PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Lo scrivo perchè nessuno si è accorto di sta cosa a quanto pare, l'attacco è evitabilissimo, basta salire sulle rocce che fa cadere mentre carica l'attacco :mah:

Per quanto riguarda quella guida, l'ho usata anch'io (quella di ps3trophies), è affidabile al 90% circa, molte parole le ho trovate in altre missioni che non c'entravano niente, è tuttora in corso se non erro, la corregge di giorno in giorno quasi.

basta che sali sui blocchi di cemento che cadono quando usa la mossa speciale...nulla di difficile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif No avete capito male, intendeva quelo che ti ti attira a lui e poi ti tira il mega pugnazzo insomma il Gorgo Oscuro, non il mitico Black Hole-Liberation!!! :hype: Che ovviamente si può straevitare facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie mille, ma non è che magari qualcuno è con le imprese dell'arena?
Nah nessuna impresa dell'arena ti da delle parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif No avete capito male, intendeva quelo che ti ti attira a lui e poi ti tira il mega pugnazzo insomma il Gorgo Oscuro, non il mitico Black Hole-Liberation!!! :hype: Che ovviamente si può straevitare facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, esatto quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque proverò quando riavrò il piacere di combatterci contro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecco, esatto quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque proverò quando riavrò il piacere di combatterci contro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io intendevo per gli scarabei
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif allora si ne ricevi alcuni con una delle imprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finite le parole di Rufy, Zoro e Sanji :3
Mi sai dire dove hai preso "Sarò il miglior spadaccino!"? Sia la signora vicino al museo che quella a cui piacciono gli oggetti misteriosi non hanno più parole da scambiare...

Smanettando con i file di salvataggio ho reso giocabili tutti i pg fra cui hody, mihawk, kizaru (buggato come la morte), red anche nella versione vampiro e altro ancora. Posterò dei video appena posso però non spiegherò come ottenerli visto che infrangerei il regolamento, comunque hody e red sono strafichi da usare nei vari livelli liberamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Smanettando con i file di salvataggio ho reso giocabili tutti i pg fra cui hody, mihawk, kizaru (buggato come la morte), red anche nella versione vampiro e altro ancora. Posterò dei video appena posso però non spiegherò come ottenerli visto che infrangerei il regolamento, comunque hody e red sono strafichi da usare nei vari livelli liberamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
è giusto un po' moddata la tua versione di gioco.

Altro che "con un bug ho tutti i pg al 50" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare di tutti gli oggetti a 99 che avevi in quel video.

Platino in 52 ore così son buoni tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è giusto un po' moddata la tua versione di gioco.

Altro che "con un bug ho tutti i pg al 50" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare di tutti gli oggetti a 99 che avevi in quel video.

Platino in 52 ore così son buoni tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che i trucchi li ho usati dopo aver platinato il gioco per avere l'oggetto di pandaman, c'è gente che l'ha platinato in 35 ore :rickds: Se poi non ci credi affar tuo, ho utilizzato i cheat dopo aver platinato.

Ho fatto la stessa cosa in Skyrim per utilizzare magie ed armature non ottenibili. Uso i cheat per vedere cosa hanno da offrire ulteriormente i giochi tipo utilizzare hody ed altri pg. Tutto ciò per soddisfare la mia voglia di curiosità non certo per barare specialmente in un gioco di one piece visto che questa serie è la mia unica ragione di vita :rickds:

Guarda che i trucchi li ho usati dopo aver platinato il gioco per avere l'oggetto di pandaman, c'è gente che l'ha platinato in 35 ore :rickds: Se poi non ci credi affar tuo, ho utilizzato i cheat dopo aver platinato.Ho fatto la stessa cosa in Skyrim per utilizzare magie ed armature non ottenibili. Uso i cheat per vedere cosa hanno da offrire ulteriormente i giochi tipo utilizzare hody ed altri pg. Tutto ciò per soddisfare la mia voglia di curiosità non certo per barare specialmente in un gioco di one piece visto che questa serie è la mia unica ragione di vita :rickds:
La cosa del bug coi pg tutti al livello 50 continua a puzzare visto che è capitata solo a te in tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E nel video hai tutti gli oggetti a 99, essù che sto a 80 ore di gioco e manco io ce li ho tutti a 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La cosa del bug coi pg tutti al livello 50 continua a puzzare visto che è capitata solo a te in tutto il mondo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E nel video hai tutti gli oggetti a 99, essù che sto a 80 ore di gioco e manco io ce li ho tutti a 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho detto che gli item a 99 e i soldi 99999999 sono a causa di un trucco che ho usato per avere l'oggetto pandaman per il video. Ma poi che cos'è sto accaninemnto su di me o.O Ripeto ho usato il trucco solo per gli items a 99 solo per l'oggetto di pandaman e il livello a 50 è stato un glitch. Ma poi perchè mi trattate come se avessi fatto qualcosa di orribile xD?

Ho detto che gli item a 99 e i soldi 99999999 sono a causa di un trucco che ho usato per avere l'oggetto pandaman per il video. Ma poi che cos'è sto accaninemnto su di me o.O Ripeto ho usato il trucco solo per gli items a 99 solo per l'oggetto di pandaman e il livello a 50 è stato un glitch. Ma poi perchè mi trattate come se avessi fatto qualcosa di orribile xD?
Nessun accanimento, non ci piacciono i cheater :nfox:

ma lasciali perdere,ognuno gioca come gli pare:ahsisi:

Nessun accanimento, non ci piacciono i cheater :nfox:

Se vabbe arrivederci. Mi sono stancato di commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:

Comunque sia reso giocabile Lucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro