PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Nessun accanimento, non ci piacciono i cheater :nfox:

:mah:

Odio profondo verso i cheater e le mod.

:mah:Odio profondo verso i cheater e le mod.
Verso i cheater che barano o verso i cheater che scoprono cose nuove del gioco tipo me? Perchè c'è un enorme differenza :rickds: Comunque fra poco metto i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Verso i cheater che barano o verso i cheater che scoprono cose nuove del gioco tipo me? Perchè c'è un enorme differenza :rickds: Comunque fra poco metto i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Entrambi :kep88:

Qualcuno sa dove posso trovare l'insetto "cowball"? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Perchè sono stati eliminati i miei post e quelli degl'altri? Mostravano solo il gameplay dei personaggi non disponibili non spiegavano come averli visto che avrebbero infranto il regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Postai insieme ad altri utenti dei video dei personaggi non utilizzabili in Pirate Warriors 2 ma quei post non vennero eliminati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè sono stati eliminati i miei post e quelli degl'altri? Mostravano solo il gameplay dei personaggi non disponibili non spiegavano come averli visto che avrebbero infranto il regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Postai insieme ad altri utenti dei video dei personaggi non utilizzabili in Pirate Warriors 2 ma quei post non vennero eliminati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono comunque video che è meglio non mettere, anche se non mostrano come prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabile che semplicemente quei video di PW2 non furono visti da nessuno di noi mod, altrimenti sarebbero stati probabilmente cancellati anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono comunque video che è meglio non mettere, anche se non mostrano come prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProbabile che semplicemente quei video di PW2 non furono visti da nessuno di noi mod, altrimenti sarebbero stati probabilmente cancellati anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Furono cancellati inizialmente poi spiegai che i video mostravano solo il gameplay dei personaggi senza spiegare come averli quindi fui autorizzato a metterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Furono cancellati inizialmente poi spiegai che i video mostravano solo il gameplay dei personaggi senza spiegare come averli quindi fui autorizzato a metterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come ho detto in queste circostanze comunque è meglio non metterli, anche perché utenti si sono lamentati degli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il DLC con Nami in costume da bagno is coming :nfox:

10459058_746572208737199_3819005412863456827_o.jpg
3€... no dai, passo. La tentazione è forte, ma passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi ha preso il season pass alla fine si è scoperto che costumi gli spettano?

3€... no dai, passo. La tentazione è forte, ma passo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chi ha preso il season pass alla fine si è scoperto che costumi gli spettano?

Credo che sia per questo che il Season Pass costi 30 euro questa sarà uno dei 12 costumi e sicuro arriverano anche gli altri singolarmente (con le missioni dentro anche) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si è veramente tanto se erano 0,99 cent ok ma 2,99 troppo aspetterò uno sconto su tutti prima di prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho ripreso dopo un pò,e su psvita è fantastico!!!FI e SKYPEA sono una gioia per gli occhi

Ultima modifica:
Ma gli attacchi combinati come si fanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma gli attacchi combinati come si fanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
R + cerchio. Almeno così su PS Vita, su PS3 penso R1 + cerchio (o R2, mi sembra di aver letto che i dorsali hanno a coppie le stesse funzioni).

Io premo r1 e cerchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque quel cowball non ne vuole proprio sapere di uscire... mi manca solo lui per completare tutti gli edifici al momento T_T.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro