- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,046
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saranno tutti bilanciati tranne Saitama probabilmenteCome lo bilanci un picchiaduro basato sulla storia di un personaggio invincibile e costantemente scoglionato di conseguenza?
Gli metti la barra dello scoglionamento al posto della vita e quando scende a zero se ne va annoiato dall'incontro.Come lo bilanci un picchiaduro basato sulla storia di un personaggio invincibile e costantemente scoglionato di conseguenza?
Credo che Bandai abbia già di base l'esclusiva di tutti i prodotti shueisha.quindi bandai namco ha preso i diritti
Aahahahha, oddio sai che sarebbe un'idea genialeGli metti la barra dello scoglionamento al posto della vita e quando scende a zero se ne va annoiato dall'incontro.
ma non è uscito niente e la prima serie è uscita da tempo e su jump force ignorato . Faceva pensare a qualche problema di dirittiCredo che Bandai abbia già di base l'esclusiva di tutti i prodotti shueisha.
Comunque mi pare che avessero già fatto uscire un gioco per smartphone.
So che sei ironico, ma è effettivamente una buona idea.Gli metti la barra dello scoglionamento al posto della vita e quando scende a zero se ne va annoiato dall'incontro.
Su jump force non ci poteva stare perché hanno messo solo i personaggi di shonen jump.ma non è uscito niente e la prima serie è uscita da tempo e su jump force ignorato . Faceva pensare a qualche problema di diritti
E' una buona idea ironica, perfettamente in linea con il personaggio di Saitama daiSo che sei ironico, ma è effettivamente una buona idea.
Conoscendo Spike troveranno sicuramente un modo per "depotenziarlo"..Gli metti la barra dello scoglionamento al posto della vita e quando scende a zero se ne va annoiato dall'incontro.
Su jump force non ci poteva stare perché hanno messo solo i personaggi di shonen jump.
Mentre OPM è sulla rivista seinen.
E' una buona idea ironica, perfettamente in linea con il personaggio di Saitama dai
Vado subito di totoroster.
Oltre ai pg già annunciati, mi aspetto:
Tornado/Tatsumaki
Bang/Silver Fang
King
Mazza Metallica
Mastino Man
Garou
Pri Pri Prisoner
Suiryu
Il Re degli Abissi
Do-S
Charanko (fake)
Il fatto che appaia Boros in grande nel video, mi fa pensare che la storia si fermerà alla prima season, il che sarebbe pochissimo, ma sarebbe pochissimo pure se includessero la seconda in effetti![]()
Il manga originale di ONE si, però non andranno mai a mettere quella roba, sia perchè non li conosce quasi nessuno in quella versione disegnata da cani, sia perchè devono aspettare che Murata li ridisegni per la versione "bella" e che diventi quello il chara-design ufficiale. La versione di Murata invece è più o meno ancora alla saga di Garou.Il manga da quel che ho capito è già ben oltre la saga di Garou, quindi il roster potrebbe allargarsi e includere personaggi ancora inediti per la serie animata. Il webcomic non so a che punto stia.
Vero. Ma Mr Satan può fare il culo a Vegeta da na ventina d'anni, nei videogamesCome lo bilanci un picchiaduro basato sulla storia di un personaggio invincibile e costantemente scoglionato di conseguenza?
Più che altro Boros è il più grande nemico affrontato per ora nelle prime due season. Quindi ci sta che ci sia lui nell'immagine promozionale.Il fatto che appaia Boros in grande nel video, mi fa pensare che la storia si fermerà alla prima season, il che sarebbe pochissimo, ma sarebbe pochissimo pure se includessero la seconda in effetti![]()
Fubuki è uno dei pg più famosi, pure se non fa niente non possono non inserirla, a pensarci opm non ha tutti sti pg che hanno fatto chissà cosa, la maggior parte sono comparsate che hanno fatto una mezza battaglia striminzita e basta.Più che altro Boros è il più grande nemico affrontato per ora nelle prime due season. Quindi ci sta che ci sia lui nell'immagine promozionale.
Se non sbaglio Tempesta/Fubuki non ha nessun ruolo nella season 1, però fa comunque parte del roster. Quindi direi che almeno fino alla seconda ci arrivano.