L'ho cominciato sto weekend e in due giorni ho raggiunto le 25 ore di gioco, mi ha preso più del previsto
Nonostante sto gioco sia al limite della sufficienza per tutti i motivi che ha elencato Sirio qualche post sopra, dove concordo al 100% praticamente su tutta la linea, sta comunque riuscendo a intrattenermi molto più di quel che pensassi. Ci tengo a sottolineare però che i comandi di Luffy sono fatti col culo per esplorare dato che salire in altezza su montagne/rocce è abbastanza frustrante, veramente pensato male tanto che...
*plot twist ho comprato il season pass*
...sbloccando il paperotto che scala ogni superficie e plana il gioco diventa molto scorrevole e metà della frustrazione se n'è andata, peccato che ora l'unico trofeo che mi manchi sia restare in volo mezz'ora e non l'ho mai usata quell'abilità :fyebr8:
Ho provato Zoro 10 minuti e lui ce l'ha la scalata tipo papero! solo Luffy è fatto col culo mi sa
Partivo prevenutissimo e pensavo mi avrebbe fatto schifo, invece gli ho preso pure il pass, a livello di intrattenimento lo promuovo, sotto l'aspetto videoludico era difficile fare peggio però. Nei prossimi giorni mi farò tutti i dlc, con calma.