PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
22f6fbf133.jpg

:trolling4:

E il bello è che la prima volta che l'avevo incontrato avevo pure fallito :rickds:

63a02cd96b.jpg

Come hai fatto!!!!??? :phraengo::phraengo::phraengo:

Se è casuale hai un cu*o che ti dovresti VERGOgnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque sono riuscito anche io a finire la Modalità Colosseo. Carina la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi rimane da sbloccare Issho e poi con i personaggi sono a posto, domani vediamo se riesco a finire anche la Modalità Storia.

Come hai fatto!!!!??? :phraengo::phraengo::phraengo:
Se è casuale hai un cu*o che ti dovresti VERGOgnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
è stato tutto tranne che casuale te l'assicuro, ho dovuto mettere a punto una strategia, e ci ho messo CINQUE ore di gioco per farlo apparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora riesco a farlo apparire quasi a comando ogni 15 minuti :nfox:

è stato tutto tranne che casuale te l'assicuro, ho dovuto mettere a punto una strategia, e ci ho messo CINQUE ore di gioco per farlo apparire

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora riesco a farlo apparire quasi a comando ogni 15 minuti :nfox:

Almeno dicci come hai fatto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno dicci come hai fatto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domani vi spiego bene tutto per filo e per segno, la cosa di per sè non è neanche troppo complessa, ma ci vogliono ore ed ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora stacco che sono esausto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

22f6fbf133.jpg

:trolling4:

E il bello è che la prima volta che l'avevo incontrato avevo pure fallito :rickds:

63a02cd96b.jpg

:vigo: Devi spiegarmi come hai fatto e dire che sono stato ieri un sacco e mi sono comparsi solo 2 fuochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Già, è vero.
Avete notato quanto è sgravo Bagy? :rickds:
Ovvio Buggy is the best :nfox:

ma quanto è utile chopper in sto gioco????nelle missioni difficili lo metto sempre poi con sanji ancora meglio visto che curano entrambi:gab:
E strautile e ha delle gran mosse :nfox: qua la Ganbarion ha fatto il miglior Chopper New World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente l'ho finito anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che dire, finale stupendo. La battaglia finale è fatta molto bene e devo dire che tutto il discorso che fa Red a Luffy alla fine mi ha emozionato. E anche se non l'ho mai sopportato, alla fine anche Pato si è rivelato un ottimo personaggio. Ci sono state poi alcune chicche che mi hanno veramente stupito

Ad esempio, l'idea di far diventare Luffy vecchio è stupenda e anche tutti gli eventi che ne susseguono. E sopratutto le ultime parole che Brook dice a Red meritano da sole l'acquisto del gioco.

Insomma, il voto finale che do al gioco è un 8 pieno. Il gioco mi ha divertito molto di più dei 2 PW e tutto a partire dal Gameplay fino alla grafica mi ha davvero stupito. Complimenti a Gambarion per l'ottimo lavoro.

:vigo: Devi spiegarmi come hai fatto e dire che sono stato ieri un sacco e mi sono comparsi solo 2 fuochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E te lo spiego io il perchè, se corri/sosti vicino alle zone dove devono apparire i fuochi (che sono prestabilite, 5-6 in tutto) i fuochi non appariranno mai, l'ho capito dopo che son stato fermo 40 minuti per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi vi consiglio di mettervi sopra il tetto della torre più alta blu, o di sostare sopra il ponte centrale, zone alte e lontane da terra e dai bordi delle isole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lasciate pure il pad e aspettate, tempo 15-20 minuti ed apparirà un fuoco, sapete cosa fare. Una volta completato entrate in un'isola e poi uscite subito per tornare in città, dovete fare questo perchè mi pare di aver notato che non appaiono due fuochi di fila se state fermi in città ad aspettare.

Ripetete per 8-9 volte et voilà, appare Smoker :nfox:

E te lo spiego io il perchè, se corri/sosti vicino alle zone dove devono apparire i fuochi (che sono prestabilite, 5-6 in tutto) i fuochi non appariranno mai, l'ho capito dopo che son stato fermo 40 minuti per niente

Quindi vi consiglio di mettervi sopra il tetto della torre più alta blu, o di sostare sopra il ponte centrale, zone alte e lontane da terra e dai bordi delle isole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lasciate pure il pad e aspettate, tempo 15-20 minuti ed apparirà un fuoco, sapete cosa fare. Una volta completato entrate in un'isola e poi uscite subito per tornare in città, dovete fare questo perchè mi pare di aver notato che non appaiono due fuochi di fila se state fermi in città ad aspettare.

Se falliamo la prima volta contro smoker, bisogna rifare tutta la procedura di nuovo da zero?

Se falliamo la prima volta contro smoker, bisogna rifare tutta la procedura di nuovo da zero?
No, lo ritrovi alla volta dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E te lo spiego io il perchè, se corri/sosti vicino alle zone dove devono apparire i fuochi (che sono prestabilite, 5-6 in tutto) i fuochi non appariranno mai, l'ho capito dopo che son stato fermo 40 minuti per niente

Ah bastava stare fermi anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif non ero sicuro di sta cosa e quindi mi muovevo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque mi sono venuti 2 fuochi di fila a me ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah bastava stare fermi anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif non ero sicuro di sta cosa e quindi mi muovevo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque mi sono venuti 2 fuochi di fila a me ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThanks :nfox:
Infatti ho scritto che mi pare, perchè non ero affatto sicuro, e piuttosto che far sprecare tempo per niente, preferivo uscire/entrare dall'isola, che ci si mette un secondo :mah:

Infatti pure io all'inizio avevo lasciato Luffy correre verso il muro per 40 minuti, ma niente :rickds: poi ho capito tutto °-°

Infatti ho scritto che mi pare, perchè non ero affatto sicuro, e piuttosto che far sprecare tempo per niente, preferivo uscire/entrare dall'isola, che ci si mette un secondo :mah:

Infatti pure io all'inizio avevo lasciato Luffy correre verso il muro per 40 minuti, ma niente :rickds: poi ho capito tutto °-°

:nfox: Good Job!

Trovati Smoker e Tashigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::game::game::game:

Smoker e tashighi incontrati e sbloccato trofeo e ho scoperto anche io il trucco per farli apparire da solo per puro caso quindi è proprio una cosa sicura credevo fosse solo **** XD Cmq nn è un granchè puoi solo scappare non li puoi affronta che pizza. Cmq sto a buon punto con i trofei ho superato il 60% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A sto punto continua a restarmi il dubbio su cosa sia quel famoso "diario" nelle opzioni di gioco @-@

Non l'ho capito nemmeno io ancora sta cosa del diario speriamo di cavarci qualcosa nei prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Ah dimenticavo io ho altri due dubbi: 1 il trofeo jackpot dice di completare 10 carte ma come cavolo si fa solo per sblocca na moneta di un paio di personaggi è un macello spero di non dover rifare le missioni a uffo finche nn lo sblocco. e 2 il trofeo amici dalla mia parte basta che collego un joystick e faccio un livello a caso per sbloccare il trofeo o ce qualche altro modo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro