PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
preso adesso,per il momento è bellissimo!!!nn l'avrei mai detto ma è anke meglio dei kaizoku musou!!!e per psvita è uno spettacolo

Ultima modifica:
preso adesso,per il momento è bellissimo!!!nn l'avrei mai detto ma è anke meglio dei kaizoku musou!!!e per psvita è uno spettacolo
Io finito proprio ieri per vita e si devo dire che mi ha piacebolmente sorpreso soprattutto graficamente, il cell shading usato è davvero fantastico, e rende davvero bene su quello shermo:sisi:

Mi è piaciuta anche la storia, durata una ventina di ore, poi quando

ho rivisto ace quasi quasi mi scendeva la lacrimuccia
(una versione anime sottoforma di minisaga filler non mi dispiacerebbe x niente), la modalità arena è una aggiunta gradita peccato per le move list povere di molti pg, sotto questo aspetto potevano sicuramente fare di più....cmq nel complesso mi sta piacendo davvero sono ancora alle prese con le missioni secondarie e devo ancora sbloccare l'ultima classe, voto 8 con un sistema di combattimento un po più variegato e delle mappe un po più grandi con l'aggiunta della navigazione sarebbe stato davvero il gioco migliore dedicato a op:sisi:

ora spero in un seguito di questo o di pw2:sisi:

un pw3 con il cel shading sarebbe davvero bello

Se avete finito la storia c'è molto altro da fare, soprattutto se puntate al platino, o siete completisti e volete maxare tutto :mah:

Se avete finito la storia c'è molto altro da fare, soprattutto se puntate al platino, o siete completisti e volete maxare tutto :mah:

io voglio solo finire tutte le secondarie,comprese le missioni boss e maxare i pg,ma non tutti:sisi:

:gix::ooo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quanti utenti che avevo letto che non erano convinti del gioco e ora dicono che gli piace, me felice. :nfox: Ve l'avevo detto che era un bel gioco :cat:

Io spero tanto nel prossimo Unlimited se fanno come questo ma con tante migliorie può venire fuori di sicuro uno dei più bei giochi di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:gix::ooo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quanti utenti che avevo letto che non erano convinti del gioco e ora dicono che gli piace, me felice. :nfox: Ve l'avevo detto che era un bel gioco :cat:

Io spero tanto nel prossimo Unlimited se fanno come questo ma con tante migliorie può venire fuori di sicuro uno dei più bei giochi di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e io ero uno di questi!!!ero scettico ma mi sono ricreduto alla grande:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

- - - Aggiornato - - -

e io ero uno di questi!!!ero scettico ma mi sono ricreduto alla grande:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:
anzi adesso spero in un seguito di questo invece che un pw3:kep88:

ragazzi, come diavolo faccio a fare le deviazioni con LUffy e Chopper? Intendo nell'arena, mi da solo "contrattacca" e "schiva" :morristend:

ragazzi, come diavolo faccio a fare le deviazioni con LUffy e Chopper? Intendo nell'arena, mi da solo "contrattacca" e "schiva" :morristend:
Puoi deviare le Palle di canone dei tipi ciccioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure la Muggy Ball di Buggy :nfox:

- - - Aggiornato - - -

anzi adesso spero in un seguito di questo invece che un pw3:kep88:
:nfox:

Puoi deviare le Palle di canone dei tipi ciccioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure la Muggy Ball di Buggy :nfox:

:nfox:
ma mi fa sempre schiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma mi fa sempre schiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Stai un pò lontano e stai davanti alla palla e quando ti si avvicina la palla comparià devia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il trofeo di Luffy è necessario rispedire la palla al mittente deviandola o basta che Luffy si gonfi?

E per Robin è necessario ottenere l'oggetto o basta leggere la stele?

Per il trofeo di Luffy è necessario rispedire la palla al mittente deviandola o basta che Luffy si gonfi?E per Robin è necessario ottenere l'oggetto o basta leggere la stele?
Basta che usi il tasto non per forza devi rispedirgli la palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mhh per questo non lo so sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno mi sa dire dove trovare il bambù e il pesce avventuroso? Non riesco proprio a trovarli :morristend:

Preso

BEAM.gif
Dal gamestop a 35 euro,ho portato per farmi scalare il prezzo (60 euri caxxoo) Ac 4 Xboc 360(preso all'auchan a 10 euri) e Ken 2.

Lo dovevo per forza prendere anzi non ho potuto farlo prima perchè fino a settembre sono a piedi patente tolta per 6 mesi :(

Basta che usi il tasto non per forza devi rispedirgli la palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meno male, rispedendo la palla li uccido subito e ci sarebbero volute ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelle che mi sa ci vorranno per Robin nonostante le steli siano "solo" 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro