PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
:rickds::rickds: Comunque non riescoa trovare un Lumacofono, dove lo trovo? :morristend:EDIT: trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A Enies Lobby ne trovi un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A skul ho sbagliato una cosa

Red per creare il buio usa Pato non il suo frutto vamp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A Enies Lobby ne trovi un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A skul ho sbagliato una cosa

Red per creare il buio usa Pato non il suo frutto vamp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non ne ho trovato manco uno li :morristend:, l'ho trovato a Punk hazard

Ultima modifica da un moderatore:
C'è un modo per far avanzare velocemente di livello i personaggi? Ci stanno una vita!
Se ci sei arrivato ti consiglio la missione contro Mihawk e Shanks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho ancora dei dubbi sul fatto che

sia Pato a creare le prime cinque isole: quando Sanji gli chiede perché Redfield non abbia inserito alcuna sirena nell'isola degli uomini-pesce, lui non solo non gli dice di aver dato meriti alla persona sbagliata, ma non sa neanche spiegarsi l'assenza delle creature. Però non lo biasimo: dopotutto è solo una penna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se ci sei arrivato ti consiglio la missione contro Mihawk e Shanks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque ho ancora dei dubbi sul fatto che

sia Pato a creare le prime cinque isole: quando Sanji gli chiede perché Redfield non abbia inserito alcuna sirena nell'isola degli uomini-pesce, lui non solo non gli dice di aver dato meriti alla persona sbagliata, ma non sa neanche spiegarsi l'assenza delle creature. Però non lo biasimo: dopotutto è solo una penna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ovvio, ho finito già tutte le missioni. Grazie mille, proverò!

Ragazzi mi manca una Parola Forte nella sezione Altro, é la seconda e cercando su internet ho visto che si chiama "Proteggerò ciò che é mio!" e si ottiene sconfiggendo Crocodile in una quest qualsiasi o come ricompensa casuale nella missione #18 East Blue, il problema é che é da due ore che provo a fare quella missione e a sconfiggere Crocodile ma non me la da come ricompensa, c' é qualcuno che ce l' ha e si ricorda come ha fatto ad averla?

Grazie mille:)

Ragazzi mi manca una Parola Forte nella sezione Altro, é la seconda e cercando su internet ho visto che si chiama "Proteggerò ciò che é mio!" e si ottiene sconfiggendo Crocodile in una quest qualsiasi o come ricompensa casuale nella missione #18 East Blue, il problema é che é da due ore che provo a fare quella missione e a sconfiggere Crocodile ma non me la da come ricompensa, c' é qualcuno che ce l' ha e si ricorda come ha fatto ad averla?Grazie mille:)
Io l'ho ottenuta sconfiggendo Crocodile, puoi solo continuare a provare.

Io l'ho ottenuta sconfiggendo Crocodile, puoi solo continuare a provare.
Grazie dopo riprovo di nuovo, ma tu l' hai sconfitto nella quest #18 East Blue o in un altra?:game:

Finito in 15 ore (quasi, 14:47), devvero un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ottimo gameplay, buona trama coi dei tocchi di classe notevoli

quello di Brook che riconosce Red nel finale è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
, 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito in 15 ore (quasi, 14:47), devvero un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ottimo gameplay, buona trama coi dei tocchi di classe notevoli
quello di Brook che riconosce Red nel finale è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
, 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai praticamente saltato ogni cosa secondaria e hai rushato abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai praticamente saltato ogni cosa secondaria e hai rushato abbestia

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima ho preferito finire almeno la storia principale, anche perchè ho rubato del tempo a mio fratello che lo deve prima finire lui, visto che il gioco è in teoria è suo, dato che glie lo hanno regalato a lui, quando lo finirà tutto lo riprenderò con molta calma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima ho preferito finire almeno la storia principale, anche perchè ho rubato del tempo a mio fratello che lo deve prima finire lui, visto che il gioco è in teoria è suo, dato che glie lo hanno regalato a lui, quando lo finirà tutto lo riprenderò con molta calma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io avrei aspettato e me lo sarei giocato con calma. Non mi sembra il tipo di gioco che va giocato per la storia, più per tutte le cose secondarie imho.

Anche perchè 15 ore è proprio 'na speedrun :sasa:

Sono riuscito a prendere l' ultima Parola Forte:gab:

Qualcuno di voi ha trovato tutte le combinazioni al Museo?

Se, si non sarebbe cosí gentile da scriverle tutte compresi tutti gli animali da dare, su internet non ho trovato niente:)

Io avrei aspettato e me lo sarei giocato con calma. Non mi sembra il tipo di gioco che va giocato per la storia, più per tutte le cose secondarie imho.

Anche perchè 15 ore è proprio 'na speedrun :sasa:

So che è il tipo di gioco che non va giocato solo per quello, ma ho preferito fare così per ora, un paio di sotto quest le ho fatte, ho anche ampliato un pò la città, è che ho troppa roba da giocare in sto periodo e con Xillia 2 in arrivo a fine agosto preferisco fare solo le cose principali per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sin%20t%C3%83%C2%ADtulo-2.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero in nuovi pg giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sin%20t%C3%83%C2%ADtulo-2.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero in nuovi pg giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Cos'è? Non si vede.

Mi sa che è solo un costume per Luffy...
Lo so io dicevo imploravo inutilmente per l'aggiunta di nuovi pg per la mod. colosseo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Credo che sarà l'unico costume che prenderò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro