Switch One Piece: Unlimited World Red - Deluxe Edition

Pubblicità

ExtremeBrawler

Signore
Iscritto dal
15 Gen 2008
Reazioni
0
w_BNm_Uh_Ii4e_CKLA_xmo_HBo_JHmp2m_QHDJB.jpg

I pirati di Cappello di paglia incontrano e fanno amicizia con un simpatico ma misterioso procione di nome Pato, che possiede l’oscuro potere di creare qualsiasi cosa venga disegnato su una foglia. Per aiutare il loro nuovo amico accettano di assisterlo nella sua insolita missione di “incontrare qualcuno”. Pato li guida all’Isola dimenticata, dove tutti i pirati di Cappello di paglia, tranne Rufy, vengono catturati da un malvagio pirata, chiamato “Conte Red”, riuscito a fuggire dalle profondità di Impel Down due anni prima. Con l’aiuto di Pato, Rufy dovrà combattere per liberare la sua ciurma dalle grinfie nemiche e svelare i piani malvagi del Conte Red.

Sviluppatore: Ganbarion
Editore: Bandai Namco
Genere: Action Adventure
Co-op: si
Sito Ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

• Boss come Crocodile, Rob Lucci, Caesar Clown e molti altri
  • Molte abilità diverse per poter eseguire una serie incredibile di combo, interagire con i nemici ed evitare i loro attacchi!
  • Possibile chiedere aiuto a un amico in un’avvincente modalità cooperativa, per sconfiggere gli avversari più forti
  • Mini giochi in cui si potrà pescare, catturare insetti e molto altro ancora!

Immagini

e_Ua_Au_Vq5j_Ne4_Xxcdt_P11_BB1y_Kohl47l_R.jpg

KCDds_IBenxg_Iz_Vhoe_w7_IIO91_AIRZni_G.jpg

qm_DCRYLX9g9_Cz_Jc1_Dcj_FHX7_TQp_Kzzf_L3.jpg

Ux_t2r_9n_Mo_Es_Dw_IPB6_VUj3h74_20_NFS.jpg

V1_V437oj_pco5_PWS9_Pu1_JK4cp_Ifn3_YYv.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
ho anche la versione del wiiu non aperta :asd: mi sa che mi prendo questa a sto punto :asd:

Che genere di gioco è? Picchiaduro classico oppure uno di quelli che ripercorre tutta la serie? Nel secondo caso potrei essere interessato all'acquisto :ahsisi:

One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition | TBA

Niente ho sbagliato :asd: comunque buono, manca solo Naruto :sadfrog:

Speriamo che dopo questo primo "esperimento" facciano un Unlimited nuovo. Ci sono 4 anni buoni di materiale inedito da coprire :asd:

Nessuno dei 2 :none:E' un Action-Adventure con storia originale ambientata poco prima di Dressrosa :sisi:
Ok grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermata l'uscita Occidentale.

La versione Switch esce più tardi rispetto a quelle PS4 e Steam, ma c'è una ragione: sulla console N il titolo sarà sia retail che eShop, mentre su PS4 e Steam è solo digitale.

Su Wii ai due Unlimited Cruise ci ho passato una marea di ore, nonostante i difetti. In un periodo di magra potrei comprarlo in memoria di quei bei vecchi tempi :stema:

Manca un E nel titolo :unsisi:

Prezzo pieno per un gioco che posso recuperare su vita a 1/3 no.. sui 20 euro già si può fare:stema:

Salve a tutti, purtroppo da non possessore di nintendo switch posso dire che sono molto curioso per quanto riguarda la modalità cooperativa di questo titolo, onestamente quella che ho visto nei vari video gameplay su ps3 e wii u era bruttina sopratutto per la suddivisione dello schermo, mentre per quanto riguarda la versione 3ds fino a 4 giocatori (e presumo anche per psvita) è tutto un'altra cosa, potendo giocare contemporaneamente in 4 facendo le diverse attività come la pesca, cattura degli insetti, quest, ecc ecc... per l'appunto sono curioso se su switch seguiranno le stesse orme di mario kart (magari collegando 2 switch per giocare in 4) oppure se sarà solamente per due giocatori con la classica suddivisione dello schermo già vista per ps3 e wii u che ripeto è un po' bruttina specialmente su uno schermo di 6.2 pollici. Se non sbaglio nel sito ufficiale del gioco c'è scritto che la cooperativa cambia a seconda della versione console quindi può essere che appunto sfrutteranno al meglio le possibilità che offre switch sul piano della cooperativa locale e dalla mobilità vero punto forte della console. Speriamo!

Non lo ha preso nessuno?

Ho il preorder ma non sono convinto se ritirarlo :rickds:

EDIT: pare di no :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro