PS4 One Punch Man A Hero Nobody Knows

ps4 retail
Pubblicità
Fubuki è uno dei pg più famosi, pure se non fa niente non possono non inserirla, a pensarci opm non ha tutti sti pg che hanno fatto chissà cosa, la maggior parte sono comparsate che hanno fatto una mezza battaglia striminzita e basta.
Alla fine l'unico personaggio nuovo e importante introdotto nella seconda stagione è Garou. Quindi si tratterebbe principalmente di scegliere se includere lui o meno...

Tra i meno importanti della seconda ci vedrei bene Suiryu, un costume alternativo di Saitama vestito da Charanko e qualche essere misterioso minore tipo Do-S... E basta :asd:

Altri personaggi come Mazza Metallica, Mastino Man, King, Tatsumaki erano già stati introdotti nella prima stagione, seppur con un ruolo estremamente marginale.

Quindi più che solo season 1, o season 1+2, è un discorso di: ci saranno Garou e Suiryu sì o no? :asd:

Secondo me la risposta è sì, imho non avrebbe senso tagliare fuori i personaggi introdotti nella recentissima season 2.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine l'unico personaggio nuovo e importante introdotto nella seconda stagione è Garou. Quindi si tratterebbe principalmente di scegliere se includere lui o meno...

Tra i meno importanti della seconda ci vedrei bene Suiryu, un costume alternativo di Saitama vestito da Charanko e qualche essere misterioso minore tipo Do-S... E basta :asd:

Altri personaggi come Mazza Metallica, Mastino Man, King, Tatsumaki erano già stati introdotti nella prima stagione, seppur con un ruolo estremamente marginale.

Quindi più che solo season 1, o season 1+2, è un discorso di: ci saranno Garou e Suiryu sì o no? :asd:

Secondo me la risposta è sì, imho non avrebbe senso tagliare fuori i personaggi introdotti nella recentissima season 2.
Non è solo questione di inserire Garou o meno, ma di farci tutta la relativa storia a riguardo per aumentare anche la longevità  :sisi:

Come pg ci sarebbero pure qualche villain minore, il fratello di Bang e altri eroi inediti che non erano mai apparsi, volendo.

sono perplesso...potevano fare piuttosto un burning blood 2 che li di storie e personaggi ce ne sono a bizzeffe

Carino che quelli di Namco Bandai stiano rilasciando una varietà di titoli tratti dai manga, buon segno, però mi chiedo quando ne faranno uno su Fairy Tail, quanto ne vorrei uno che mi faccia rivivere l'intera storia

Tartaros, Edolas :bruniii:

Non è solo questione di inserire Garou o meno, ma di farci tutta la relativa storia a riguardo per aumentare anche la longevità  :sisi:

Come pg ci sarebbero pure qualche villain minore, il fratello di Bang e altri eroi inediti che non erano mai apparsi, volendo.
Sulla storia non nutro molte speranze sinceramente :asd:  Per farla decentemente dovrebbero inserire una marea di minion che vengono oneshottati ed eroi orripilanti, cosa che non succederà mai.

Per questo penso che ci saranno due stagioni intere, così possono fare (male) uno story mode che duri almeno qualche ora.

Come lo bilanci un picchiaduro basato sulla storia di un personaggio invincibile e costantemente scoglionato di conseguenza? 
Saitama ha comunque combattuto contro Genos, anche se si è impegnato poco. Sticavoli, è un picchiaduro, dovrebbe valere lo stesso discorso quando fai Goku Super Saiyan Blue contro Nappa eh :asd:

Beh io spero mettano anche Suiryu

L'IMPORTANTE è CHE CI SIA MASTINO-MAN :megahype:
Esatto hahahah

Voglio Child empereor :sisi: lo scontro con phoenix man a mani basse uno dei migliori del manga (dopo quello con boros). 

Il manga originale di ONE si, però non andranno mai a mettere quella roba, sia perchè non li conosce quasi nessuno in quella versione disegnata da cani, sia perchè devono aspettare che Murata li ridisegni per la versione "bella" e che diventi quello il chara-design ufficiale. La versione di Murata invece è più o meno ancora alla saga di Garou.

Considerato com'è strutturato OPM, cioè buona parte del tempo scontri con mostri dimenticabilissimi, ho qualche timore per come possa venire strutturata un eventuale storia, sicuro metteranno i personaggi più iconici, ma non è che facciano chissà quanti scontri, anzi.

Sarà una nefandezza tipo OP Burning Blood :dsax:  
ho constatato solo ora che a quanto pare il manga originale di One era disegnato ammerd.a e poi c'è stata la versione ridisegnata, per questo capisco adesso come mai nell'anime a volte è disegnato bene a volte male, non è solo una cosa comica ma anche collegata a sto fatto? :)

p.s.

non conosco OP burning blood, faceva davvero schifo come gameplay?

comunque se si ingegnano potrebbero mettere pure qualche cattivo tipo il Re degli abitanti sotto-terra, o il Re degli abissi (quel mostro tipo pesce)

ho constatato solo ora che a quanto pare il manga originale di One era disegnato ammerd.a e poi c'è stata la versione ridisegnata, per questo capisco adesso come mai nell'anime a volte è disegnato bene a volte male, non è solo una cosa comica ma anche collegata a sto fatto? :)

p.s.

non conosco OP burning blood, faceva davvero schifo come gameplay?

comunque se si ingegnano potrebbero mettere pure qualche cattivo tipo il Re degli abitanti sotto-terra, o il Re degli abissi (quel mostro tipo pesce)
schifo no, ma BB era piuttosto legnoso. Meno di j-stars victory vs, più di jump force.

Il manga originale di ONE si, però non andranno mai a mettere quella roba, sia perchè non li conosce quasi nessuno in quella versione disegnata da cani, sia perchè devono aspettare che Murata li ridisegni per la versione "bella" e che diventi quello il chara-design ufficiale. La versione di Murata invece è più o meno ancora alla saga di Garou.

Considerato com'è strutturato OPM, cioè buona parte del tempo scontri con mostri dimenticabilissimi, ho qualche timore per come possa venire strutturata un eventuale storia, sicuro metteranno i personaggi più iconici, ma non è che facciano chissà quanti scontri, anzi.

Sarà una nefandezza tipo OP Burning Blood :dsax:  
Il chara-design dei personaggi inediti che compaiono esclusivamente nel webcomic potrebbe comunque venir curato da Murata. Anche perché sarebbe un peccato se una particolare versione di Garou che, al momento, appare solo nel lavoro di ONE non fosse presente. Vabbè che lo produce Namco Bandai, quindi probabilmente ci saranno DLC su DLC col proseguire del manga bello. 

C'è pure Sonic il cacofonico, meglio di così :asd:

Vero. Ma Mr Satan può fare il culo a Vegeta da na ventina d'anni, nei videogames  :asd:

Vegeta le ha prese pure da mia nonna con l'artrite eh, quello è il tratto distintivo del personaggio.  :asd:

Comunque ci voglio i personaggi di Gokiburi Buster, il miglior lavoro di ONE e Murata.  :ahsisi:

latest

Serve l'uomo aragosta col pannolone. 

Immagino che coprirà solo roba anime only, peccato.
Avrei tanto voluto vedere...

Black Sperm, Orochi o Overgrown Rover

Immagino che coprirà solo roba anime only, peccato.
Avrei tanto voluto vedere...

Black Sperm, Orochi o Overgrown Rover
Ma non credo, altrimenti il roster sarebbe veramente scarno. Probabilmente o Murata o ONE faranno consulenza per ciò che riguarda i personaggi ancora inediti per la serie animata. 

Awakened Garou lo mettono di sicuro. Devono. 

Ando ha detto:
Voglio Child empereor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo scontro con phoenix man a mani basse uno dei migliori del manga (dopo quello con boros). 
E considera che nel web comic originale l'aveva scartato quello scontro, grazie al cielo i disegni di Murata hanno reso alla grande anche ul materiale originale scartato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ottimo che mettano pure sti nemici minori, fa pensare avrà un buon cast.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro