Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad un certo punto della modalità arena, dopo un avvenimento, ti si sbloccherà una modalità chiamata appunto assalto ai bossNella mod Arena cosa significa tra gli obbiettivi: assalti hai boss
Cosa bisogna fare?
Perfetto grazie milleAd un certo punto della modalità arena, dopo un avvenimento, ti si sbloccherà una modalità chiamata appunto assalto ai boss
Purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif managgia Ganbarion mi cade proprio sui personaggi utilizzabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFinito anch'io! Ma Redfield è tra i personaggi giocabili? A meno di un seguito, questa era la loro unica occasione di inserirlo...
Peccato.. :tragic: potevano inserire lui e Voi-Sapete-Chi a sorpresa, no? Dopotutto (spoiler sul gioco)Purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif managgia Ganbarion mi cade proprio sui personaggi utilizzabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Voi-Sapete-Chi era impossibile inserirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma Red onestamente sarebbe stato perfetto fra i giocabili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato.. :tragic: potevano inserire lui e Voi-Sapete-Chi a sorpresa, no? Dopotutto (spoiler sul gioco)
lo spazio c'era: quando Luffy ne sta per parlare viene interrotto...