PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Chi ha la bontà di spiegarmi sto gioco?

Solite domande che si fanno sui giochi incentrati su lunghi shonen. Cose tipo: quanti personaggi potrò usare (circa)? Posso rivivere tutto dall'inizio fino a PH/Dressrosa? Ci saranno le versione pre-TS? e cose così...

Ma perchè continuate a dire che questo gioco abbia meno combo rispetto a PW2? Come se PW2 ne avesse molte visto che bene o male sono sempre le solite 12/13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente il BS sarà più lento (anche se devo dire che mi pare molto più veloce rispetto ai precedenti Unlimited) ma in quanto a grafica, fedeltà dei personaggi e sopratutto storia (perchè qualsiasi storia è migliore di quella del PW2) questo UWR asfalta alla grande PW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi non capisco cosa abbia di bello la grafica "gommosa" del PW2 visto che è la cosa che ho odiato di più del gioco :bah!: Qui almeno, i personaggi sono resi fedeli all'opera originale, ma siccome siete quasi tutti straconvinti che questo gioco avrà grossi problemi perchè è un porting dal 3DS sarebbe praticamente inutile darvi torto :rickds:
http://m.youtube.com/watch?v=5SZOs_JDAyI

Essendo da cel non posso postare un video diretto ma lascio il link

Qui si può ammirare sia la grafica che personalmente non penso oltre all'hd si discosterà molto ed il gameplay con tanto di combo e azioni che i vari pg possono effettuare

E se pensi che pw2 non abbia tannta varietà pensa che questo non arriverà manco ad 1/3 delle combo disponibili nel gioco koei tecmo che sono 8 combo standard combinando Δ[] potenziabili con attacchi extra attivando l'haki, una mossa individuale con r1, 2 super mosse e una super combinata con il partner differente in entrata e uscita...

Ripeto io ho gia prenotato la copia x vita ma le criyiche mosse da over sono del tutto legittime

ti do ragione invece che questa resa grafica x op e nettamente migliore di quella più gommosa di pirate warrior, ed infatti spero ch x un ipotetio pw3 utilizzino un cell shading più simile a questo o a naruto che non quello dei 2 pw, ma ripeto perliamo di resa non di pura grafica, li ne tocca e non poco:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè continuate a dire che questo gioco abbia meno combo rispetto a PW2? Come se PW2 ne avesse molte visto che bene o male sono sempre le solite 12/13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente il BS sarà più lento (anche se devo dire che mi pare molto più veloce rispetto ai precedenti Unlimited) ma in quanto a grafica, fedeltà dei personaggi e sopratutto storia (perchè qualsiasi storia è migliore di quella del PW2) questo UWR asfalta alla grande PW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi non capisco cosa abbia di bello la grafica "gommosa" del PW2 visto che è la cosa che ho odiato di più del gioco :bah!: Qui almeno, i personaggi sono resi fedeli all'opera originale, ma siccome siete quasi tutti straconvinti che questo gioco avrà grossi problemi perchè è un porting dal 3DS sarebbe praticamente inutile darvi torto :rickds:

Prendendo in considerazione i 2 vecchi Unlimited che fanno parte della stessa "Saga" di questo gioco, ti posso assicurare che per quanto i nemici comuni abbiano un intelligenza artificiale alquanto deficitaria (che aumenta di difficoltà con l'avanzare delle isole), appena arrivi ad un Boss o sei ben allenato o sono caz*i tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi giuro che non ho mai bestemmiato tanto in vita mia come nella battaglia contro Kizaru nella Sunny in Unlimited Cruise 2. Sono stato 2 settimane a pescare quegli stramaledettissimi Sea King per poi vincere comunque con grande difficoltà. Se anche in questo gioco puntano molto sulle Boss Battle vedrai che ci sarà da divertirci in quanto a difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma poi i Pirate Warriors sono dei Musou dynasty warriors) mentre questo è un'avventura con elementi RPG, tutt'altra cosa.

Come già detto pure io preferivo una limited con magari una statua che riprendeva il tuo avatar//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAltro che cioppaediscion:rickds:

Riguardo chopper vero fa tenerezza, nell'anime mi ha strappato una ristata piu di una volta insieme ad usopp, ma io se devo smazzolare qualcuno come in pw2 preferisco pg che sprizzano energia cattiveria e carisma da ogni poro come zoro, croco, smoker, ace, law ecc ecc che orsacchitti puccettosi con i gli occhioni dolci o pg simil bart simpson con la fionda:asd:
Ma pure io eh...che credi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi ha la bontà di spiegarmi sto gioco?
Solite domande che si fanno sui giochi incentrati su lunghi shonen. Cose tipo: quanti personaggi potrò usare (circa)? Posso rivivere tutto dall'inizio fino a PH/Dressrosa? Ci saranno le versione pre-TS? e cose così...
Puoi usare la ciurma e anche Ace, Law, Jinbe e forse anche Boa e Barbabianca. Poi se confermano che nella colosseum mod. il versus e come nei precedenti Unlimited allora puoi usare tutti quelli che ci sono nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No la storia è inventata, ha i contenuti fino a Dressrosa.

No al massimo un costume di Chopper Pre-Ts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://m.youtube.com/watch?v=5SZOs_JDAyI
Essendo da cel non posso postare un video diretto ma lascio il link

Qui si può ammirare sia la grafica che personalmente non penso oltre all'hd si discosterà molto ed il gameplay con tanto di combo e azioni che i vari pg possono effettuare

E se pensi che pw2 non abbia tannta varietà pensa che questo non arriverà manco ad 1/3 delle combo disponibili nel gioco koei tecmo che sono 8 combo standard combinando Δ[] potenziabili con attacchi extra attivando l'haki, una mossa individuale con r1, 2 super mosse e una super combinata con il partner differente in entrata e uscita...

Ripeto io ho gia prenotato la copia x vita ma le criyiche mosse da over sono del tutto legittime

ti do ragione invece che questa resa grafica x op e nettamente migliore di quella più gommosa di pirate warrior, ed infatti spero ch x un ipotetio pw3 utilizzino un cell shading più simile a questo o a naruto che non quello dei 2 pw, ma ripeto perliamo di resa non di pura grafica, li ne tocca e non poco:sisi:
Quel video l'ho già visto tempo fa ed in realtà mi fa venire non pochi dubbi perchè se noti bene il numero di combinazioni possibili che si vede nei vari screenshot della versione PS3 è di molto maggiore rispetto alle 7/8 mosse eseguibili nella versione 3DS. Ora non voglio certo dire che abbiano aggiunto nuove mosse però ti invito a riguardare i vari screenshot usciti fino ad ora e poi voglio sapere cosa ne pensi. A me sembrano molte di più le combinazioni rispetto a quelle su 3DS e tra l'altro molto simili a quelle di PW2. Detto questo per quel che mi riguarda ribadisco che anche le combinazioni in PW2 sono abbastanza poche e questo perchè con tutte le mosse disponibili in One Piece non è ancora stato fatto un gioco decente per quanto riguarda il reparto mosse dei Personaggi.

P.S. C'è poi da considerare che in diversi Trailer è stato mostrato Rufy che utilizza il Grizzly Magnum mossa che nella versione 3DS è assente

Stavo pensando che alla fine gli ultimi giochi di one piece li ho presi tutti (i 2 Unlimited e i 2 PW) quindi probabilmente alla fine prenderò anche questo :rickds:

Puoi usare la ciurma e anche Ace, Law, Jinbe e forse anche Boa e Barbabianca. Poi se confermano che nella colosseum mod. il versus e come nei precedenti Unlimited allora puoi usare tutti quelli che ci sono nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È questo che mi preme di più sapere, ho proprio voglia di ammazzarmi di 1vs1 tra i vari personaggi e poi visto che esce a giugno...avrebbero tutto il tempo per mettere un "certo nuovo personaggio" che mi farebbe comprare il gioco a scatola chiusa :rickds:

Dovrebbero inventarsi buona parte del moveset per quel personaggio :sasa:

Non sarebbe la prima volta che si inventano dei moveset nei giochi di OP però, in Unlimited Cruise c'era già DoFlamingo giocabile e manco si sapeva che potere aveva, tant'è che aveva tutti attacchi normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbero inventarsi buona parte del moveset per quel personaggio :sasa:
Non sarebbe la prima volta che si inventano dei moveset nei giochi di OP però, in Unlimited Cruise c'era già DoFlamingo giocabile e manco si sapeva che potere aveva, tant'è che aveva tutti attacchi normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi da affrontare era una carogna dato che ti prendeva uno della ciurma e se lo killavi te ne prendeva un altro poi carogna partiva dai più forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif poi quando evocava Bellamy erano dolori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ci spero tanto che sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'importante è che non mettano a "voi sapete chi" le stesse identiche mosse di

Pseudo spoiler manga

Ace

Visto che ha già usato una di esse, deve mantenere uno stile di battaglia tutto suo :sasa:

Si comunque dubito che lo inseriranno, troppo presto, è comparso si e no in 10 capitoli del manga e si è rivelato da solo un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sarebbe uno dei pg che mi piacerebbe usare più di tutti.

Ma si può prenotare da qualche parte??Su Amazon.it non c'è la prenotazione..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma Doflamingo è giocabile?

Ma si può prenotare da qualche parte??Su Amazon.it non c'è la prenotazione..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa Doflamingo è giocabile?
Solo da Multigiocatore per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per ora non è confermato giocabile.

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/16121/one-piece-unlimited-world-red.aspx

Unlimited World Arhh :rikyrufy: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Solo da Multigiocatore per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPer ora non è confermato giocabile.

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/16121/one-piece-unlimited-world-red.aspx

Unlimited World Arhh :rikyrufy: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vi prego mettetelo giocabile.

Ho dei dubbi sulla grafica delle ambientazioni.

I personaggi sono fatti bene e assomigliano all'anime.

Mi interessa molto la modalità colosseo.

Sulla storia ci ha lavorato Oda,e un po' mi tranquilizza.

Vi prego mettetelo giocabile.Ho dei dubbi sulla grafica delle ambientazioni.

I personaggi sono fatti bene e assomigliano all'anime.

Mi interessa molto la modalità colosseo.

Sulla storia ci ha lavorato Oda,e un po' mi tranquilizza.
No Oda non ha lavorato sulla storia ma sui nuovi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SG: cosa potete dirci dei contenuti? Pensate che la storia esclusiva verrà apprezzata?
DU: il motivo per cui abbiamo creato una storia a parte è la volontà di offrire ai fan dei contenuti eccitanti che fossero adeguati all'universo di One Piece. Speriamo che questa nuova esperienza, questa nuova storyline, renderà felici i fan senza rovinare il loro attaccamento all'universo originale.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Da molti non verrà apprezzata essendo che se non gli metti la storia originale allora il gioco fa schifo a prescindere per loro.

Puoi usare la ciurma e anche Ace, Law, Jinbe e forse anche Boa e Barbabianca. Poi se confermano che nella colosseum mod. il versus e come nei precedenti Unlimited allora puoi usare tutti quelli che ci sono nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo la storia è inventata, ha i contenuti fino a Dressrosa.

No al massimo un costume di Chopper Pre-Ts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se è una storia nuova, perchè vedo scene della trama originale?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Da molti non verrà apprezzata essendo che se non gli metti la storia originale allora il gioco fa schifo a prescindere per loro.