PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Oggi lo vado a comprare,ma non so perchè il gioco non mi fa alzare l'HYPE come i 2 pirate warrior,speriamo bene

La modalità Colosseum mi sta prendendo parecchio. Molto più della storia

Modalità storia completata in circa 9 ore! Davvero molto, ma molto bella. Non è stata una dream story come Pirate Warriors 2, ma una vera storia in appendice a quella canonica, con gli eventi che si aggiungono al post Punk Hazard!

Red si dimostra un gran bel personaggio (frutto di Oda, quindi mi pare ovvio!), così come Pato (anche se fin troppo simile a Chopper in tutto).

Modalità Colosseo spettacolare e che mi regalerà altre ore di divertimento. Insomma, un gioco ancora tutto da scoprire sul lato personaggi. Non penso andrò di NG+, ma sicuramente completerò tutte le quest legate ai boss, oltre a divorare la modalità arena.

Il gioco si merita un bell'8 pieno! Sarebbe stato uno scandalo relegare questa piccola perla al solo 3DS! Complimenti a Gambarion che ci ha regalato un bel titolo alla vecchia maniera e riuscitissimo!

Il combat system é valido? Premetto che i musou li odio, infatti i primi 2 non mi sono proprio piaciuti :kep88:

Ho finito tutte le 8 isole, esplorate anche abbastanza bene, fatte tutte le missioni secondarie di primo livello o come si chiama, ma ancora non ho l'azione Insetto di Usop :vigo:

Che sia una cosa legata al livello? ce l'ho solo al 6 @-@

Sviluppare tutte le cose secondarie sta diventando noioso, troppe troppissime parole, e ogni volta per svilupparne mezza devo correre qua e la per le isole in cerca di oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Finito il colosseum. Madonna quanto è sgravo

Barbabianca. Una cosa mai vista: la mossa finale distrugge qualsiasi cosa, non salta(con x però, visto che è troppo scarso, usa il gura gura con i piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), è grosso almeno 4 volte gli altri personaggi e le combo che fa sono devastanti. Su Pirate Warriors era forte, ma qui è ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il gioco, bello dai.

Ma comincio a rivalutare l'idea del platino, portare un pg al 50 o molti altri trofei collezionabili mi fanno esitare assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'opzione DIARIO nelle opzioni quando si sblocca? ho iniziato il ng+ e ancora non ce l'ho sbloccata °-°

Nella mod Arena cosa significa tra gli obbiettivi: assalti hai boss

Cosa bisogna fare?

Nella mod Arena cosa significa tra gli obbiettivi: assalti hai boss
Cosa bisogna fare?
Ad un certo punto della modalità arena, dopo un avvenimento, ti si sbloccherà una modalità chiamata appunto assalto ai boss

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anch'io!

Ma Redfield è tra i personaggi giocabili? A meno di un seguito, questa era la loro unica occasione di inserirlo...

Finito anch'io! Ma Redfield è tra i personaggi giocabili? A meno di un seguito, questa era la loro unica occasione di inserirlo...
Purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif managgia Ganbarion mi cade proprio sui personaggi utilizzabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif managgia Ganbarion mi cade proprio sui personaggi utilizzabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Peccato.. :tragic: potevano inserire lui e Voi-Sapete-Chi a sorpresa, no? Dopotutto (spoiler sul gioco)

lo spazio c'era: quando Luffy ne sta per parlare viene interrotto...

Peccato.. :tragic: potevano inserire lui e Voi-Sapete-Chi a sorpresa, no? Dopotutto (spoiler sul gioco)
lo spazio c'era: quando Luffy ne sta per parlare viene interrotto...
Voi-Sapete-Chi era impossibile inserirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma Red onestamente sarebbe stato perfetto fra i giocabili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O spero faccia ottime vendite, così ci scappa un gioco Only ps3 tra qualche anno, con le dovute migliorie!

lo avete finito in fretta qui dentro io sono a 17 ore e sono al capitolo 4:rickds:

Ho scoperto ora che in cucina si possono aumentare le stat permanentemente, ora ho Luffy con 8000hp e Zoro con 550 di attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sono al 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque son curioso, lo richiedo, come si sblocca il diario nelle opzioni di gioco? e tral'altro ho finito il gioco ma mi mancano da sbloccare 4 tutorial, anche a voi?

edit: ok, se a qualcuno interessa il massimo della stat attacco è 999 mentre quella della vita è 9999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma una volta completata la storia, posso continuare? Nel senso: collezionare, aprire i negozi, ecc? O devo per forza re-iniziare tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro