PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Preso finalmente :ivan:

Malgrado abbia 0 tempo, l'ho installato.. E appena sarò più libero mi ci butterò a capofitto..

Intanto hype enorme (complici anche i vari commenti di elogio nel topic)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Porc e mi manca proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e mi serve il Cowball per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io non riuscendo a trovarlo l'ho preso completando un'impresa nell'arena (che non ricordo quale fosse, "animali terrestri" qualcosa xD).

Comunque, finita la trama principale dopo 22h di gioco, probabili 6 o 7 nell'arena e il resto cincischiando xD

Ora mi darò alle sub, il resto dell'arena (devo ancora sbloccare Fujitora e altre imprese varie), e poi mod difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi mancano ancora tre personaggi nella galleria però... Due sono Smokey e Tashigi, chi sarà il terzo??? Sta quasi in fondo assieme ai nemici...

Gran bel gioco per quel che mi riguarda... Oggettivamente credo che 7.5 sia il voto più adatto, personalmente un 7/8 non glielo leva nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi mancano ancora tre personaggi nella galleria però... Due sono Smokey e Tashigi, chi sarà il terzo??? Sta quasi in fondo assieme ai nemici...
Mmmmh potrebbe essere il drago saetta o il drago di ghiaccio, che trovi solo in certe missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non riuscendo a trovarlo l'ho preso completando un'impresa nell'arena (che non ricordo quale fosse, "animali terrestri" qualcosa xD).

Comunque, finita la trama principale dopo 22h di gioco, probabili 6 o 7 nell'arena e il resto cincischiando xD

Ora mi darò alle sub, il resto dell'arena (devo ancora sbloccare Fujitora e altre imprese varie), e poi mod difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gran bel gioco per quel che mi riguarda... Oggettivamente credo che 7.5 sia il voto più adatto, personalmente un 7/8 non glielo leva nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già ho appena fatto cosi anch'io adesso ho tutte le creature di terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mmmmh potrebbe essere il drago saetta o il drago di ghiaccio, che trovi solo in certe missioni secondarie

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' quello saetta, è l'unico che manca dei tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga qualcuno sa dove trovare la parola per passare bel villaggio natale di Rufy?

Mi dice di "trovare il riparo nel villaggio placido"

Santo cielo lo scontro con Do Flamingo *___* Bravissimi i Gambarion! Hanno fatto davvero un gran bel gioco!

Raga qualcuno sa dove trovare la parola per passare bel villaggio natale di Rufy?
Mi dice di "trovare il riparo nel villaggio placido"
Devi rompere una cassa li nel villaggio se non ricordo male.

Ma dove sto DLC gratis!? :vigo:

Certo che lo scenario del Baratie è ganzissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato che il buon vecchio Mihawk mi abbia letteralmente asfaltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si può sapere come diavolo avete fatto a trovare Smoker e Tashigi? Sono stato 20 minuti a gironzolare per la città senza che sia accaduto nulla :bah!:

Certo che lo scenario del Baratie è ganzissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Peccato che il buon vecchio Mihawk mi abbia letteralmente asfaltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si può sapere come diavolo avete fatto a trovare Smoker e Tashigi? Sono stato 20 minuti a gironzolare per la città senza che sia accaduto nulla :bah!:
Nessuno ha trovato Smoker e Tashigi ancora Mon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Niente DLC bah doveva uscire oggi dicevano :bah!:

Ho letto su internet di uno che con 100 ore di gioco l'ha incontrato solo una volta Smoker, benone :rickds:

Io ho trovato la parola di Smoker, e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi manca solo la missione finale e poi ho fatto tutto quello che si poteva fare, di maxare tutti al 50 non è che ne ho voglissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Leggendo su internet Smoker e Tashigi appaiono l'ottava o nona volta che appare il fumo in città

Leggendo su internet Smoker e Tashigi appaiono l'ottava o nona volta che appare il fumo in città
S-seriamente? no perchè io dopo 45 ore di gioco l'ho beccato UNA volta il fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif -6/7 per me.

Comunque avevo ragione erano collegati a questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quanto è utile chopper in sto gioco????nelle missioni difficili lo metto sempre poi con sanji ancora meglio visto che curano entrambi:gab:

ma quanto è utile chopper in sto gioco????nelle missioni difficili lo metto sempre poi con sanji ancora meglio visto che curano entrambi:gab:
Perchè tu ti curi nelle missioni difficili? pfff dilettante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Grazie a Robin riesco a fare la bellezza di 7 attacchi speciali di fila, e con tutti gli oggetti che potenziano l'attacco speciale levo una barra e mezza pure ai boss a difficoltà difficile, praticamente non hanno manco il tempo di toccarmi, lui si cura pffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

22f6fbf133.jpg

:trolling4:

E il bello è che la prima volta che l'avevo incontrato avevo pure fallito :rickds:

63a02cd96b.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro