PS4 One Punch Man A Hero Nobody Knows

ps4 retail
Pubblicità

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
4,046

Ultima modifica da un moderatore:
E' sviluppato da Spike Chunsoft, che in sti giorni dove appunto fare un annuncio.

Infatti come gameplay somiglia abbastanza a One Piece Burning Blood.

Come lo bilanci un picchiaduro basato sulla storia di un personaggio invincibile e costantemente scoglionato di conseguenza? 

Come lo bilanci un picchiaduro basato sulla storia di un personaggio invincibile e costantemente scoglionato di conseguenza? 
Saranno tutti bilanciati tranne Saitama probabilmente :asd:

Comunque era ora che facessero un gioco su OPM, spero non abbia un gameplay osceno.

Gli metti la barra dello scoglionamento al posto della vita e quando scende a zero se ne va annoiato dall'incontro.

Sarà il gioco meno fedele di tutti perchè Saitama dovrà dare innumerevoli colpi per vincere :asd:  

quindi bandai namco ha preso i diritti  
Credo che Bandai abbia già di base l'esclusiva di tutti i prodotti shueisha.

Comunque mi pare che avessero già fatto uscire un gioco per smartphone.

Credo che Bandai abbia già di base l'esclusiva di tutti i prodotti shueisha.

Comunque mi pare che avessero già fatto uscire un gioco per smartphone.
ma non è uscito niente e la prima serie è uscita da tempo e su jump force ignorato . Faceva pensare a qualche problema di diritti

ma non è uscito niente e la prima serie è uscita da tempo e su jump force ignorato . Faceva pensare a qualche problema di diritti
Su jump force non ci poteva stare perché hanno messo solo i personaggi di shonen jump.

Mentre OPM è sulla rivista seinen.

So che sei ironico, ma è effettivamente una buona idea. 
E' una buona idea ironica, perfettamente in linea con il personaggio di Saitama dai :asd:

Vado subito di totoroster.

Oltre ai pg già annunciati, mi aspetto:

Tornado/Tatsumaki

Bang/Silver Fang

King

Mazza Metallica

Mastino Man

Garou

Pri Pri Prisoner

Suiryu

Il Re degli Abissi

Do-S

Charanko (fake)

Gli metti la barra dello scoglionamento al posto della vita e quando scende a zero se ne va annoiato dall'incontro.
Conoscendo Spike troveranno sicuramente un modo per "depotenziarlo".. :asd:

Oppure probabilmente dovranno per forza nerfarlo.. :sard:

Su jump force non ci poteva stare perché hanno messo solo i personaggi di shonen jump.

Mentre OPM è sulla rivista seinen.

E' una buona idea ironica, perfettamente in linea con il personaggio di Saitama dai :asd:

Vado subito di totoroster.

Oltre ai pg già annunciati, mi aspetto:

Tornado/Tatsumaki

Bang/Silver Fang

King

Mazza Metallica

Mastino Man

Garou

Pri Pri Prisoner

Suiryu

Il Re degli Abissi

Do-S

Charanko (fake)

Trasformazione in stile Sailor Moon inclusa. 

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che appaia Boros in grande nel video, mi fa pensare che la storia si fermerà alla prima season, il che sarebbe pochissimo, ma sarebbe pochissimo pure se includessero la seconda in effetti :asd:  

Il manga da quel che ho capito è già ben oltre la saga di Garou, quindi il roster potrebbe allargarsi e includere personaggi ancora inediti per la serie animata. Il webcomic non so a che punto stia. 
Il manga originale di ONE si, però non andranno mai a mettere quella roba, sia perchè non li conosce quasi nessuno in quella versione disegnata da cani, sia perchè devono aspettare che Murata li ridisegni per la versione "bella" e che diventi quello il chara-design ufficiale. La versione di Murata invece è più o meno ancora alla saga di Garou.

Considerato com'è strutturato OPM, cioè buona parte del tempo scontri con mostri dimenticabilissimi, ho qualche timore per come possa venire strutturata un eventuale storia, sicuro metteranno i personaggi più iconici, ma non è che facciano chissà quanti scontri, anzi.

Sarà una nefandezza tipo OP Burning Blood :dsax:  

C'è pure Sonic il cacofonico, meglio di così :asd:

Vero. Ma Mr Satan può fare il culo a Vegeta da na ventina d'anni, nei videogames  :asd:

Il fatto che appaia Boros in grande nel video, mi fa pensare che la storia si fermerà alla prima season, il che sarebbe pochissimo, ma sarebbe pochissimo pure se includessero la seconda in effetti :asd:  
Più che altro Boros è il più grande nemico affrontato per ora nelle prime due season. Quindi ci sta che ci sia lui nell'immagine promozionale.

Se non sbaglio Tempesta/Fubuki non ha nessun ruolo nella season 1, però fa comunque parte del roster. Quindi direi che almeno fino alla seconda ci arrivano.

Più che altro Boros è il più grande nemico affrontato per ora nelle prime due season. Quindi ci sta che ci sia lui nell'immagine promozionale.

Se non sbaglio Tempesta/Fubuki non ha nessun ruolo nella season 1, però fa comunque parte del roster. Quindi direi che almeno fino alla seconda ci arrivano.
Fubuki è uno dei pg più famosi, pure se non fa niente non possono non inserirla, a pensarci opm non ha tutti sti pg che hanno fatto chissà cosa, la maggior parte sono comparsate che hanno fatto una mezza battaglia striminzita e basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro