Ma perchè continuate a dire che questo gioco abbia meno combo rispetto a PW2? Come se PW2 ne avesse molte visto che bene o male sono sempre le solite 12/13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente il BS sarà più lento (anche se devo dire che mi pare molto più veloce rispetto ai precedenti Unlimited) ma in quanto a grafica, fedeltà dei personaggi e sopratutto storia (perchè qualsiasi storia è migliore di quella del PW2) questo UWR asfalta alla grande PW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi non capisco cosa abbia di bello la grafica "gommosa" del PW2 visto che è la cosa che ho odiato di più del gioco

Qui almeno, i personaggi sono resi fedeli all'opera originale, ma siccome siete quasi tutti straconvinti che questo gioco avrà grossi problemi perchè è un porting dal 3DS sarebbe praticamente inutile darvi torto
Prendendo in considerazione i 2 vecchi Unlimited che fanno parte della stessa "Saga" di questo gioco, ti posso assicurare che per quanto i nemici comuni abbiano un intelligenza artificiale alquanto deficitaria (che aumenta di difficoltà con l'avanzare delle isole), appena arrivi ad un Boss o sei ben allenato o sono caz*i tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi giuro che non ho mai bestemmiato tanto in vita mia come nella battaglia contro Kizaru nella Sunny in Unlimited Cruise 2. Sono stato 2 settimane a pescare quegli stramaledettissimi Sea King per poi vincere comunque con grande difficoltà. Se anche in questo gioco puntano molto sulle Boss Battle vedrai che ci sarà da divertirci in quanto a difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif