- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Nessun accanimento, non ci piacciono i cheater :nfox:
:mah:
Odio profondo verso i cheater e le mod.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessun accanimento, non ci piacciono i cheater :nfox:
:mah:
Odio profondo verso i cheater e le mod.
Verso i cheater che barano o verso i cheater che scoprono cose nuove del gioco tipo me? Perchè c'è un enorme differenza:mah:Odio profondo verso i cheater e le mod.
Entrambi :kep88:Verso i cheater che barano o verso i cheater che scoprono cose nuove del gioco tipo me? Perchè c'è un enorme differenzaComunque fra poco metto i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sono comunque video che è meglio non mettere, anche se non mostrano come prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè sono stati eliminati i miei post e quelli degl'altri? Mostravano solo il gameplay dei personaggi non disponibili non spiegavano come averli visto che avrebbero infranto il regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Postai insieme ad altri utenti dei video dei personaggi non utilizzabili in Pirate Warriors 2 ma quei post non vennero eliminati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Furono cancellati inizialmente poi spiegai che i video mostravano solo il gameplay dei personaggi senza spiegare come averli quindi fui autorizzato a metterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono comunque video che è meglio non mettere, anche se non mostrano come prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProbabile che semplicemente quei video di PW2 non furono visti da nessuno di noi mod, altrimenti sarebbero stati probabilmente cancellati anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come ho detto in queste circostanze comunque è meglio non metterli, anche perché utenti si sono lamentati degli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFurono cancellati inizialmente poi spiegai che i video mostravano solo il gameplay dei personaggi senza spiegare come averli quindi fui autorizzato a metterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
3€... no dai, passo. La tentazione è forte, ma passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl DLC con Nami in costume da bagno is coming :nfox:
![]()
Il DLC con Nami in costume da bagno is coming :nfox:
![]()
3€... no dai, passo. La tentazione è forte, ma passo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chi ha preso il season pass alla fine si è scoperto che costumi gli spettano?
Credo che sia per questo che il Season Pass costi 30 euro questa sarà uno dei 12 costumi e sicuro arriverano anche gli altri singolarmente (con le missioni dentro anche) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque si è veramente tanto se erano 0,99 cent ok ma 2,99 troppo aspetterò uno sconto su tutti prima di prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno?Qualcuno sa dove posso trovare l'insetto "cowball"? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ricompensa per missioni difficili, oppure lo catturi nell'area iniziale di Punk Hazard, quella a sx della prima mappa, dove ci sono i pavimenti infuocati.Nessuno?![]()
Ricompensa per missioni difficili, oppure lo catturi nell'area iniziale di Punk Hazard, quella a sx della prima mappa, dove ci sono i pavimenti infuocati.
Grazie mille!![]()
R + cerchio. Almeno così su PS Vita, su PS3 penso R1 + cerchio (o R2, mi sembra di aver letto che i dorsali hanno a coppie le stesse funzioni).Ma gli attacchi combinati come si fanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png