PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
sta di fatto che i codici li voglio e me li devono dare visto che ho prenotato il gioco:sisi:
Ovviamente, tu hai diritto ad averli! :l4gann:

Mi sta venendo troppa voglia di prenderlo, ed é un male dato che son sotto esami maledizione! Ci sarà pure qualcosa che non ti ha convito chopperman?!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mhh a parte la telecamera per il resto non ho trovato niente che mi dispiacesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

a me non va il codice della d1 edition :tragic:
sulla cover se non sbaglio c'era scritto che funzionavano dal 27 cioè domani
Strano il mio funziona ho provato quello della copia normale :morristend: ora provo quelli del 3DS. Se non vanno bisogna aspettare domani allora :kep88:

Che poi la tipa al GS mi ha detto che erano finiti i codici preorder per PS3 però me ne ha dato uno che funziona quindi boh.

Strano il mio funziona ho provato quello della copia normale :morristend:

Si già detto ieri peccato però se diceva che c'era altra roba potevo farci un pensierino a questo prezzo ma cosi no :l4gann:

Che poi si possono prendere anche separatamente dato che devono ancora uscire :morristend:

A me ha funzionato su PS Vita, a Chopperman su PS3 (credo). :unsisi:
Che poi mettendo il codice del GS e quello dentro il gioco mi ha dato anche i DLC per la Ps VITA da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No vabbè all'isola degli uomini pesce :rickds:

ho picchiato Caribou dentro il barile :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ma voi avete messo il codice sul psn prima di iniziare a giocare o siete andati su contenuti scaricabili da dentro il gioco???

ma voi avete messo il codice sul psn prima di iniziare a giocare o siete andati su contenuti scaricabili da dentro il gioco???
Messo sul PSN dopo che avevo già giocato un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto aspettando digital code games domani lo avrò anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif però su vita

Ritirata la mia bella copia :ivan:

Dopo provo a riscattare i codici, e in serata partitina :mah:

Finalmente dopo quasi 2 ore di gioco posso dare le mie prime impressioni.

La grafica mi piace molto e sinceramente non noto affatto che è un porting da 3DS e poi è talmente colorata che i difetti li si nota difficilmente.

Ho fatto le prime 2 Isole e anche queste sono fatte davvero bene (sopratutto Alabasta che ho apprezzato tantissimo). Il loro essere più lineari rispetto ai predecessori non è certo un male e comunque ci sono un paio di bivi tra cui scegliere.

Battle System ottimo, purtroppo le poche combo a disposizione non permettono una grande varietà di attacchi (sopratutto con personaggi come Franky ed Usopp) però devo dire che diverte molto ed è più veloce di quello che mi aspettavo.

Infine per quanto riguarda lo Story Mode, gli eventi si susseguono molto velocemente e la Storia è raccontata velocemente senza entrare troppo nei particolari. Non che sia un difetto, però avrei preferito una storia raccontata in modo più "lento". Comunque ci sono buone premesse per un bel Villain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per il momento al gioco do 7.5 anche se andando avanti mi piacerà ancora di più. Per alcune cose lo apprezzo un capellino di più rispetto a PW2. L'unica pecca che speravo non ci fosse è quella che i vestiti che metti ai Mugi non si vedono nelle scene durante la Storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Domani mi aggiungo anch'io! :game: Ma ci sarà la co-op online? Il tizio che ha la versione Jap su youtube (quello che ha fatto un video su ogni singola cosa del gioco) dice di no :l4gann:

Domani mi aggiungo anch'io! :game: Ma ci sarà la co-op online? Il tizio che ha la versione Jap su youtube (quello che ha fatto un video su ogni singola cosa del gioco) dice di no :l4gann:
Niente coop online solo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente dopo quasi 2 ore di gioco posso dare le mie prime impressioni.
La grafica mi piace molto e sinceramente non noto affatto che è un porting da 3DS e poi è talmente colorata che i difetti li si nota difficilmente.

Ho fatto le prime 2 Isole e anche queste sono fatte davvero bene (sopratutto Alabasta che ho apprezzato tantissimo). Il loro essere più lineari rispetto ai predecessori non è certo un male e comunque ci sono un paio di bivi tra cui scegliere.

Battle System ottimo, purtroppo le poche combo a disposizione non permettono una grande varietà di attacchi (sopratutto con personaggi come Franky ed Usopp) però devo dire che diverte molto ed è più veloce di quello che mi aspettavo.

Infine per quanto riguarda lo Story Mode, gli eventi si susseguono molto velocemente e la Storia è raccontata velocemente senza entrare troppo nei particolari. Non che sia un difetto, però avrei preferito una storia raccontata in modo più "lento". Comunque ci sono buone premesse per un bel Villain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per il momento al gioco do 7.5 anche se andando avanti mi piacerà ancora di più. Per alcune cose lo apprezzo un capellino di più rispetto a PW2. L'unica pecca che speravo non ci fosse è quella che i vestiti che metti ai Mugi non si vedono nelle scene durante la Storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Red è un gran cattivo ma perchè cavolo Oda tiene sti gran personaggi per i filler invece di metterli nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho iniziato la mod. Colosseum (why arena why? Maledetti incompetenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif fa sbloccare le missioni nella storia dove puoi usare gli altri 11 personaggi oltre hai Mugi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma perchè c'è un cattivo inventato?
Mhhh si, si tratta di Patrick Redfiled //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non dirmi che non lo sapevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bon, riscattati tutti i codici senza problemi.

Forse non riesco a giocarlo fino a domattina però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Quindi la coop online c'è solo su vita come avevano detto in precedenza?:morristend:
Manco su PS Vita come sospettavo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png peccato ci stava la coop online.

Manco su PS Vita come sospettavo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png peccato ci stava la coop online.
Addirittura... un pò triste come cosa, considerando che gli altri l'avevano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Addirittura... un pò triste come cosa, considerando che gli altri l'avevano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Intendi gli altri Unlimited? :morristend: O i Kaizoku?

Intendi gli altri Unlimited? :morristend: O i Kaizoku?
I Kaizoku, sorry! Mi sono basato su quelli per ps3, anche se ho sempre detto di non fare confronti ahahahah.

Comunque poco importa, io sul pw2 l'avrò usata si e no 2 volte la coop online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro