PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Quale boss mi permette di deviare i suoi colpi? Mi serve per l'Impresa di Luffy e Chopper. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buggy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :nfox:

Buggy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :nfox:
Ciao chopper sono arrivato all'ultima missione della storia chiudi i conti con Red, a parte che nn so cosa fare nelle terre non ce n'è una nuova, ma il gioco è già finito?non doveva esserci doflamingo e fujitora Law?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao chopper sono arrivato all'ultima missione della storia chiudi i conti con Red, a parte che nn so cosa fare nelle terre non ce n'è una nuova, ma il gioco è già finito?non doveva esserci doflamingo e fujitora Law?
Quelli sono nella modalità Arena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono a 30 ore e mi manca la missioni finale della storia.

le secondarie sono tantissime e si possono rifare con i pg che vuoi,per me sto gioco è da 9:sisi:

Portare tutti al 40 è così fucking annoying //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Devi parlare con Pato che sta davanti alla locanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono nell'arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perchè cavolo mi da il 98% delle creature se le ho prese tutte e mi ha dato anche il trofeo? :morristend:

Ma perchè cavolo mi da il 98% delle creature se le ho prese tutte e mi ha dato anche il trofeo? :morristend:
Se ti riferisci al museo, è perchè magari le hai si prese tutte, ma non le hai donate tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi spiegate di preciso che azioni devo fare per questo:

971c49aa90.jpg

e questo?

5085dd58a8.jpg

Se ti riferisci al museo, è perchè magari le hai si prese tutte, ma non le hai donate tutte

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi spiegate di preciso che azioni devo fare per questo:

971c49aa90.jpg

e questo?

5085dd58a8.jpg

Sono sicuro di averle date tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ho anche appena ricontrollato mhhh ti posso chiedere se mi fai la conta di tutte le creature che cosi le conto anch'io cosi sono sicuro al 100% di aver dimenticato 1 creatura da donare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Devi fare 50 volte la prima mossa speciale di Brook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre per la seconda in Mod. cecchino devi colpire i nemici 200 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono sicuro di averle date tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ho anche appena ricontrollato mhhh ti posso chiedere se mi fai la conta di tutte le creature che cosi le conto anch'io cosi sono sicuro al 100% di aver dimenticato 1 creatura da donare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Devi fare 50 volte la prima mossa speciale di Brook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre per la seconda in Mod. cecchino devi colpire i nemici 200 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah io non ho assolutamente donato tutte le creature, spiacente stavolta non ti sono utile °-°

Le creature le cucino per aumentarmi le stat, non posso sprecarle per il museo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah io non ho assolutamente donato tutte le creature, spiacente stavolta non ti sono utile °-°

Le creature le cucino per aumentarmi le stat, non posso sprecarle per il museo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:phraengo::gio: Mi hai molto deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:phraengo::gio: Mi hai molto deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Più che altro, si ottengono tutte dalle quest dell'arena no? io ancora non le ho finite tutte le quest li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eddai mi sto concentrando su altro, tipo le parole, me ne mancano solo 13, un vero parto trovarle tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Più che altro, si ottengono tutte dalle quest dell'arena no? io ancora non le ho finite tutte le quest li

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eddai mi sto concentrando su altro, tipo le parole, me ne mancano solo 13, un vero parto trovarle tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma le ho fatte tutte io e ho dato tutto, ecco perchè sono sicuro di dover avere il 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stai attento che una parola mi è stata data da una del vilaggio in cambio di una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho paura anch'io che il più difficile sia questo come trofeo.

Stai attento che una parola mi è stata data da una del vilaggio in cambio di una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho paura anch'io che il più difficile sia questo come trofeo.
UNA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono almeno 15 quelle che ti danno in cambio di oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Le ho già scambiate tutte quelle, mi manca solo quella di raccogliere i 100 palloncini nel minigioco :mah:

UNA?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono almeno 15 quelle che ti danno in cambio di oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Le ho già scambiate tutte quelle, mi manca solo quella di raccogliere i 100 palloncini nel minigioco :mah:

Porc devo darmi da fare e prenderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:nfox: Io l'ho presa

Porc devo darmi da fare e prenderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:nfox: Io l'ho presa
è difficile? l'ho provato una volta sola il minigioco e ne avevo presi 80 °-°

è difficile? l'ho provato una volta sola il minigioco e ne avevo presi 80 °-°

Nah basta fare in fretta e raccogli più palloncini che puoi io ne ho presi 110 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mhh come vendite in Jap la ver. per 3DS ha raggiunto le 250.000 copie e più mentre per Ps3 ha raggiunto i 25.000 e più per Ps VITA i 15.000 e più per Wii U le 5.000 copie e più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma si é sempre saputo, che in Jap il 3ds é praticamente la console madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:ivan: Era quello stupido Killfish biforcuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma come cavolo e che con tutti quelli che ho preso non ne ho mai dato uno? :rickds:

finito in 30 ore:sisi:

mi rimangono ancora molte missioni secondarie:sisi:

voto 9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro