PS4 One Piece: World Seeker

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tanta, tantissima curiosità verso questo gioco.

Difficile pensare a qualcosa, visto che da quello che ho capito è un gioco totalmente diverso da quelli fatti fino ad ora, io comunque continuo a sperare in un bel RPG Open-World dove sia possibile viaggiare tra le isole e in mare con la propria nave. Magari con un combat Action.

L'importante è che non sia BB2 almeno evito di nuovo di schifare un gioco di One Piece come ho fatto con il primo, troppi difetti anche per un primo capitolo di una saga un gioco che non mi ha lasciato niente se non una grande delusione. Detto questo continuo a pensare che il genere adatto per One Piece sia proprio l'Action-Adventure dei vari Unlimited, un Unlimited World riveduto e corretto sarebbe fantastico!:predicatore:

Tanta, tantissima curiosità verso questo gioco. Difficile pensare a qualcosa, visto che da quello che ho capito è un gioco totalmente diverso da quelli fatti fino ad ora, io comunque continuo a sperare in un bel RPG Open-World dove sia possibile viaggiare tra le isole e in mare con la propria nave. Magari con un combat Action.

L'importante è che non sia BB2 almeno evito di nuovo di schifare un gioco di One Piece come ho fatto con il primo, troppi difetti anche per un primo capitolo di una saga un gioco che non mi ha lasciato niente se non una grande delusione. Detto questo continuo a pensare che il genere adatto per One Piece sia proprio l'Action-Adventure dei vari Unlimited, un Unlimited World riveduto e corretto sarebbe fantastico!:predicatore:
spero anche io si tratti di un unlimited evoluto, con sistema open world (anche in miniatura magari) e le varie isole da esplorare. tipo kingdom hearts :hype:

Finalmente un nuovo gioco :predicatore:...cerco di tenere basso l'hype :paura:

Io spero in un action-rpg open world con personaggio da creare ex novo che va alla ricerca dello One Piece (come Rufy nel manga) e personaggi del manga come npc e boss :predicatore:

Ma mi accontenterei anche di action-rpg a "isole" (come Kingdom Hearts) e protagonista la ciurma di Rufy :stema:

Io mi aspetto un Romance Dawn con la grafica pompata e un bs simil unlimited world.

One Piece "Dawn" in sviluppo

Non so se era stato aperto il topic in sezione playstation, perche io l'ho visto in quella microsoft, nel caso mi scuso.

Ho aperto perche volevo condividere qualche ipotesi con voi, dalle pochissime info sembra un progetto moolto interessante:

Unprecedented One Piece Game (Platforms Unknown)
The game is code-named “Dawn” and is being developed in collaboration between Shueisha, Toei Animation, and Bandai Namco.

It is an “unprecedented One Piece game.” (In other words, it has not been done before.)

It is a game with an unheard of, super new feeling.

The original author, Eiichiro Oda, is cooperating on development.

Planning and conception is taking quite some time.

ItÂ’s an enormous game. The setting and music from the anime are being poured into the game.

Fonte: http://gematsu.com/2017/07/one-piece...dK6lvocFj5B.99
Che sia la volta buona per il grande gioco che questa opera merita:predicatore:

1) Non dovrebbe essere un triste mosou ma qualcosa di completamente nuovo:nev:

2) Oda e' coinvolto:stema::icebad::predicatore::gab:

3) Le musiche originali:ahsisi: (quelle dell'anime sono fantastiche:sisi:)

4) Un gioco enorme?? (possibile un GDR:morris82:)

personalmente vorrei fosse un GDR, che sarebbe a mio avviso il modo giusto di trasporre l'opera di Oda in un videogioco, ci pensate, viaggiare per le isole di One Piece, come Geralt in quel di Skellige non avrebbe prezzo:sbav::lalala::bananarap::kaname:

non so se BandaiNamco avrebbero il team giusto per una roba cosi:l4gann:

oppure potrebbe essere un Action-GDR e potrebbero coinvolgere team piu blasonati tipo i From Software, che ne dite:paura::paura::paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Io dico JRPG sulla scala dei Tales Of, potrebbe uscire la figata:sisi: non sono un fan sfegatato dell'opera, la seguo poco ma mi piace abbastanza, ed avrei preferito Dragon Ball, ma ammetto di essere interessato

Io dico JRPG sulla scala dei Tales Of, potrebbe uscire la figata:sisi: non sono un fan sfegatato dell'opera, la seguo poco ma mi piace abbastanza, ed avrei preferito Dragon Ball, ma ammetto di essere interessato
Eh magari, poi OP è un manga con così tante sage ognuna con cui farci un intero capitolo da 20 ore in stile jrpg per una durata poi oltre le 100, ma viene fuori un progetto ambizioso dove servono soldi. Ma avendo il nome "one piece" dovrebbero stra-vendere ovunque :asd:

Eh magari, poi OP è un manga con così tante sage ognuna con cui farci un intero capitolo da 20 ore in stile jrpg per una durata poi oltre le 100, ma viene fuori un progetto ambizioso dove servono soldi. Ma avendo il nome "one piece" dovrebbero stra-vendere ovunque :asd:
Appunto, quindi l'investimento sarebbe abbastanza sicuro e coprirebbero tutta la serie fino al punto attuale, con più di cento ore di gameplay senza fronzoli, l'idea è spettacolare :predicatore:

Ma magari :ooo:

Sarebbe fantastico, un CS come quello dei Tales of e una sfereografia per sbloccare le abilità dei Mugiwara.

Secondo me restano sogni però, Namco Bandai? Classico picchiaduro in arrivo.

Sarebbe fantastico, un CS come quello dei Tales of e una sfereografia per sbloccare le abilità dei Mugiwara.
Non sono da sottovalutare, hanno detto che si tratterà di qualcosa di mai visto prima, senza precedenti, quindi escluderei picchia che già ne fanno parecchi, ed i Tales of sono proprio di loro creazione:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Punto il mio euro su un mega jrpg, apriamo le scommesse :kappe:

E per un picchiaduro si deve scomodare Oda? Se c'è Oda che supervisiona è perchè deve controllare che le cose fatte della storia siano ok o devono aggiungerci dialoghi e particolari perchè sarà Jrpg e quindi ci saranno da fare cose che nel manga non esistono, tipo chessò, missioni secondarie di aiutare gente "x" ecc...cose quindi che Oda deve ritenere buone e non cretine o che danno info sbagliate. Soprattutto sul futuro delle cose, a volte i mangaka stoppano alcune idee o aggiunte dei videgiochi perchè possono, a caso, dare info che poi saranno veritiere. bisogna sempre stare attenti :sisi:

E per un picchiaduro si deve scomodare Oda? Se c'è Oda che supervisiona è perchè deve controllare che le cose fatte della storia siano ok o devono aggiungerci dialoghi e particolari perchè sarà Jrpg e quindi ci saranno da fare cose che nel manga non esistono, tipo chessò, missioni secondarie di aiutare gente "x" ecc...cose quindi che Oda deve ritenere buone e non cretine o che danno info sbagliate. Soprattutto sul futuro delle cose, a volte i mangaka stoppano alcune idee o aggiunte dei videgiochi perchè possono, a caso, dare info che poi saranno veritiere. bisogna sempre stare attenti :sisi:
Speriamo E. Oda sarà ben presente nel progetto, un buon GDR avventura One Piece lo merita.

Sarebbe bello poter visitare ed esplorare le isole o città in stile (anche semplice) alla Tales of. Poter viaggiare per i mari con la Sunny.

Basta che ci siano Nami, Nico Robin e Boa e sto apposto :ahsisi:
Vabbè, non avevamo dubbi :asd: Magari con vari vestiti sbloccabili :gab: O meglio, stoffe piccole da mettergli addosso.... :asd:

Basta che ci siano Nami, Nico Robin e Boa e sto apposto :ahsisi:

Vabbè, non avevamo dubbi :asd: Magari con vari vestiti sbloccabili :gab: O meglio, stoffe piccole da mettergli addosso.... :asd:
Già nel manga/anime stiamo al limite, se le spogliano ancora un po'...

:sanji:

Da grande appassionato di OnePiece posso essere solamente contento se Shueisha, Toei Animation e Bandai Namco stanno unendo le forze per dare un gioco ai fan che renda giustizia all'opera principale, personalmente non mi interessa se sarà un GDR o un'action rpg o un'open World o "un'unlimited evoluto" mi basta che sia un gran bel gioco. Se proprio devo esprimere un desiderio mi piacerebbe se si potesse navigare con le varie navi, esplorare isole che abbiamo visto nel manga e infine che ci siano quasi tutti i personaggi che conosciamo all'interno del gioco, aldilà poi se si possono utilizzare o meno.

Invece una cosa mi fa un po' pensare, sto notando che ultimamente Oda è coinvolto in troppi progetti collaterali al manga, sta supervisionando la serie tv che uscirà nel 2019, per il ventennale della serie si sta dedicando in parte anche alla rivista che esce in giappone e alla storia di Ace, ora leggo che è coinvolto per lo sviluppo di questo videogioco, inoltre quando viene richiesto dalla Toei Animation da consigli per l'anime, insomma tanta carne al fuoco, tanto lavoro extra per lui, spero solamente che questo non incida sull'opera principale ovvero il manga, perché nel prossimo futuro ci saranno saghe a dir poco importanti che aspettiamo da anni di vedere come Wano e il Reverie, perché alla fine parliamoci chiaro siamo tutti contenti se c'è lo zampino di Oda in questi progetti, però se poi questo tempo sottratto all'opera principale dovesse incidere anche in minima parte sui contenuti e la bellezza del manga, onestamente preferirei che si concentrasse solamente sul suo lavoro.

Voi cosa ne pensate?

Da grande appassionato di OnePiece posso essere solamente contento se Shueisha, Toei Animation e Bandai Namco stanno unendo le forze per dare un gioco ai fan che renda giustizia all'opera principale, personalmente non mi interessa se sarà un GDR o un'action rpg o un'open World o "un'unlimited evoluto" mi basta che sia un gran bel gioco. Se proprio devo esprimere un desiderio mi piacerebbe se si potesse navigare con le varie navi, esplorare isole che abbiamo visto nel manga e infine che ci siano quasi tutti i personaggi che conosciamo all'interno del gioco, aldilà poi se si possono utilizzare o meno.
Invece una cosa mi fa un po' pensare, sto notando che ultimamente Oda è coinvolto in troppi progetti collaterali al manga, sta supervisionando la serie tv che uscirà nel 2019, per il ventennale della serie si sta dedicando in parte anche alla rivista che esce in giappone e alla storia di Ace, ora leggo che è coinvolto per lo sviluppo di questo videogioco, inoltre quando viene richiesto dalla Toei Animation da consigli per l'anime, insomma tanta carne al fuoco, tanto lavoro extra per lui, spero solamente che questo non incida sull'opera principale ovvero il manga, perché nel prossimo futuro ci saranno saghe a dir poco importanti che aspettiamo da anni di vedere come Wano e il Reverie, perché alla fine parliamoci chiaro siamo tutti contenti se c'è lo zampino di Oda in questi progetti, però se poi questo tempo sottratto all'opera principale dovesse incidere anche in minima parte sui contenuti e la bellezza del manga, onestamente preferirei che si concentrasse solamente sul suo lavoro.

Voi cosa ne pensate?
Oda è un Alieno, ferma il tempo e fa ciò che vuole :gab:

A parte gli scherzi, la supervisione è sempre molto veloce, basta organizzare tutto bene, bastano poche ore per dire "si ok, va bene" o "no, meglio così", lui non fa nulla, non mette mano al gioco, al film, a tutto, solo al Manga. Poi ha i collaboratori che disegnano per lui, sicuramente una marea di capitoli li ha solo ritoccati, ci sono tanti modi per permettere a Oda di avere tempo per tutto :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro