PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
finita la modalità colosseo ,ci ho messo 6 ore piu o meno,fantastico,mi mancano da sbloccare 3 pg:predicatore:
Pure io l'ho praticamente finita (sono il numero 2 della lega A) e non ho mai incontrato Smoker o Eneru, li hanno rimossi dal gioco come boss? :morristend:

Ma gli altri dlc tipo Zoro con la giacca blu oppure Robin scuola ecc, si sa se e quando saranno disponibili su wii u?

Io tento di attivare il retino e acchiappare gli animali, ma quando faccio L1 e applico il lock sulla lucertola o l'insetto, premo cerchio, ma fa lo scatto e il retino nada :rickds:

Pure io l'ho praticamente finita (sono il numero 2 della lega A) e non ho mai incontrato Smoker o Eneru, li hanno rimossi dal gioco come boss? :morristend:

Appena finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si Eneru sono riuscito a beccarlo 3 volte e tipo ti oneshotta se non stai attento a quei fulmini maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Smoker invece come sempre sospettavo non lo si affronta come Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma gli altri dlc tipo Zoro con la giacca blu oppure Robin scuola ecc, si sa se e quando saranno disponibili su wii u?
Ah boh dipende dalla Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io tento di attivare il retino e acchiappare gli animali, ma quando faccio L1 e applico il lock sulla lucertola o l'insetto, premo cerchio, ma fa lo scatto e il retino nada :rickds:
:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la modalità arena in circa 6 ore, mi è piaciuta più del previsto, ora proverò a sbloccare tutto perchè ci son tante cose utili anche per l'avventura :mah:

Barbabianca è una montagna :rickds: peccato sia stra-lento °^° il migliore resta Ace imho, quando gli attivi la parola che gli aumenta i danni da fuoco non ce n'è per nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi non si sbloccano combo sono soltanto quelle iniziali? :tragic:
Eh purtroppo è così.

Ogni pg ha circa 1/3 delle combo di PW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Finita la modalità arena in circa 6 ore, mi è piaciuta più del previsto, ora proverò a sbloccare tutto perchè ci son tante cose utili anche per l'avventura :mah:

Barbabianca è una montagna :rickds: peccato sia stra-lento °^° il migliore resta Ace imho, quando gli attivi la parola che gli aumenta i danni da fuoco non ce n'è per nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Babbo è stupendo anche se è lento spacca tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dofla è stupendo :hype:

però ho notato nella lista combo che ci sono mosse come O + [], le mod berserker; cosa gli costava mettere altre mosse li? mhà. secondo me sarebbe stato quasi perfetto perchè anche se il moveset è povero però si può eseguire lo switch istantaneo tra i personaggi, vabbè magari sono tutti caratterizzati diversamente d'altronde sto al terzo livello.

Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si combatte e puoi scegliere chi usare all'inizio hai solo Luffy e Law poi con determinate condizioni sblocchi tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ci sono un totale di 4 mod. (Duello, Battaglia Totale, Mischia e Assalto ai Boss) + a volte degli incontri speciali e quelli di promozione. No niente storia per ogni personaggio.

Basta che finisci Skypiea e ti sblocca proprio quelle 2 azioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bene perfetto grazie mille davvero almeno sto tranquillo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Finita la storia, battaglia finale stupenda :ivan: Red è stupendo ma perchè cavolo oda si tiene sti gran personaggi come Red e Z per dei ca**o di giochi e film invece di metterli nella storia al posto di esseri inutili come Wapol e Hody //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Chopper c'è il new game+ ? perchè se non erro c'è un trofeo che dice di finire il gioco a difficoltà difficile, e mi scoccia ricominciare tutto da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Chopper c'è il new game+ ? perchè se non erro c'è un trofeo che dice di finire il gioco a difficoltà difficile, e mi scoccia ricominciare tutto da zero

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Si una volta finito il gioco puoi scegliere di rifare l'avventura ad una difficoltà maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si seleziona come quando si sceglie tra la storia e l'arena, ci sarà adesso una terza opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Finita la storia, battaglia finale stupenda :ivan: Red è stupendo ma perchè cavolo oda si tiene sti gran personaggi come Red e Z per dei ca**o di giochi e film invece di metterli nella storia al posto di esseri inutili come Wapol e Hody //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai già finito l'avventura? :phraengo::phraengo::phraengo:

Con quante ore di preciso? Io ho 20 ore di gioco ed ho appena finito Drum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi consigliate di fare il Colosseo prima di finire il gioco o posso tranquillamente farlo in un secondo momento? Ho letto che si trova roba parecchio utile per la Storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai già finito l'avventura? :phraengo::phraengo::phraengo:
Con quante ore di preciso? Io ho 20 ore di gioco ed ho appena finito Drum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi consigliate di fare il Colosseo prima di finire il gioco o posso tranquillamente farlo in un secondo momento? Ho letto che si trova roba parecchio utile per la Storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
25 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ho fatto poche missioni adesso ne ho un sacco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif purtroppo ho dovuto velocizzare causa traslocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

25 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ho fatto poche missioni adesso ne ho un sacco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif purtroppo ho dovuto velocizzare causa traslocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ecco perché hai fatto così veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ci sto mettendo di più perchè sto facendo anche le missioni. Comunque solo a me ha dato un bel po di difficoltà il Panzone? Nulla di impossibile però devo dire che è stata molto più dura delle altre battaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove posso trovare un Blocco di legno grande? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne possiedo due, ma me ne serve un terzo per ampliare la città. Ma non so dove cappero ho preso i due che possiedo XD

Dove posso trovare un Blocco di legno grande? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne possiedo due, ma me ne serve un terzo per ampliare la città. Ma non so dove cappero ho preso i due che possiedo XD
Mi sfugge il nome, ma quello sotto la farmacia che ti crea gli oggetti.

Te lo crea usando un pezzo di legno

Azzo, hai fatto delle full immersion! XD

Si una volta finito il gioco puoi scegliere di rifare l'avventura ad una difficoltà maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si seleziona come quando si sceglie tra la storia e l'arena, ci sarà adesso una terza opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi niente ng+, si riparte da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro