PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Appena finito. Gran personaggi Red e Pato, peccato li abbia "sprecati" in un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non credo di avere la voglia di platinarlo, troppo grinding per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Appena finito. Gran personaggi Red e Pato, peccato li abbia "sprecati" in un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non credo di avere la voglia di platinarlo, troppo grinding per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
almeno provaci:gab:

almeno provaci:gab:
Ho ancora GTA 5, Zelda, Oddworld e Infinite come arretrati. Non posso permettermi il lusso di grindare 50 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Magari li potrebbe infilare in qualche film, o citali nella serie, dopo tutto nel gioco hanno nominato Shiki il leone d'oro che è in un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari li potrebbe infilare in qualche film, o citali nella serie, dopo tutto nel gioco hanno nominato Shiki il leone d'oro che è in un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che in realtà doveva essere nella serie infatti dato che fu nominato da Sengoku nel manga :kep88:

Sta cosa di Oda di sprecare Shiki, Z e Red per ste cose non gliela perdonerò mai mi spiace.

Che in realtà doveva essere nella serie infatti dato che fu nominato da Sengoku nel manga :kep88:Sta cosa di Oda di sprecare Shiki, Z e Red per ste cose non gliela perdonerò mai mi spiace.
magari mettono red e pato in qualke film:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ho ancora GTA 5, Zelda, Oddworld e Infinite come arretrati. Non posso permettermi il lusso di grindare 50 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
si lo so ti vedo sempre quando 6 online che giochi a varie cose diverse:sisi:

Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Te che missioni hai fatto per livellare? :biocaf:
Diciamo che usavo un pò tutti, quindi non ho avuto particolari problemi. Conta che ho equipaggiato a tutti xp +60% e, quando bastavano i punti parola, anche la parola che si ottiene da Lucci (quella del 100% xp in più e -20% ps), in più prendevo quasi sempre nami o robin che hanno la parola oggetto che ti aumenta gli xp per un tempo limite.

Comunque quando ho chiesto mi hanno detto di fare la missione contro Shanks e Mihawk.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi salve la frase di Franky siete davvero dei machoman come si sblocca? su una guida su internet dice in uno scrigno a trans town ma nn c'è li ho trovati tutti come si fa ad averla?

Ragazzi salve la frase di Franky siete davvero dei machoman come si sblocca? su una guida su internet dice in uno scrigno a trans town ma nn c'è li ho trovati tutti come si fa ad averla?
Sta a Trans Town, hai completato tutte le espansioni?

magari mettono red e pato in qualke film:ahsisi:
Nah ormai se li rivediamo al massimo sarà in un altro gioco :kep88:

Diciamo che usavo un pò tutti, quindi non ho avuto particolari problemi. Conta che ho equipaggiato a tutti xp +60% e, quando bastavano i punti parola, anche la parola che si ottiene da Lucci (quella del 100% xp in più e -20% ps), in più prendevo quasi sempre nami o robin che hanno la parola oggetto che ti aumenta gli xp per un tempo limite.Comunque quando ho chiesto mi hanno detto di fare la missione contro Shanks e Mihawk.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già anch'io ho fatto cosi, solo che la cosa si allunga troppo e la vita viene ridotta del 30% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Uff va beh e colpa mia in fondo ho sempre odiato livellare purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si si ho fatto tutto ormai mi manca solo il trofeo poeta e quello dei pg a livello 40 ma li ho tutti a 37 ormai ci sono ho fatto tutto mi mancano solo le parole ma non trovo lo scrigno da nessuna parte ho seguito la guida su internet ma ho tutti gli scrigni indicati aperti già :(

- - - Aggiornato - - -

Sta a Trans Town, hai completato tutte le espansioni?
Si si ho fatto tutto ormai mi manca solo il trofeo poeta e quello dei pg a livello 40 ma li ho tutti a 37 ormai ci sono ho fatto tutto mi mancano solo le parole ma non trovo lo scrigno da nessuna parte ho seguito la guida su internet ma ho tutti gli scrigni indicati aperti già :(

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ho risolto apposto era in uno di quelli non indicati sulla mappa che c'era sul sito ho fatto un giro completo dell'isola sui tetti piu alti e l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi avvicino al platino evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png considerando che ci posso giocare solo mezzora al gg per via del lavoro è una grande cosa XD

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi una domanda,iniziando il gioco a modalità estrema perdo tutto?oppure mi rimante tutto?Parole,LV dei personaggi cose prese e così via?

ragazzi una domanda,iniziando il gioco a modalità estrema perdo tutto?oppure mi rimante tutto?Parole,LV dei personaggi cose prese e così via?
Ti rimane tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (a parte le costruzioni della città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ti rimane tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (a parte le costruzioni della città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Che intendi per "costruzioni della città"? Perché le espansioni rimangono se non ricordo male.

Che intendi per "costruzioni della città"? Perché le espansioni rimangono se non ricordo male.
:morristend: Rimangono? Io ricordo che mi ha fatto costruire di nuovo la taverna all'inizio della storia+ :morristend:

:morristend: Rimangono? Io ricordo che mi ha fatto costruire di nuovo la taverna all'inizio della storia+ :morristend:
Penso che solo quella vada ricostruita.. mi ricordo di essermi potenziato in un ristorante, quindi sono sicuro al 90% insomma.

Rimangono tutte le espansioni. Rimane tutto, perdi solo i progressi storia ovviamente.

Rimangono tutte le espansioni. Rimane tutto, perdi solo i progressi storia ovviamente.
Ah bene solo quella taverna rimane da rifare allora bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena ho voglia di livellarli e di finire le parole farò fare la storia a difficile ma non prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi sono bloccato :pffs:...sono al punto in cui

devo espandere la città

Mi manca un pò di ferro arrugginito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif qualcuno sa dove posso trovarlo ?

qualcuno sa dove posso trovarlo ?
non lo puoi creare alla fabbrica?!

qualcuno sa gentilmente dove si trovano le parole forti che accrescono l’esperienza raccolta e quelle che aumentano l’esperienza a tutta la squadra??! :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro