PS4 One Piece: World Seeker

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oda è un Alieno, ferma il tempo e fa ciò che vuole :gab:
A parte gli scherzi, la supervisione è sempre molto veloce, basta organizzare tutto bene, bastano poche ore per dire "si ok, va bene" o "no, meglio così", lui non fa nulla, non mette mano al gioco, al film, a tutto, solo al Manga. Poi ha i collaboratori che disegnano per lui, sicuramente una marea di capitoli li ha solo ritoccati, ci sono tanti modi per permettere a Oda di avere tempo per tutto :stema:
A momenti comanda lui in Jump. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

A parte gli scherzi, la supervisione è sempre molto veloce, basta organizzare tutto bene, bastano poche ore per dire "si ok, va bene" o "no, meglio così", lui non fa nulla, non mette mano al gioco, al film, a tutto, solo al Manga. Poi ha i collaboratori che disegnano per lui, sicuramente una marea di capitoli li ha solo ritoccati, ci sono tanti modi per permettere a Oda di avere tempo per tutto :stema:
Esatto, che poi l'opera One Piece è quasi vicina al completamento (in termini di progressi, non di tempo, perchè poi bisogna sempre mettere in conto le pause).

Già dopo Punk Hazard dissero di stare al 70 % della storia.

Quindi ci sta che Oda voglia dedicarsi anche ad altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche no gli ultimi eventi sono ottimi per quel che mi riguarda.
Dopo lo skip temporale è stato sempre peggio , però la saga di zo mi ha riacceso la speranza.

No ma uppate il topic a caso e continuate pure a parlare del manga eh :rareboy:

Invece io sapevo che Oda con tutto che ha diversi assistenti tende sempre a disegnare quasi tutto lui, soprattutto i contorni/sfondi e dettagli, che dormiva solo pochissime ore durante il giorno e che in passato si è pure ammalato per il troppo lavoro, addirittura anche quando era ricoverato in ospedale e kishimoto andò a trovarlo disse che lo trovò che stava disegnando/lavorando. Ovviamente non mette mani al gioco e alla serie tv (che dicono che come investimenti sarà uno progetto molto grosso) però appunto quando viene interpellato o comunque viene chiesta la sua opinione è sempre tempo rubato all'opera principale, poi ripeto è solo un mio pensiero, OnePiece si sta incanalando verso la fine, certo ancora c'è tanto da raccontare (wano, erbaf, reverie, 100 anni di buio, dragon e rivoluzionari, draghi celesti e astri di saggezza, cp0, raftel e il ONEPIECE, è questi sono solo esempi che mi vengono subito in mente) però come sicuramente ben saprete chiudere bene un manga è sempre difficile, dare una degna conclusione che soddisfi la critica ancora di più, è vero che Oda il finale lo ha già in mente praticamente dall'inizio, ma comunque bisogna arrivarci, sperando nel miglior modo possibile senza che subisca cali o che sia una cosa "tirata" ecco perché spero che tutti questi progetti collaterali non influiscano sulla qualità dell'opera che fino ad'oggi si sta mantenendo su livelli altissimi.

Detto questo avrei un'ultima domanda: Ma il thread sul gioco OnePiece "grand cruise" il gioco vr è stato aperto? Perché sono curioso di seguire le varie news e di capire effettivamente se è un buon prodotto o meno.

Però ragazzi non uppate il topic se non ci sono info concrete! :bah!:

Visto la fine che gli ha fatto fare a one piece direi che è ubriaco piu che alieno
Il tuo è un parere del tutto soggettivo mi auguro :asd:

Dal Pre al Post-Timeskip non è cambiato nulla, anzi se proprio vogliamo dirla tutta è quasi migliorato, sopratutto sul fattore trama principale, Oda ha fatto enormi passi avanti dopo il Timeskip e ha rivelato un sacco di cose (e mi sembra anche giusto dopo più di 20anni :rickds: ) inoltre sta imbastendo delle Saghe "enormi" e articolate cosa che One Piece prima si sognava. Poi certo può piacere o no ma indubbiamente One Piece non è peggiorato ma piuttosto ha cambiato il suo modo di essere narrato.

Detto questo ho paura che stiamo andando leggermente OT :asd:

Punti di vista, per me è rimasto costante.
Dopo Punk Hazard l'opera è tornata quella di un tempo, con la saga in corso poi...

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, che poi l'opera One Piece è quasi vicina al completamento (in termini di progressi, non di tempo, perchè poi bisogna sempre mettere in conto le pause).Già dopo Punk Hazard dissero di stare al 70 % della storia.

Quindi ci sta che Oda voglia dedicarsi anche ad altro.
Quasi vicina al completamento? Ma se ne avremo ancora per minimo 10 anni :sad2:

Dopo Punk Hazard l'opera è tornata quella di un tempo, con la saga in corso poi...
L'unico calo leggero l'ha avuto appunto a punk hazard, ma poca roba...

M'avete fatto prendere un colpo :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro