Cosa c'è di nuovo?

PS4 One Piece: World Seeker

ps4 retail
One Piece: World Seeker
Accompagna Rufy in un'avventura all'insegna dell'azione e usa i poteri del leggendario frutto Gom Gom per scoprire i segreti di un'isola mai esplorata prima! Si salpa! Azione Gom Gom • Esplora insieme a Rufy gli sconfinati scenari di questa nuova isola per svelarne i segreti. • Una storia inedita I pirati di Cappello di paglia approdano sulla misteriosa 'isola carceraria', venendo presto coinvolti in una storia appassionante e ricca di colpi di scena. Include personaggi originali creati da Eiichiro Oda in persona! • Scontri spettacolari tra personaggi famosi Affronta alcuni dei principali avversari di Rufy della serie ONE PIECE. Sconfiggili tutti con i poteri del frutto Gom Gom e le tecniche letali dell'Ambizione!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Pubblicità

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,220
Medaglie
12
Piattaforme sconosciute. Unprecedented One Piece Game (Platforms Unknown)

• The game is code-named “Dawn” and is being developed in collaboration between Shueisha, Toei Animation, and Bandai Namco.
  • It is an “unprecedented One Piece game.” (In other words, it has not been done before.)
  • It is a game with an unheard of, super new feeling.
  • The original author, Eiichiro Oda, is cooperating on development.
  • Planning and conception is taking quite some time.
  • It’s an enormous game. The setting and music from the anime are being poured into the game.
Read more at http://gematsu.com/2017/07/one-piece-grand-cruise-announced-playstation-vr-unprecedented-one-piece-game-also-announced#1rIMBdK6lvocFj5B.99

Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,059
Medaglie
14
Dai speriamo bene :hype: , mi incuriosisce abbastanza pure quello per vr anche se ovviamente è una roba minore :asd:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,959
Medaglie
17
E io che mi aspettavo un Burning Blood 2.

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,059
Medaglie
14
E io che mi aspettavo un Burning Blood 2.
Ma anche no per l'amor di *** al momento hanno la precedenza gli unlimited, i pirate warriors e le cose nuove .

Se poi il seguito dev'essere una ciofeca come il primo capitolo no grazie :asd:

ThePredator

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0

Iscritto dal
24 Mag 2017
Reazioni
0
ciofeca burning blood non si può sentire.

ho capito che non è un gioco per tutti soprattutto i sempliciotti che si fermano alle apparenze.

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,059
Medaglie
14
ciofeca burning blood non si può sentire.ho capito che non è un gioco per tutti soprattutto i sempliciotti che si fermano alle apparenze.
Ma come gameplay ci poteva pure stare anche se un po' legnosetto ma vabbe come primo capitolo poteva pure andare bene ma oltre a questo non è che nel gioco ci sia sto granché le modalità sono scarne, c'è la modalità storia dove hanno inserito soltanto la saga di marineford vista da vari punti di vista e ci poteva pure stare se applicata almeno a più saghe non dico tutte ma almeno le più belle/interessanti e poi io lo presi su Vita al D1 e dopo due settimane neanche non trovavo già quasi più gente online ( non so come sia su ps4 ) .

Aldilà di ciò ci può stare che a uno possa piacere e ad un altro no, in fondo non siamo robot tutti uguali .

Alla fine l'ho trovato un gioco da sufficienza e poco più però se te sei riuscito a passarci su tutte quelle ore buon per te :asd:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,959
Medaglie
17
Ma come gameplay ci poteva pure stare anche se un po' legnosetto ma vabbe come primo capitolo poteva pure andare bene ma oltre a questo non è che nel gioco ci sia sto granché le modalità sono scarne, c'è la modalità storia dove hanno inserito soltanto la saga di marineford vista da vari punti di vista e ci poteva pure stare se applicata almeno a più saghe non dico tutte ma almeno le più belle/interessanti e poi io lo presi su Vita al D1 e dopo due settimane neanche non trovavo già quasi più gente online ( non so come sia su ps4 ) .
Aldilà di ciò ci può stare che a uno possa piacere e ad un altro no, in fondo non siamo robot tutti uguali .

Alla fine l'ho trovato un gioco da sufficienza e poco più però se te sei riuscito a passarci su tutte quelle ore buon per te :asd:
Infatti i seguiti servono proprio a migliorare le lacune dei precedenti capitoli. :sisi:

Sinceramente odio i Musou e un seguito di BB fatto come si deve mi sarebbe piaciuto non poco.

- - - Aggiornato - - -

Proprio in questi giorni mio cognato sta giocando Pirate Warriors 3 e per quanto sia bello proprio non riesco a farmi piacere questo genere di giochi.

R

Rapt

BB uno non era male, è che manteneva i difetti degli ultimi titoli spike, ovvero personaggi legnosi, combo lente e personaggi che slittano. Un seguito con più personaggi, combo più veloci ed animazioni più fluide sarebbe stato un signor picchiaduro :sisi:

Graficamente per me è uno dei migliori giochi su anime, lo stile è fantastico.

One_Piece_Burning_Blood_Live_Action.jpg
Comunque curioso per quanto riguarda questo progetto, spero in un action-rpg/open world

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,059
Medaglie
14
Infatti i seguiti servono proprio a migliorare le lacune dei precedenti capitoli. :sisi:Sinceramente odio i Musou e un seguito di BB fatto come si deve mi sarebbe piaciuto non poco.

- - - Aggiornato - - -

Proprio in questi giorni mio cognato sta giocando Pirate Warriors 3 e per quanto sia bello proprio non riesco a farmi piacere questo genere di giochi.
Per un mio gusto personale preferisco sia qualsiasi altra cosa piuttosto che BB che comunque è uscito l'anno scorso

pauly

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Ago 2013
Reazioni
7,881
Medaglie
8
Speriamo qualcosa come gli unlimited :superhype:

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1

Iscritto dal
16 Mar 2016
Reazioni
115
Medaglie
5
Curioso di sapere che progetto sia. Mi aspetto qualche rpg o simile visto che sembra un gioco su one piece mai visto.

Per quanto rriguarda bb mi piacerebbe recuperarlo pur avendo i difetti che ha. Solo che continuo a trovarlo a non meno di 40/50 euro. :morristend:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
2,791
Medaglie
8
E' da quando ho 10 anni, ovvero da quando incominciai a leggere OP che vorrei un adventure dove posso viaggiare da un'isola all'altra seguendo la storia del manga.

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,930
Medaglie
13
Hype :ivan:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,959
Medaglie
17
Curioso di sapere che progetto sia. Mi aspetto qualche rpg o simile visto che sembra un gioco su one piece mai visto.
Per quanto rriguarda bb mi piacerebbe recuperarlo pur avendo i difetti che ha. Solo che continuo a trovarlo a non meno di 40/50 euro. :morristend:
Sul PS Store è in sconto e costa uno spruzzo,ero tentato anch'io di prenderlo. :sisi:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,930
Medaglie
13
E' da quando ho 10 anni, ovvero da quando incominciai a leggere OP che vorrei un adventure dove posso viaggiare da un'isola all'altra seguendo la storia del manga.
Ci resto secco :bruniii:

Chopperman

LV
0

Iscritto dal
6 Mar 2012
Reazioni
18
Medaglie
4
Mhhhh un gioco diverso, con le attuali info sembra che potrebbe essere interessante :chris:

Ma se sta da un pò ormai a 30 ovunque :morristend: e sul PSN e pure scontato con tanto di DLC :ahsisi:

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,555
Medaglie
10
ormai per one piece ho perso interesse se no sarei hyppato

LuxLucis_

Veterano
LV
0

Iscritto dal
5 Ago 2015
Reazioni
0
Avrei preferito BB2. :sisi:

Spero che questo sia qualcosa di più di una semplice riproposizione della storia in salsa action adventure.

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
490
Medaglie
6
Soundtrack dell'anime? :morristend::morristend::morristend:

Pubblicità