Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi tutto si potrà fare in ad hoc?Scaricati tutti i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ora provo un pò di costumi.
Ma manco su PSN, c'è scritto "Valido dal 27/06/2014 al 27/06/245637". In più ora non posso neanche controllare, visto che non mi fa accedere!Sulla Wii u i dlc ancora non si possono scaricare :(
Inviato dal mio HTC One
Yes per farlo basta scegliere la missione e chi vuoi usare e una volta che si inizia si preme start e si seleziona Inizio co-op dal menù di pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif niente versus.Grande Chopper!! Facci sapere per il multiplayer com'è combinato su ps3, si può utilizzare da subito? C'è quello offline? Puoi fare livelli assieme o solamente combattimenti vs? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Nope già disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quelli per Wii U e 3DS bisogna aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon sono disponibili da dopodomani?
Direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi tutto si potrà fare in ad hoc?
sto provando a cercare ma non trovo molto... forse sbaglio keyword
Stupendo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVedrai che capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Allora dopo una bella ora e passa do le mie prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La grafica è stupenda per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La telecamera è un pò scomoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La città è stupenda lo esplorata per un bel pò, e il sistema di spostamento me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Me piace che non devo preoccuparmi delle cose che posso prendere nei livelli non ho un limite e che vanno automaticamente nel deposito quando torno in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Le mappe sono molto più lineari dei vecchi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yadoya e Red già li adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Pato è il fratello segreto di Chopper cit. Sanji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
I cittadini mi fanno morire alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Citt.: Che ne dici di costruire una fabbrica sarebbe utile. Luffy: Ah si per cosa? Citt.: Beh per trovarmi un lavoro! Luffy:... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifoppure Citt.: Ehi tu vuoi morire? Luffy: Cosa?! No! Citt.: E allora costruisci una farmacia!
Il sitema di combattimento me piace anche se a primo impatto può sembrare lento poi ti ci abitui alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho fatto il primo capitolo, ho riso per tutto il tempo per il povero Caesar "ladro di carne di drago" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poi ho fatto una missione dove affronti il Drago era tipo 50 volte più forte del primo che affronti ci avrò messo 10/15 minuti per batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gioco da sburro insomma!![]()
No, anche ip aspetto amazon, ma almeno la chopper edition la pago 60, e siccome lavoro fino a sabato non ho tempo per giocarci; intanto sabato vado a ritirare la copia ps vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDevo resistere :morris82:
Ma l'unico che lo ha preso da amazon sono io?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mah non li capisco che problemi hanno, quello dove ho preso la collector's mi ha dato un codice subito, l'altro dove ho preso il resto ci ha messo un pò e non era sicura che funzionavano, per fortuna almeno quello PS3 funziona devo provare ora quelli per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpreso ma ovviamente il gamestop non aveva il codice da darmi ,mi ha detto di chiamare di pomeriggio![]()
sta di fatto che i codici li voglio e me li devono dare visto che ho prenotato il giocoMah non li capisco che problemi hanno, quello dove ho preso la collector's mi ha dato un codice subito, l'altro dove ho preso il resto ci ha messo un pò e non era sicura che funzionavano, per fortuna almeno quello PS3 funziona devo provare ora quelli per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me ancora nulla (prenotato dal sito di Gamestop)...sta di fatto che i codici li voglio e me li devono dare visto che ho prenotato il gioco![]()
Io non ho gradito le ombre statiche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMi sta venendo troppa voglia di prenderlo, ed é un male dato che son sotto esami maledizione! Ci sarà pure qualcosa che non ti ha convito chopperman?!
meglio statiche che assenti come in alcuni titoli tripla AhahahA me ancora nulla (prenotato dal sito di Gamestop)...
Io non ho gradito le ombre statiche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ogni riferimento a watch dogs è puramente casualemeglio statiche che assenti come in alcuni titoli tripla Ahahah
Inviato dal mio HTC One
sei un veggente? :Wush:ogni riferimento a watch dogs è puramente casuale![]()
meglio statiche che assenti come in alcuni titoli tripla Ahahah
Inviato dal mio HTC One
A me ha funzionato su PS Vita, a Chopperman su PS3 (credo).a me non va il codice della d1 edition :tragic:
sulla cover se non sbaglio c'era scritto che funzionavano dal 27 cioè domani