PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Iniziato,finito il primo livello battuto

ceaser
Come immaginavo è bellissimo ma il fatto che ci siano poche combo mi preoccupa,non vorrei annoiarmi proseguendo col gioco.

Comunque per favore mi spiegate per bene come funzionano le parole x i vari personaggi non ne ho nemmeno una e non ho capito come funziona il tutto :(

Non lo sapevo, grazie.
Dove trovo gli scarabei dorati? Ho già provato a Enies Lobby, Drum, Marineford e Monte Corbo, ma niente.
Me ne sono ritrovati un sacco a fine missione io di Scarabei dorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif prova a continuare le missioni oppure vai ad Enies Lobby e cercali li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come si ottiene l'abilità insetti di usopp e quello di leggere con nico robin??
Quella di Robin a fine del cap. di Skypiea mentre per Usopp non ricordo ora se ti veniva data nella storia oppure in una missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma c'è un modo per evitare il mega pugno di Barbanera? Cioè con quel vortice nero mi risucchia anche se sono a km di distanza! :bah!:

Comunque gioco stupendo, come mi aspettavo. Sono strafelice dell'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma c'è un modo per evitare il mega pugno di Barbanera? Cioè con quel vortice nero mi risucchia anche se sono a km di distanza! :bah!:
Comunque gioco stupendo, come mi aspettavo. Sono strafelice dell'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Devi cercare di spostarti in fretta prima che ti prenda di solito quando gli sono vicino lo evito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi c'è qualche guida per le parole sto uscendo pazzo, sono al 91%,io ne ho trovata una in rete (se volete laposto), però ancora non c'è tutta la guida per le parole anche se c'è scritto che la metteranno

Ragazzi c'è qualche guida per le parole sto uscendo pazzo, sono al 91%,io ne ho trovata una in rete (se volete laposto), però ancora non c'è tutta la guida per le parole anche se c'è scritto che la metteranno
Postate le guide non preoccupartevi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Postate le guide non preoccupartevi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok. Mi manca poco

Ho pochi post non posso pubblicare link asd magari postalo tu, basta che metti su google one piece unlimited world red guida e trovi il link di zgiochi

Me ne sono ritrovati un sacco a fine missione io di Scarabei dorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif prova a continuare le missioni oppure vai ad Enies Lobby e cercali li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le missioni le ho finite tutte così come le espansioni (me ne manca una sola ed è per quella che mi servono gli scarabei); in più mi sono accorto di averne donati 5 al museo e non posso riprenderli. :bah!: Proverò ad Enies Lobby.

Se usi solo un personaggio allora non so che consigliarti.. se invece ne hai più di uno basta premere Select. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco il link di Smenfrix (lo stesso che ho trovato io qualche giorno fa): SC

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo nella guida stanno mettendo le parole, me ne mancano tre sole di Rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le missioni le ho finite tutte così come le espansioni (me ne manca una sola ed è per quella che mi servono gli scarabei); in più mi sono accorto di averne donati 5 al museo e non posso riprenderli. :bah!: Proverò ad Enies Lobby.
Se usi solo un personaggio allora non so che consigliarti.. se invece ne hai più di uno basta premere Select. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco il link di Smenfrix (lo stesso che ho trovato io qualche giorno fa): http://www.z-giochi.com/guide/one-piece-unlimited-world-red-guida-ai-trofei-road-map-127280
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ottimo per i due link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif appena potrò di nuovo giocarci si va di platino :nfox:

Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ottimo per i due link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif appena potrò di nuovo giocarci si va di platino :nfox:
Grande Chopperman. Vi confermo che sono buone le descrizioni. Ho tutte le parole di Rufy. Stasera passo a Zoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Senza una guida penso che non lo avrrei platinato, meno male

Lo scrivo perchè nessuno si è accorto di sta cosa a quanto pare, l'attacco è evitabilissimo, basta salire sulle rocce che fa cadere mentre carica l'attacco :mah:

Per quanto riguarda quella guida, l'ho usata anch'io (quella di ps3trophies), è affidabile al 90% circa, molte parole le ho trovate in altre missioni che non c'entravano niente, è tuttora in corso se non erro, la corregge di giorno in giorno quasi.

Per quanto riguarda quella guida, l'ho usata anch'io (quella di ps3trophies), è affidabile al 90% circa, molte parole le ho trovate in altre missioni che non c'entravano niente, è tuttora in corso se non erro, la corregge di giorno in giorno quasi.

Dopo controllo, ora m'è venuto il mal di testa per prendere giorno! (però ce l'ho fatta :kappe: ). Non può semplicemente essere che a te non siano capitate, essendo random? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per gli scarabei dorati ancora niente, ho tipo 65 scarabei ercule e 35 scarabei coleottero a forza di provare ad Enies Lobby.. posso riceverli due volte nelle missioni in cui li danno come ricompensa?

Dopo controllo, ora m'è venuto il mal di testa per prendere giorno! (però ce l'ho fatta :kappe: ). Non può semplicemente essere che a te non siano capitate, essendo random? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No te l'assicuro, quando la usavo io (una settimana fa circa) la guida era ancora in via di sviluppo e fixava gli errori di giorno in giorno, basta che controlli il topic per vedere quanti lo correggevano qui e li :mah:

Ora non so se abbia corretto tutte le parole, ma ripeto, non è affidabile al 100%. Magari non avrete problemi eh, dipende che parole vi mancano, usatela tranquillamente :sasa:

Ciao, vorrei chiedere se riuscireste a trovarmi una guida per le parole e per le creature in italiano dato che non mi trovo bene con le traduzioni

Ciao, vorrei chiedere se riuscireste a trovarmi una guida per le parole e per le creature in italiano dato che non mi trovo bene con le traduzioni
Questa: SC

Per gli scarabei mi sono rassegnato, ho deciso di utilizzare le carte da grattare giganti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa: SC
Per gli scarabei mi sono rassegnato, ho deciso di utilizzare le carte da grattare giganti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie mille, ma non è che magari qualcuno è con le imprese dell'arena?

basta che sali sui blocchi di cemento che cadono quando usa la mossa speciale...nulla di difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro