni divertenti, battaglie frenetiche e potenti alleati. Chi è il personaggio misterioso che parla con Rufy e che cosa sta tramando?

Gli appassionati di ONE PIECE potranno impersonare i loro membri preferiti della ciurma di Cappello di Paglia in una trama davvero avvincente, che li porterà ad affrontare alcuni boss del calibro di Crocodile, Rob Lucci, Caesar Clown e molti altri ancora! Sarà fondamentale padroneggiare molte abilità diverse per eseguire una serie incredibile di combo e interagire con i nemici o evitare i loro attacchi! Ma proprio come nel manga originale, quando le cose si metteranno male, sarà possibile chiedere aiuto a un amico in un'avvincente modalità cooperativa*, per sconfiggere gli avversari più forti o semplicemente per divertirsi in alcuni mini giochi, in cui si potrà pescare, catturare insetti e molto altro ancora!

"ONE PIECE è uno dei manga di maggior successo al mondo e merita sicuramente un titolo AAA di qualità, Abbiamo deciso di collaborare con Ganbarion per creare un nuovo titolo della serie "Unlimited". Siamo certi che sfrutteranno la loro grande esperienza per sviluppare un gioco straordinario, riportando alla perfezione ogni singolo dettaglio dell'universo di ONE PIECE. Inoltre, siamo davvero molto felici di avere uno scenario inedito per questo nuovo titolo!"

Quindi questo è sicuramente più avventuroso, c'è una città base, mercanti, mini giochi e tutto il resto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro