PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
One Piece: Unlimited World Red has been confirmed for a July 2014 release date in North America, with the news comes straight from Bandi Namco Games official website http://www.bandainamcogames.com/game/one-piece-unlimited-world-red.html. The game will be available as a digital download only for the Nintendo Wii U. The PlayStation Vita version will also be a digital download, but GameStop/EBGames will exclusively have the physical version at a price of $39.99 USD. The PlayStation 3 (price $49.99 USD) and Nintendo 3DS (price $29.99 USD) versions will be available as physical items across North America.

Over in Japan, Europe, and across Australasia, copies of the game for all four platforms will have a physical release. The Japanese release date is June 12, 2014. The European/Australasian release date hasn’t been officially announced, but Saiyan Island expects it to be around the June-July time frame as well.

http://www.saiyanisland.com/2014/04/one-piece-unlimited-world-red-july-2014-north-america-release-admiral-fujitora-confirmed/

Intanto sono riuscito a prendere anche il PW2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questo qui aspetterò pareri e recensioni, e anche una buonissima offerta! :kep88:

Ma i boss son stati confermati giocabili? o nella modalità duel li affrontiamo con gli stessi pg giocabili dell'avventura e basta? non è chiara sta cosa.
Sinceramente non lo capito nemmeno io :morristend: ma dovrebbe essere cosi adesso dato che hanno messo le vecchie mod. come il Boss Rush e il versus quindi in teoria dovrebbero essere giocabili :morristend:

One Piece: Unlimited World Red has been confirmed for a July 2014 release date in North America, with the news comes straight from Bandi Namco Games official website http://www.bandainamcogames.com/game/one-piece-unlimited-world-red.html. The game will be available as a digital download only for the Nintendo Wii U. The PlayStation Vita version will also be a digital download, but GameStop/EBGames will exclusively have the physical version at a price of $39.99 USD. The PlayStation 3 (price $49.99 USD) and Nintendo 3DS (price $29.99 USD) versions will be available as physical items across North America. 

Over in Japan, Europe, and across Australasia, copies of the game for all four platforms will have a physical release. The Japanese release date is June 12, 2014. The European/Australasian release date hasn’t been officially announced, but Saiyan Island expects it to be around the June-July time frame as well.

http://www.saiyanisland.com/2014/04/one-piece-unlimited-world-red-july-2014-north-america-release-admiral-fujitora-confirmed/
Come avevo scritto alcuni post fa io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente non lo capito nemmeno io :morristend: ma dovrebbe essere cosi adesso dato che hanno messo le vecchie mod. come il Boss Rush e il versus quindi in teoria dovrebbero essere giocabili :morristend:

Come avevo scritto alcuni post fa io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh. In teoria si, ma il dubbio rimane.

Se la versione per 3ds costerà effettivamente solo 30€ e quella ps3 solo 50€, allora faccio la doppietta, chissà se faranno il cambio 1€=1$ come sempre o se addirittura qui costeranno di più, come già successo in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh. In teoria si, ma il dubbio rimane.
Se la versione per 3ds costerà effettivamente solo 30€ e quella ps3 solo 50€, allora faccio la doppietta, chissà se faranno il cambio 1€=1$ come sempre o se addirittura qui costeranno di più, come già successo in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mhh io ci spero siano a quel prezzo ma credo più in un 39,90 3DS e 59,90 Ps3.

Mhh io ci spero siano a quel prezzo ma credo più in un 39,90 3DS e 59,90 Ps3.
Temo pure io, e in quel caso sono strònzi. E prendo "solo" la versione ps3, sperando ci trattino bene coi dlc.

Ma la versione 3ds sará quella aggiornata o sará quella vecchia con le aggiunte da scaricare come nella jap, inoltre non ho capito, in europa x vita...

Temo pure io, e in quel caso sono strònzi. E prendo "solo" la versione ps3, sperando ci trattino bene coi dlc.
Per i DLC di sicuro li danno solo con il preordine da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non come in Jap con te li mettono già dentro con tutte le prime copie che fanno (e quasi sempre per almeno un anno li trovi con dentro i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ma la versione 3ds sará quella aggiornata o sará quella vecchia con le aggiunte da scaricare come nella jap, inoltre non ho capito, in europa x vita...
Sarà quella aggiornata da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi pare siano stati postati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

One-Piece-Unlimited-World-Red_2014_04-15-14_002.jpg_600.jpg

One-Piece-Unlimited-World-Red_2014_04-15-14_001.jpg_600.jpg

One-Piece-Unlimited-World-Red_2014_04-15-14_003.jpg_600.jpg
Fujitora La tigre Viola:predicatore:

Speriamo sia giocabile fantasticooo!

Per i DLC di sicuro li danno solo con il preordine da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non come in Jap con te li mettono già dentro con tutte le prime copie che fanno (e quasi sempre per almeno un anno li trovi con dentro i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
Ma magari li dessero tutti col bonus preordine, saremmo apposto così andando di d1.

Ma come ben avrai presente, dlc rilasciati al d1/preordine/gratis per PW2 in jap, qui li hanno messi a pagamento, ergo mi aspetto il peggio del peggio come trattamento, perfino peggio degli americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma magari li dessero tutti col bonus preordine, saremmo apposto così andando di d1.
Ma come ben avrai presente, dlc rilasciati al d1/preordine/gratis per PW2 in jap, qui li hanno messi a pagamento, ergo mi aspetto il peggio del peggio come trattamento, perfino peggio degli americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png con questo ti danno il costume Strong World di Luffy + una missione in cui puoi usare Ace. Da noi sicuro solo in preordine e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png con questo ti danno il costume Strong World di Luffy + una missione in cui puoi usare Ace. Da noi sicuro solo in preordine e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il problema è che, considerando che comprerò tutti i vestiti Special della Ciurma, ho il terrore che li mettano tutti separati a 3 euro l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif E io che li volevo subito così da farmi l'avventura con quei vestiti uber fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero ci sia una modalità versus fatta bene, è la cosa che più mi è mancata nei 2 PW per ps3, adoro fare combattimenti 1vs1 tra i vari personaggi anche in multiplayer con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me su Ps3 costerà 50€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci sono già molti giochi che al day one costano 50 su Ps3.

(sempre se il distributore non è Halifax...)

Trailer sub-eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fine giugno *_*

Comunque aggiornate il titolo perchè è stata annunciata la data di uscita! :superhype:. Il gioco uscirà ufficialmente in Europa il 27 Giugno 2014 :hype:
Fonte: Sito concorrente
:ivan: Lo sapevo che arrivava a fine Giugno ve l'avevo detto :hype::superhype: Daje Day One di forza!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

OMG!!! :hype3:

El juego llegará con un nuevo modo Coliseo con varias ediciones diferentes.La edición “Sombrero de Paja” incluye:

El juego completo One Piece Unlimited World Red.

Trajes exclusivos: 10 trajes: el traje Luffy Strong World y el paquete de aniversario, que incluye 9 trajes para conmemorar el 15º aniversario de la serie de animación de One Piece en Japón.

Una aventura especial en la que se reunirán los 2 hermanos: “Flame Fist & Straw Hat

La edición Chopper incluirá:

La edición de lanzamiento de One Piece Unlimited World Red.

Llavero de Chopper.

10 pegatinas de la tripulación del Sombrero de Paja y el logotipo del juego.

Póster de tela de Chopper.

Correa con Chopper.

Libro de arte.

El paquete de contenido descargable Takoyaki (3 trajes y 1 misión).
Si va di doppia copia :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro